The Touch Of The Angel
di Aly92

14/03/11, ore 21:05

ç.ç sono scioccata per il commento finale...ahahahah winnie the pooh! XD dio sono morta dal ridere! XD capitolo triste :'( ma mi è piaciuto!

14/03/11, ore 20:06

Ciao tesoro! Ti avevo detto che andava bene tutto tranne la morte di Eddy e tu mi fai muorire la sua metà?! Uff io voglio la storia a lieto fine assolutamente, altrimenti saranno guai =D Lucio si è vendicato e Isa ha salvato Edward, chi sarà stato a pronunciare il suo nome? Carlisle o Isabella? Posta velocementeeeee
Kiss

14/03/11, ore 13:28

Ciao tesoro =) allora inizio col dire che questo capitolo è belllo quanto tragico (molto si intende XD) quindi complimenti... x il finale non saprei... mi piacerebbe molto il lieto fine però vedi tu... magari a te i finali banali non piacciono quindi non so... in ogni caso... sarò felicissima di leggerlo... =) ma ciò vuol dire che il prossimo è l'epilogo?? =(... mi ero affezionata... XD Bacioni a presto da Betely

14/03/11, ore 07:14

non ci credo che è morta...c'è sicuramente qualcosa sotto!!! bellissimo capitolo...noto che creare della suspance ti piace tanto!? va bè...finale taragico o lieto fine? Bè devi deciderlo tu...se decidessimo noi la storia che hai in mente non prenderebbe un'altra direzione? come sempre bellissimo capitolo e brava!!

11/03/11, ore 18:21

Dire che questa fanfic è bella sarebbe un insulto è semplicemente magnificaaaaa *________* e poi il fatto che Bella è un angelo rende tutto ancora più originale e...l'ho già detto che è magnifica??lascia stare sono un pochettino pazza!!!ahhahaha xD xD kmq mi fanno morire quei tre che poverini se ne stavano in un angoletto ahahahhahahaha !!posta prestooooo...baciiii :)

10/03/11, ore 20:37

Non so se stimo più i tuoi capitolo o i dialoghi. Vabbé, fa niente. Ti stimo. u_u

10/03/11, ore 19:40

Ciao tesoro! Ti stai sbizzarendo a quanto pare, beata te =) Non vedo l'ora che finisca la scuola! Allora Bella ha un collegamento passato con Carlisle, lui l'ha subito riconosciuta. Sapeva anche di Edward quindi molto di più di quello che vuol far credere. Eddy vuole stare solo soletto con Bella, chissà perchè ;)
Kiss

10/03/11, ore 15:25

oddio che bello!!!! le cignette a fine pagina mi fanno sempre morire da ridere ahahah!!!! comunque se bravissimaaa!! baci

10/03/11, ore 09:49

CIAO oh che bello mi commueve questa storia
mi piace un sacco
non vedo l'ora che aggiorni
baci annaira
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10/03/11, ore 01:48

Forte,adesso sono ancora più curiosa di sapere che cosa succederà poi.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/03/11, ore 10:13

Ti sei fatta perdonare..però lo ammetto volevo ammazzarti come hai potuto lasciare tutto sul più bello?! Dai però hai scoperto un pò le carte... ma bella l'amante di lucifero è stata strepitosa... dai non farci attendere troppo!!!

07/03/11, ore 14:07

Hahaha buon sistema, Alice, te lo rubo :P
p.s.: serva che ti dica che il capitolo è davvero bello?

07/03/11, ore 06:01

Finalmente Isabel si è decisa a dare il biscottino al nostro povero e ossessionato vampiro.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/03/11, ore 20:40

ciao wow!!!!! che bello sono contentissima per Edward !!!! spero che non sia una botta e basta tra Bella e Edward
baci annaira
aggiorna presto grazie
annaira byeeeeeeeeeeeeeee

06/03/11, ore 19:08

Coraggio vieni pure fuori, non ti farò nulla visto che hai iniziato a svelare parte della natura di Bella.
Chissà cosa accadrà ora,,,ed i Cullen torneranno dai nostri piccioncini ,,,anche perchè prevedo grossi guai!