The Touch Of The Angel
di Aly92

01/03/11, ore 10:30

Ciao tesoro! Se vuoi mandarmi Eddy tranquilla che non lo mando via =) Cmq sei stata perfida a lasciare il cap così, per fortuna che io so già come sono gli occhi di Bella altrimenti sarei matta dalla curiosità. La canzone che ascolta Bella è particolare per lei e per chi l'ascolta? Fa vedere immagini del passato o futuro?

28/02/11, ore 17:51

Ahaha ADORO le tue vignette finali!! Cmnq il chappy mi piace molto carino e cmnq gli okki di Isabel credo siano rossi cm quelli della ragazza nelle fantasia di Edward certo per l'informazione questa incomincia a spaccare la scuola!! Anke io voglio Eddy alle mie lezioni =(!!!
Il chappy mi piace cm d'altronde il resto dei capitoli e tu scrivi divinamente!!
Un bacione,
Giada

28/02/11, ore 09:25

ma qui c'è sotto qualcosa...secondo me lei non vuole far capire a lui che gli interessa però gli piace eccome...se una persona non ti interessa non sai tutto su di lui...ora bisogna capire perchè lei è fredda con lui!!! mmm...quanto vorrei essere nella tua testa per sapere come vanno avanti i capitoli! però visto che non si può aspetterò pazientemente....

28/02/11, ore 09:22

noooooooooooo....le uniche parole che mi escono sono queste!!! sono rimasta con la bocca aperta! come hai potuto?! E' come in televisione quando guardi un bel film e sul più bello viene trasmessa la pubblicità...speriamo la tua "pubblicità" non duri tanto...sappi che io sono qua ad aspettare il seguito! come al solito brava!!

28/02/11, ore 01:53

Come voglio sapere che cosa hanno di strano gli occhi di Bella.Non riesco a farmene una idea,brancolo nel buio.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/02/11, ore 21:42

Stupenda la storia, esilaranti i dialoghi. Complimenti!

27/02/11, ore 19:25

nooo ci sono rimasta malissimooo voglio sapere dei suoiii occhi uffa!!!!

27/02/11, ore 18:26

E l'Oscar per la più sadica dell'anno va a....(qui la suspance è d'obbligo!) Aly92....ma non ti vergogni a troncare un capitolo in questo modo? Buuuuuu!!!!!
Detto ciò che mi è uscito proprio spontaneamente ti faccio una piccola ed insignificante richiesta: POSTA PRESTO CHE NON RESISTO, DEVO LEGGERE IL SEGUITO O IL MIO UNICO 1/2 NEURONE RIMASTO SI TRASFERISCE ALTROVE!!!!!

23/02/11, ore 02:37

Hai capito Bella?Secondo me anche lei prova qualcosa per lui solo che non lo vuole ammettere.Sennò perchè perdere tempo ad informarsi della sua vita e andarlo a cercare?Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/02/11, ore 18:34

Ciao tesoro! Ovviamente da privilegiata quale sono so già qualcosina =) Una cosa che non ho capito è da quale parte sta Bella, cattiva o buona? Essendo un ***** dovrebbe avere un senso della giustizia o cose simili giusto? Allora perchè non ha battuto ciglio nel vedere Ed uccidere quella ragazza?
Alice ti ha dovuto incatenare per studiare? Non è che me la puoi spedire a casa così mi fa studiare?

22/02/11, ore 16:57

Hahaha mi piacciono sempre ke battutine finali con i Cullen, sei mitika!!!
Cmnq ciao, e il capitolo cm sempre bellissimo, perchè nn solo Edward sta diventando pazzo di lei ma nn sa quasi nnt di lei e del suo passato ma lei sa tutto sulla sua vita e nn-vita e questo è MOLTO intrigante!!!
Certo io credo ke presto anke "Isabel" (ma è Isabella? O un'altra ragazza?)inizierà a capire ke forse nn è sl per passare il tempo ke lo spia ma nn lo so xkè la storia la scrivi tu!!!
Ora scappo, un bacione
Giada

19/02/11, ore 20:37

Ciao tesoro! Allora la famiglia Cullen si è tolta dai piedi XD senza offesa, ma ora la ff sarà incentrata di più su Ed e Bella senza il contorno della famiglia Cullen. Poi Micheal è importante, comparirà ancora? Edward è geloso eccome! Anche Bella lo sa, l'unico che cerca di negarlo è proprio Edward!

19/02/11, ore 19:51

Ecco il piccolo commentino per il trapianto! Auguri Emm :D ok mi sento un'idiota XD capitolo fantastico, posta presto!

19/02/11, ore 15:26

E sì,ora ho capito!Bella è un angelo vero?In più è la metà di Edward,destinati a stare insieme.Lui dice di non essere geloso ma in ealtà ci muore dentro.La famiglia di Edward mi dà da pensare,come possono lasciarlo così da solo in un momento come quello?Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/02/11, ore 22:00

Spero che questo commento-colletta aiuti al trapianto per Emmet anche se a me piace tanto così mi fa morire dal ridere! cmq hai una fantasia e un talento per la scrittura che mi fa un pò invidia visto che io sono impedita nello scrivere però al contrario mi piace molto leggere! tornando al capitolo fantastico sta diventando una droga voglio sempre sapere altro...un pò come edward! brava non vedo l'ora di leggere dell'altro!