..: Fra Guerra e Amore :..
di Kagome_chan88

Yuna92
30/01/06, ore 14:11

ce ne hai messo di tempo! va bè, è karinissima!!!!!!!!!!!! continua, l'arrivo di pam mi ha incuriosito. brava, brava,brava!!!! 1 kiss da yuna

29/01/06, ore 20:42

Bello anche questo cappy!!!!bacioni lucy

29/01/06, ore 18:24

wooooooooooow, hai davvero sbancato due chap in un giorno!!!!! complimentissimiiiii, oltretutto sono belissimi. mark fa il deficente come al solito ma l'arrivo di Pam mi ha molto incuriosito. perchè è familiare a Strawberry e cosa ha a che fare con lei?????? spero di scoprire tutto nella prossima puntataaa!!!!! ^^ un bacione dalla tua fan e amica Hermy6

29/01/06, ore 12:00

Bello questo cappy!!!!Aggiorna presto ke questa storia mi piace tanto kiss luchia

26/01/06, ore 19:07

Ke carinooooooooooo!!!non vedo l'ora ke Ryan torni....aggiorna presto kiss lucy

26/01/06, ore 15:15

è a dir poco meravigliosa!!! stupenda non ci sono altre parole per descrivere la lettera e tutto il chap in generale, questa storia mi appassiona sempre di più mi piace tantissimissimooooooo...spero aggiornerai presto!!! un bacione dalla tua amica e fan Hermy6

23/01/06, ore 15:33

bellissima anche io vorrei ricevere lettere così!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo chap e continua prestissimo un bacione dalla tua amica Hermy6

22/01/06, ore 20:32

Ke karinooooooooooooooooo!!!Ke romanticone ke è Ryan!!!Aggiorna presto un bacio lucy

makino
22/01/06, ore 17:48

bello bello!!!! un flashback di come si sono incontrati i due amici..... interessante davvero come capitolo.... io comunque spero sempre in una svolta nel rapporto Ryo/Straw.... in sostanza aggiorna presto che sono curiosa!!!! un bacione

22/01/06, ore 14:02

ma è stupendissimoooooooooooooooooooooooooooo, lui che si volta e corre indietroooooooo, e poi il bacio, il titolo spero non sia vero! si devono dare 1000 altri baci!!!!!!!!!!!!!!!!! xDDDDDD bellissimo il chap!!!! lo adoro!!!!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!! un bacione la tua amicona Hermy6 ^____^

19/01/06, ore 17:20

Belloooo!!Romantico e allo stesso tempo triste!!Aggiorna presto kiss luchia

19/01/06, ore 15:35

è stupenda questi capitoli sono fantastici...quest'ultimo è molto bello anche se mi rende un po' triste comunque scommetto che il prox sarà superfantastico...ti prego aggiorna prestoooo

19/01/06, ore 14:57

molto bello... la canzone che hai scelto era davvero perfetta per la situazione..... speriamo che vada tutto per il meglio.... un bacio

15/01/06, ore 15:35

beeeeeeeeello, questo chap è bellissimoooooooooooooo...solo che speravo che alla fine ryan l'avesse rincorsa ma capisco che la tua testa ha già in mente delle idee niente male!!!! mi piace moltissimo!!!! un bacione dalla tua amica Hermy6

15/01/06, ore 14:51

santo cielo! mi era venuto un'infarto!!! meno male che non era un litigio serio.... che triste però! lui parte e lei rimane a casa con il pensiero del suo fidanzato su suolo di guerra... brrr, io morirei di paura! bel capitolo, aggiorna in fretta un bacio Makino