Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eyr    25/02/2011    5 recensioni
Il team 7 riceve una missione di livello A...come se la caveranno i nostri ninja?
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore III parte

  Salve a tutti...scusate il ritardo mostruoso ma ho avuto dei problemi...comunque per farmi perdonare ho deciso di mettere un capitolo più lungo e con una scena lemon ;) spero vi piaccia^^
  Il rumore del fiume riecheggiava tra gli alberi, sulla sua sponda i due ragazzi erano uno sopra all'altro e si stavano scambiando effusioni che da dolci divennero mano a mono sempre più passionali.Il moro, che non poteva più attendere, infilò la sua mano sotto la maglia dell’altro.
Il biondo sentendo quella mano toccargli gli addominali per poi passare sui suoi capezzoli, che diventarono turgidi al contatto con le mani del compagno, trattenne un gemito mettendosi le mani davanti alla bocca. L’Uchiha, che non sopportava i gemiti strozzati, andò a torturare quei bottoncini rosa con della lappate: a quel punto il biondo non seppe più trattenersi e gemette con tutta l’aria che aveva nei polmoni: Sasuke orgoglioso e soddisfatto di se, smise ti torturargli i capezzoli e scese più in giù.
Mentre scendeva tracciava delle linee immaginarie con la lingua facendo impazzire il biondo; arrivato in fondo il moro si rese conto che se avesse aspettato ancora un po’ il suo compagno sarebbe venuto di li a poco.
Sasuke, che voleva far godere ancora di più il suo dobe, gli tolse in un colpo i pantaloni e le mutande liberando l’erezione del biondo: Naruto arrossì per la vergogna mentre Sasuke si leccò le labbra e andò a leccare quel ben di dio.
Subito diede una leccata all’erezione di Naruto che gemette ancora di più, subito dopo lo mise tutto in bocca.
L’Uzumaki sentendo la bocca calda del compagno si eccitò ancora di più
“S-Sas’ke…Sas’keee…voglio venirti in bocca…” il moro senza aspettare un secondo di più cominciò a pompare.
Naruto non riusciva a trattenere i suoi gemiti: quella lingua che gli leccava il membro, quelle mani che gli accarezzavano i glutei, quella bocca così calda e stretta lo fecero venire in poco tempo.
Sasuke non lasciò cadere neanche una goccia di sperma: aveva un sapore meraviglioso.
Dopo aver preso tutto il suo nettare il moro si tolse il membro del biondo dalla bocca e andò a baciarlo: Naruto poteva sentire il suo sapore nelle labbra di Sasuke.
Il bacio da semplice e dolce passò a forte e passionale ma, quando Naruto sentì che un dito stava cercando di penetrarlo, si irrigidì subito e allontanò il moro
“S-scusa ma non sono ancora pronto…Non mi va” disse Naruto con un filo di voce.
Sasuke, che non sapeva spiegarsi un tale cambiamento, gli chiese subito spiegazioni ma, l’altro, disse solo che non era pronto e che voleva aspettare ancora un po’: l’Uchiha annui dicendo che non c’era problema…ma dentro di lui poteva sentire la tristezza di quel gesto.
“Bene allora rimettiamoci in cammino…Direi di continuare ancora per tre ore…Ci fermeremo al tramonto” disse Sasuke mentre si stava avvicinando al carro; l’altro annuì e lo seguì: dopo essersi rivestiti ripresero il cammino.
**Tre ore dopo**
“Fermiamoci qui”. La coppia di ninja aveva deciso di fermarsi nel centro della foresta. Mentre i ragazzi cenavano non parlavano molto: quando finirono di mangiare decisero di andare subito a letto
“Dai Naruto andiamo a letto…domani ci aspetta la parte più dura…dovremmo camminare tutto il giorno”
“Accidenti…uffa…va bene buona notte” Mentre diceva questo il biondo si tolse la felpa arancione mostrando una maglietta nera a maniche corte che gli fasciava perfettamente il corpo snello e allenato.
In quel momento Sasuke deglutì molto rumorosamente e sentì la sua eccitazione aumentare sempre più.
“Sasuke che hai?” chiese avvicinandosi
“Mh? Non ti preoccupare”
-Che ho?! Hai anche il coraggio di chiedermelo…è normale avere queste reazioni vedendo il tuo corpo…- pensò il moro che, intanto, era diventato tutto rosso.
