Epic Hetalia
di Nibi_

06/05/12, ore 22:55

oddio, io adoro hetalia e adoro i miti greci.
appena ho visto la vostra raccolta non ho potuta fare a meno di leggerla.
Ma quando ci sarà il prossimo capitolo?
e quale sarà il prossimo mito hetaliazzato?
Medusa e Perseo?
la guerra dei titani?
la nascita di Afrodite?
Sono super curiosa.
Ottima grammatica, anche lo stile è più che buono, scorrevole e paicevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/04/12, ore 00:49

lol, io però volevo prussia..... bah.... scherzo, comunque è molto carina *tossisce*lasuameravigliosapersonesimeritavacomunqueunaparte*tossisce* xD

08/05/11, ore 20:11

Bella idea, graziosi i personaggi e l'ambientazione, Prutena diventerà la mia principale divinità, ma -e c'è un ma- è un poco tutto un casino.
Mi piace che ci sia l'intervento degli autori -manzoniano direi io- che non è sgradevole, dato che è comunque una fanfiction scritta per fare divertire e le battute degli autori nel mezzo della storia è una cosa graziosa, però si perde facilmente il filo del discorso. Non mi piace che non vengano delineati bene i personaggi -anche se sono i soliti personaggi di Hetalia che conosciamo oramai tutti- e non vengono nemmeno delineate bene le azioni che compiono i personaggi. Spero che nel prossimo capitolo leggerò di meglio perchè l'idea non è affatto male, davvero.
Spero di non esser stata considerata aggressiva et similia, ma la gente posta le proprie fanfiction per ricevere commenti sia positivi che negativo, no?
Chù!
Hika ^^

04/05/11, ore 19:52

Cioè....fatemi capire.......Polonia?! lui, Adone?! M-ma ....è un oltraggio!!!! E Alfred dovrebbe fare l'uke con lui?! con quel maniaco del rosa?! Ma dico io! Siamo seri o cosa?!?!?! O_____O"""" cmq.......non ho smesso di ridere un solo secondo!!!!! X°°°D il finale mi ha fatto morire!!! Con Toris che piangeva disperato la morte di Polonia!!! (io avrei ballato sulla sua tomba se è per questo...odio la parlata di Polonia e la sua fissa per il rosa....) Grecia, Grecia, Grecia......nononononono........(squote la testa) questo non si fa, non si fa un torto del genere alle autrici....non oso immaginare cosa ti faranno.....beh, requiescat in pace.....aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^

04/05/11, ore 18:53

La vostra idea è stata un genialata degna del miglior genio del male ^_^

Il pomod'oro è stata quella più fedele le altre sono state demenzialità allo stato puro, risate stupende (son caduta dalla sedia capendo chi era Adone)

Unica curiosità ma se Nonno Roma continua a rimanere Zeus e lo stesso vale per Feliermes, perchè in altri miti avete cambiato Afrodite?

Cmq stupende non vedo l'ora di leggere i prossimi miti (io amo la mitologia e cosi è stupenda)

Spero che grazierete un pochino il caro Grecia, tra l'altro potreste fare il mito da cui prende il nome con lui (sarebbe esilarante veder uno sfaticato di prim'ordine dover affrontare le varie fatiche XD)

08/04/11, ore 17:28

Insomma vi decide o no a farlo morire sto qui?
Madoi ha la pellaccia!
Fatevi vive con qualcos'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/11, ore 13:37

...xDxDxD ok questo capitolo è fantstico, davvero fantastico *_* non vedo l'ora di leggere ancora e ancora! Quali sono le prossime storie? *___* continuate che siete eccezionali <3

04/03/11, ore 18:09

ahahahahahahahahahahahahahah!!!!! X°°°°°°D oddioooooooooooo!!!! siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ahahahahahah!!!! non la smettevo più di ridere!!! Rusisa che canta la canzone di Ursola!!! LOL!!! che trovata geniale!!! XD povera LIz però, come fa a stare con uno come Austria? boh, mistero dei misteri............capitolo magnifico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! l'aspetterò con ansia!!! alla prossima!!! ^O^

Do svidanya! ^L^

15/02/11, ore 08:52

Uwaahahahaha!!!!!!!!!!!!!
Ma come hai fatto a tirare fuori una cosa cosi...io mi limito più a storia non vado molto oltre....però i miti greci...Antonite poi....poverino*strappa a chibi la macchina fotografica e scappa con la refurtiva!*
Troppo forte mi è piaciuta come idea!
Brava!

12/02/11, ore 19:30

simpaticissimo e divertente! però la storia e i commenti degli autori sono quasi appiccicati, fatico a dividerli. per il resto, è davvero demenziale! prutena, il nome di prussia/atena, mi ricorda una delle traduzioni in latino del nome prussia, cioè "Prutenia" (trovato su wikipedia).

11/02/11, ore 21:41

okok è...sfiziusissima! *__*
Io in genere sono abbastanza prenenuta in questo genere di fic perchè alla fine le trovo tutte e uguali e poco divertenti ma questa... è davvero caruccia! La scelta dei personaggi è azzeccatissima e sono morta dal ridere quando romano ha detto "fatemi capire sono il dio della discordia?" è perfetto come ruolo per lui! Romano: EHI! e poi il "WHAT THE FUCK"! è... è...GENIALE! Complimenti vivissimi!

11/02/11, ore 21:31

Ma... ho riso come un'idiota D:
Cioè... sto ridendo così tanto che non so che scrivere.
So solo dire che l'idea è originale... epica e hetalia... che idea originale! (alla mia prof non piace questo elemento)
LOL, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo :)