Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    11/02/2011    2 recensioni
Raccolta di fanfiction su vari pairing dell'anime.
1 capitolo: Semplici emozioni (ShadexBright)
2 capitolo: Cielo e terra (AaronxElza)
3 capitolo: Instabile (BrightxFine)
4 capitolo: Notte bastarda (ShadexReinxBright)
5 capitolo: Tutto di te (ShadexBright)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cielo e terra

(AaronxElza)

 

Solo un amore impossibile

può essere eterno

(Fallen)

 

-Sei bellissima, Elza.

La giovane donna si voltò spaventata, fissando sorpresa la persona che se ne stava appoggiata allo stipite della porta: lui era lì, alla fine era venuto.

-Può ben dirlo, giovanotto. Il suo principe è un uomo fortunato- rispose la sarta, finendo di cucire l'orlo della vaporosa gonna candida.

-Già…- mormorò l'altro, osservando con vaga tristezza la principessa che amava con tutto il suo cuore e che apparteneva a Toulouse.

Quello sì che era un tipo fortunato: si sarebbe preso la fanciulla più bella di Wonder e forse non se ne rendeva nemmeno conto. Anzi, a giudicare quell'espressione da perfetto imbecille che aveva costantemente stampata sulla faccia, era certo che non comprendesse la sua fortuna.

-Può lasciarci soli un attimo?- domandò la rossa alla sua servitrice.

-Certo, principessa- acconsentì, uscendo.

-Non pensavo che ti avrei rivisto…- ammise, quando l'uscio si chiuse.

-Siamo ancora amici, no?- replicò lui con il tono di chi affermava qualcosa di ovvio.

Elza si stupì di quelle parole, ben sapendo quanto dovesse essergli costato pronunciarle.

-Per quanto mi riguarda, sì- ribatté, abbassando lo sguardo come se le mancasse il coraggio per sostenere quella conversazione e le conseguenze inevitabili che avrebbe portato. –Ho paura, sai?

-E di cosa?

-Di tutto. La mia vita sta cambiando velocemente…e temevo che tu non saresti stato al mio fianco.

Il giovane le portò una mano sotto al mento, sollevandole il viso e costringendola a guardarlo in faccia: raccolse dentro di sé tutta la sua forza e le donò un sorriso sereno che potesse rassicurarla. E distruggerlo definitivamente.

Erano cresciuti insieme, inseparabili come le due metà di un frutto; confidenti, amici, compagni di mille avventure: pareva quasi scontato che rimanessero legati per sempre da un vincolo più profondo dell'amicizia.

Invece sulla strada di Elza era arrivato quel Toulouse e il mondo era andato in pezzi.

-Non ti avrei mai abbandonata nel giorno più importante della tua vita. Non avrebbe senso: potrei dire o fare qualsiasi cosa, ma tu sposeresti comunque Toulouse.

-Aaron…- sussurrò la principessa, muovendosi nella sua direzione ed inciampando nel vestito; cadde in avanti, finendo tra le braccia del ragazzo, il viso premuto contro il suo petto.

Per un istante, un solo istante, il calore del suo corpo e il profumo della sua pelle le trasmisero una sensazione tanto intensa da far battere più rapidamente il suo cuore. Ed era lo stesso per quello di lui: i loro cuori si inseguivano come a volersi dire qualcosa che le parole non potevano esprimere.

La fanciulla chiuse gli occhi, permettendo al tempo di riavvolgere il suo nastro, facendole rivivere tutti i momenti felici trascorsi con l'amico.

E il principe dei Gioielli la avvolse lentamente, quasi temesse fosse solo un sogno che, se avesse provato a stringere, sarebbe svanito per sempre. La sua Elza… Avrebbe potuto essere diverso, la loro storia avrebbe potuto avere un altro finale.

Ma non era andata così. non sarebbe mai stato lo sposo, ma solo l'amico.

Un amico speciale, certo, però nulla di più. Quel "di più" a cui non aveva dato voce, e che lei aveva capito comunque.

Capito, non assecondato o condiviso: non gli aveva mai dato false speranze, questo le andava riconosciuto.

-Mi dispiace, Aaron…

-No. Se è questo ciò che davvero desideri e che può renderti felice, allora io non ho alcun diritto di mettermi in mezzo- affermò deciso, separandola. –Mi basta continuare a vedere il tuo sorriso e ricordare che, un tempo, è stato soltanto per me. Non dispiacerti, non ne hai motivo- concluse, dandole un lieve bacio sulla fronte.

Elza avrebbe potuto dire tante cose, ma nessuna in fondo valeva la pena di essere pronunciata: erano tutte così banali, così inutili ed Aaron non le meritava. Si limitò a mostrargli il suo sorriso più bello: il modo più giusto per nascondere un addio.

E il giovane rimase in silenzio, senza trattenerla, come un bambino che apre la voliera e ammira la spettacolare fuga dei suoi uccellini; la osservò uscire dalla stanza per raggiungere la sala del trono e il suo futuro, il suo domani.

Avrebbe vissuto guardando avanti, verso la felicità che l'attendeva.

Ed Aaron…

Per lui sarebbe esistito solo "ieri", quando ancora poteva sognare l'amore.

-Addio…amore mio- bisbigliò nel silenzio della camera vuota.

 

FINE

 

Dopo la prima ff su di loro, mi sono affezionata a questa coppia.

Sono un po' come Fine e Bright, con la differenza che Elza conosce perfettamente i sentimenti di Aaron, mentre la figlia…bhe, è un po' lenta in queste cose.

Con questo vi saluto e vi attendo alla prossima storia ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86