Amore,terrore,passione
di eyr

25/02/11, ore 21:22

Allora...il capitolo mi è piaciuto molto...sopratutto la scena ambientata vicino al fiume *ç* Non vedo l ora di leggere il seguito!!!

14/02/11, ore 11:57

Ohoh, questo si che è interessante!!! Comincia subito a darsi da fare il tenebroso Uchiha eh! Beh meglio così, se avessimo aspettato Naruto a quest'ora non avrebbero concluso niente (anche se in realtà è partito tutto da Naruto che per istinto o per abitudine ha atterrato Sasuke che lo aveva a malapena sfiorato!)
Bene bene, le cose si fanno sempre più interessanti! Chissà come reagirà Naruto a questo inaspettato bacio!!!
Spero che aggiornerai presto, al prossimo capitolo! Baci :*

14/02/11, ore 11:50

Ciao!!! Beh per essere la tua prima fic devo dire che non è male come inizio! I personaggi sono molto simili a quelli originali ed è scritto tutto abbastanza bene! Anche la trama è carina ma bisogna vedere come si evolverà!!! ^^

13/02/11, ore 22:13

SISI devo ammettere che questa ff mi ispira sempre di più...aspetto con ansia il seguito! ^^

13/02/11, ore 00:23

stupendo poi l'idea del bagno sei stata veramente brava.
non vedo all'oro che aggiorni nn metterci troppo

11/02/11, ore 18:22

stupendo per essere la tua prima fic è stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito non metterci troppo

11/02/11, ore 18:04

mmm....questa ff mi ispira ma devo vedere l'evolversi dellla storia per poter dare un giudizio finale...Comunque per ora mi pare che l'hai scritta bene ^^ aspetto con trepitazione il seguito!!