Storie di Wonder
di redeagle86

15/06/13, ore 14:28

Okkei,prima di tutto,va tra i preferiti.
2- Mi sono messa a piangere ç.ç
Povero il mio Bright ç3ç
Il mio piccolo cuccolo *--* Okkei,sto esagerando xDD Comunque,e stato davvero dolce e romantico.

3-Povera la mia piccola Fine ç.ç Uffa...perché deve soffrire così,per quella Rein? ò3ò Non e giusto u.u Spero che la continuerai :3

4-Bellissima RedJewel solo che ho incontrato degli errorini.
Ma capita a tutti sai io quanti ne faccio? ù3ù

5-Mi scuso per commentare nel 2013 xDD

6- Aspetto il seguito ^3^

7-Mi chiamo Alessia (lo dico perché non ci sonociamo :3

Finito xD
Bacioni Alessia

02/04/11, ore 18:22

stupenda e la seconda yaoi che leggo su shade&bright e mi piace veramente non vedo l'ora di legger un nuovo cap e anche una storia su questi due sono davvero carini.
Dovrebbero stare insieme sono davvero carini

02/04/11, ore 18:17

ciao, è la prima fiction su shade&bright che leggo è stupenda, non vedo l'ora di leggere altre fiction su shada&bright. Sia su questa storia o anche altre fiction sempre su shade&bright.
P.S. Volevo dirti che hai un'ottima scrittura

14/02/11, ore 17:47

bellissima =).
io ho sempre sostenuto che Shade rimarrà il solito maniaco pervertito, hihihihihi XD.
Come sempre mi fa un certo effetto, vedere quei due così intimi e vicini.
Madonna, non voglio immaginarmi cosa succederebbe se Fine e Rein scoprissero tutto questo muahahhaH xd.
Ok, questa è perfidia XD.
E' proprio vero che quando riesci a possedere ciò che brami da tanto tempo e più questa cosa è vietata più la si vuole, che strano essere l'uomo!!!
Stupenda, davvero.
Non vedo l'ora di leggere ancora^^
Sei bravissima sul serio.
Un bacio
Sam

ps. lo so ho cambiato nick, ma volevo vedere solo come sembrava, fra un po' dovrebbe ritornare samwolfe94.
XD

14/02/11, ore 15:11

Eccomi di nuovo ^^""!
allora ancora ciaooo xD
Che bello questo secondo yaoi  che scrivi,davvero stupendoo *______________*!!!!!
Mi sta cominciando a piacermi questa coppia XDD,soprattutto perchè  sei te a scrivere one-short su questa coppia!
Non credo che ci sia altro di aggiungere xDD!!
Quindi ti saluto!
ciauu!!
kissu!
A prestuu!

14/02/11, ore 15:02

Ciao^^!
Wow!
è la prima parola che ho detto quando ho finito di leggere questo capitolo xD!!
Anche se non sono una bluemoon questo capitolo è  comunque troppo stupendooo!!
non so proprio come fai a scrivere in quel modo xDD!!
Intanto vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo*______*!!
A prestissimo xD!
kissu

12/02/11, ore 23:58

Io davvero non sò cosa dire,sei un mostro!! O.o Attraverso poche parole mi fai sentire tutte le emozioni dei personaggi,mi spieghi come fai?? xD
Apparte tutto anche questo capitolo è scritto benissimo,ma è sopratutto dolcissimo,come ho già detto,io amo la Redmoon ma anche la FinexBright non mi dispiace,dopotutto Fine è la mia preferita,anche se non odio Rein.Sono felice di aver visto il mix di anime e manga che hai fatto,Fine nel manga mi piace di più che nell'anime,forse perchè mostra più matuurità,si vede l'amore che prova per Shade,sopratutto alla fine quando gli dice che cercherà di diventare simile alla sorella,per poter conquistare il suo cuore che sà che per ora è ocupato da Rein.Bright nel manga non viene molto descritto,a differenza dell'anime in cui è addiritura sotto il controllo del cristallo nero,però mi è piaciuto come lo hai caratterizzato tu,hai mostrato i sentimenti che prova per Fine,l'amore,la tristezza per il suo amore non ricambiato e il dolore che sente nel vedere che anche la persona che ama non è amata a sua volta,mentre,verso la fine, si può notare la speranza che un giorno Fine smetterà di correre dietro a Shade e si accorgerà di lui,che l'aspetterà per sempre.
In sintesi,questa raccolta mi piace sempre di più,mi sà che diventerò una tua fan se continua così XD,al prossimo "capitolo" bye
- Piccola_Lady -