“Mah va bene buona notte Sasuke”
“Buona notte Naruto”
Quella notte, però, Naruto ebbe un incubo. Stava sognando di rimanere solo, senza nessuno, senza amici; ad un certo punto si ritrovò in una stanza buia dove c’era solamente il Kyuubi che lo scrutava e continuava a ripetergli sempre le stesse parole
“Sei solo, non hai nessuno! Sei solo, non hai nessuno!” E Naruto urlava
“NON È VERO IO NON SONO SOLO! NON È VEROOO!!!” e mentre Naruto urlava e si dimenava nel sonno una voce cercava di svegliarlo
“Naruto, Naruto, NARUTO!!!”
L’Uzumaki aprì gli occhi, pieni di lacrime e, vide il volto preoccupato dell’Uchiha sopra di lui.
“Ehi Naruto stai bene?!” chiese il moro preoccupato
“………”il biondo non riuscì a parlare; le parole gli morivano in gola; allora si buttò fra le braccia di Sasuke piangendo senza trattenersi.
“Ehi Naruto…calmati ci sono qua io…su ora cerca di calmarti…su” la voce di Sasuke era così calda e dolce che sembrava quella di una mamma.
Naruto sentendo quelle parole così dolci non riuscì a trattenersi e lo baciò. All’inizio il bacio era casto, dolce; dopotutto Sasuke non voleva approfittare di quella situazione ma, ad un certo punto senti la lingua del biondo che chiedeva il permesso si entrare nella sua bocca: il moro aprì la bocca e l’altro infilò la sua senza tanti complimenti.
La lingua del biondo esplorava una seconda volta quella bocca, che non lo avrebbe mai stancato, però ad un certo punto i due sentirono il bisogno di staccarsi e riprendere aria.
“N-Naruto…cosa ti prende?” chiese l’Uchiha ansimando
“S-Sasuke…io oggi ti ho rifiutato…ma non volevo…io ti voglio dentro di me…voglio fare l’amore con te…perché…io…ti amo!” e dicendo questo Naruto si ributtò sulle labbra dell’altro ma questa volta il moro rispose subito al bacio.
Mentre i due si baciavano il biondo non poté non notare una mano che gli stava alzando la maglia…ma decise di non fermarlo…lo desiderava troppo.
Quella mano bianca come l’avorio andò subito a stuzzicare i capezzoli dell’altro che diventarono subito turgidi.
I gemiti del biondo risuonavano in tutta la foresta: Sasuke amava quei gemiti e decise che era il momento di far godere ancora di più il suo amato: con l’altra mano raggiunse l’erezione dell’altro ed incominciò a masturbarla energicamente.
Il biondo urlava dal piacere infatti, poco dopo, venne nella mano di Sasuke.
“S-Sas’ke ti voglio ti prego entra in me…” Naruto pronunciò queste parole con quel poco fiato che gli era rimasto nei polmoni.
Il moro non aspettò oltre: calò i pantaloni del biondo ed infilò le dita dentro l’apertura del suo amato per prepararlo alla prossima fase:prima ne infilò uno…Naruto non sentiva ne dolore ne piacere…Sasuke ne infilò un secondo…ancora niente…ma quando infilò il terzo dito il biondo sentì un dolore lacerante ed incominciarono a scendergli delle lacrime: per farlo distrarre Sasuke prese a masturbare l’erezione di Naruto, così che, quest’ultimo non pensasse più al dolore: funzionò, perché il biondo ora gemeva di piacere.
Il moro prese l’iniziativa ed infilò la sua erezione nell’apertura di Naruto.
“Ah…ah…f-fa male…” disse il biondo in un misto di sensazioni, che passavano dal dolore lacerante al piacere immenso.
Sasuke per distrarlo ancora di più lo baciò appassionatamente: poco dopo sentì il bacino del biondo muoversi…quello era il segnale che lo avvertiva che finalmente Naruto era pronto.
Sasuke incominciò a spingere
“AH…AHH…SAS’KE SI DI PIÙ” disse il biondo muovendo ancor di più il bacino.
Sasuke, con un’altra spinta, andò a toccare la parte più sensibile del biondo
“Ah…aahhhh…ahhhhhhh…siiiii li di…piùùùù…” il moro sentendo queste parole aumentò ancora di più le spinte e tornò a masturbare l’erezione dell’altro.
“AHHH…AHHH AAAAHHHHH SIIIII SAS’KEEEE!!!”
“Naruto…ti…amooooooooo!” pronunciate queste parole: Sasuke venne dentro Naruto mentre, quest’ultimo, venne nelle mani del suo amato.
I due ragazzi sfiniti si stesero sopra al sacco a pelo che avevano tirato fuori prima.
Prima di addormentarsi Naruto disse al moro ciò che non era riuscito a dirgli prima di venire
“Anche io ti amo Sasuke!” dicendo questo i due si ribaciarono, per poi addormentarsi uno nelle braccia dell’altro.

-Amore III parte fine-
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eyr