12/02/11, ore 21:39

Ma poverina!!!!!
Shade è sempre il solito tonto -.-"
ed è interessato piu a Rein che a Fine, come sempre -.-
meno male k c'è Bright....
io lo stimo e stimo anche te...
bravissima...
scrivi altre ff x favore...
scrivi davvero benissimo!!!
bravaaaaa
baci baci dalla Angel
;3

12/02/11, ore 17:29

Ciaoo!!
mi piace troppo troppo questo capitolo!!
Un fragile Fine che è  ancora innamorata del principe della Luna e  che non so cosa ha la sorella che lei non ha e un Bright dolce,che nasconde i suoi veri sentimenti e decide di esserle solo un semplice amico!!!
Complimenti davvero!!
sei stata sempre un genio nello scrivere ff xDD!
Spero tantissimooooooooo
di leggere prestissimooo il continuo!!
kiss!!

12/02/11, ore 17:26

bellissimi entrambi i capitoli, qusto mi è piaciuto un sacco, davvero stupendo, nn vedo l'ora ke metti i nuovi.. *_*

12/02/11, ore 15:56

Meravigliosa.
Parole bellissime.
Fine è dolcissima mi fa tanta tenerezza, ecco in questo caso io ammazzerei sia Shade che Rein ahhahaha XD.
Bright quando è così dolce, e malinconico è carinissimo hihihihiihih XD.
Ma cosa ci vuoi fare Bright, Fine amerà solamente Shade ;).

Mi è piaciuta parecchio questa ff.
nn vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacione
sam

12/02/11, ore 15:40

Bellissima raccolta Ely, devo ammettere che questa one- short mi ha colpita in modo particolare, una Fine timida e insicura che si sente inferiore alla gemella e non capisce cosa abbia Rein che a lei manca mentre nascoonde il suo dolore per un amore a senso unico con una maschera di finta allegria che nessuno coglie, nessuno apparte Briight che pur di starle vicino mette da parte i suoi sentimenti continuando ad amarla in silenzio.
Ma come dici nel finale presto il timido pulcino si trasformerà in una fenice rivelando al mondo tutto il suo vero splendore e le povere creature superficiali si mangieranno le mani per non averlo notato prima xD
Ancora complimenti, spero di poter leggere presto il nuovo capitolo di Lily e Tio.
Baci

11/02/11, ore 23:10

Ciao.
Ma che capolavoro anche questa seconda parte =).
Sai ti dò ragione su questa cosa :"Anzi, a giudicare quell'espressione da perfetto imbecille che aveva costantemente stampata sulla faccia, era certo che non comprendesse la sua fortuna".
Infatti mi ricorda un po' il cambiamento di Shade che c'è stato nella seconda serie, purtroppo. "-.- (Lo preferivo nella prima hihihiih XD).
Infatti leggendo la storia, vedevo proprio Fine e Bright, e come hai detto tu la differenza è che la Elsa conosce perfettamente i sentimenti di Aaron, mentre Fine aho è incantata con Shade XD.

Ma sai secondo Toulose quando aveva conquistato Elsa, doveva essere come Shade un po' maniaco hahahha, è un po' difficile da credere mah!
ahhahaha
Comunque splendido anche questo secondo capitolo =)
NOn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Un bacio
Sam

11/02/11, ore 19:48

Prima di passare alla recensione vera è propria devo dirti una parola.Grazi,grazie,grazie,era da un sacco che cercavo fan fitcion con loro come coppia,io amo le ShadexFine un pò meno le BrightxRein,ma amo un sacco le yaoi(certo,se mi fai una TioxAurel ne rimango un pò sconvolta),quindi sono veramente felice che tu ne abbia scritta una su questa coppia,alquanto strana ma che mi piace un sacco.La fic è scritta benissimo,ci si aspetterebbe il comportamento dei personaggi diverso,ma tu sei riuscita a non cadere nel OOC,sei stata bravissima.Si può notare la disperazione di Bright nel doversi nascondere,di non poter vivere il suo amore "alla luce del sole",ma tutto questo scompare quando sente la presenza di Shade al suo fianco,quando vede i suoi occhi.Il finale poi è stupendo,ti lascia con un senso di speranza è tenerezza bellissimo.
Attendo un altro tuo lavoro,sei grande,
- Piccola_Lady -

11/02/11, ore 17:03

Ciaoo,ancora ^^"""!
devo dire che è  la prima volta che leggo una ff su questa coppia xD!
Ma non cambia il fatto che è  comunque bellissima anche questa one-short!!!
Spero di leggere prestissimo il continuo di questa Raccolta e anche delle tue altre ff,ovviamente c:!!
kissu!