The Touch Of The Angel
di Aly92

18/02/11, ore 21:54

ahahahahahahah sei riuscita a farmi morire dalle risate.. quindi ora neanche il mio cuore batte!! sappi che il cap mi ha lasciato un pò perplessa... nel senso che le domande nel mio cervello sono radddopppiate e con quelle la curiosità =) continua così che sei brava =) un mega bacio da betely

16/02/11, ore 15:43

Ahahah la parte finale probabilmente è la migliore! XD La crostata XDXDXD Comunque complimenti per la storia è forte! Posta presto e bacii

16/02/11, ore 15:27

bene, bene, bene...sono contenta che hai messo un'altro capitolo ma sono triste perchè è finito...ho un pò di domande che frullano nella mente ma voglio vedere se le mie supposizioni sono giuste... brava non vedo l'ora di leggere altri capitoli! le battute ha fine capitolo sono troppo spassose mi fanno sempre troppo libere! al prossimo capitolo!

16/02/11, ore 14:43

ahahahahahahahah la conversazione tua e di jazz è stata memorabile ahahahahah XD bellissimo capitolo mi sto incuriosendo sempre di più... chissà chissà.... ricordami 1 cosa... i cullen si nutrono di sangue umano? è 1 particolare che mi è sfuggito XD complimenti x la storia come sempre =) un bacione... betely

16/02/11, ore 04:42

Ma forse Bella può essere una cacciatrice(o una specie)?Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/02/11, ore 19:40

Ciao tesoro mio! Bellissimo cap! Ho qualche domandina, ma te ne faccio solo due così non ti stresso ulteriormente! La prima è se Edward è alemno un po' affezionato alla sua famiglia, non si direbbe apparte Esme, vive in un mondo tutto suo. La seconda è se Edward ha gli occhi rossi visto che si ciba di umani e mi pare che li ammazzi pure; anche i Cullen sono così?

15/02/11, ore 18:45

bellissimo anche questo capitolo!ahahh le storielle che metti infondo ai capitoli mi fanno morire...xD
Alla prossima.

15/02/11, ore 08:45

ciao mi piace un sacco questo mistero....non vedo l'ora che aggiorni pre scoprire chi è questa meraiglios ragaza?????
almeni io credo che sia una ragazza, spero che faccia in pazzire edward!!! se è cpsì allora mi divertirò a leggere questa storia.
a presto
annaira_damon_cullen_thebest_
byeeeeeeeeeeeeeeee

13/02/11, ore 14:28

Ciao tesoro! Ha ragione Eddy, è fondamentale per il mondo ihihih. Cmq questo cap mi ha incuriosito. Bella è una vampira? Non so, da te posso aspettarmi di tutto anche una fata sadica =) Però, forse, è la ragazza di cui Edward ricorda gli occhi da umana? Deve avere qualche potere extra visto che nessuno la nota, e diciamoci la verità una nuova persona che si presenta così suscita sempre qualche interesse e chiacchera.

13/02/11, ore 14:17

Ciao tesoro! Lo so devo ancora leggere quelle che mi hai mandato, mi perdoni??? Prometto che entro stasera le leggo! Una a quanto pare l'hai già postata quindi pretendo uno spoiler sul capitolo che posterai! La trama devo essere sincera, non l'ho letta, ma sapendo che scrivi tu la ff so che non mi deluderai e che sarà super originale!

13/02/11, ore 02:38

Bella la tua storia,non vedo l'ora di sapere cos'è Bella.Ciao e posta presto da chihuahua.

12/02/11, ore 21:50

bene, bene! la storia incuriosisce parecchio! troppa curiosità solletica la mia mente!! e i commenti di fine capitolo sanno morire dal ridere! brava sei un'ottima scrittrice!!! al prossimo capitolo!

12/02/11, ore 21:38

BravoEd tu si ke sei realista xkè sei fondamentale del mio mondo Pttinsoniano!!Hahahaha!!
Ciao, allora cm stai? Io acciaccata ma bn! Sn felice ke hai postto xkè mi piace la tua storia, ah ma gà tel'ho detto scusa n ripetitiva!!
Cmnq i capitolo mi piace e mlto!!BRAVA!
Un bacione,
Giada

12/02/11, ore 19:59

Mmm?!Storia ricca di mistero!Cn punti interrogativi,k stuzzicano la fantasia dl lettore x porvi dll risposte...mi piace qst genere d storie,k si distacca dalla trama orig.k contraddistingue la saga!Cmq,siamo al principio dll storia...nn resta k leggere...

12/02/11, ore 17:03

Si mi piace cm inzio!!
Certo ke le tue vignette finali sn sempre mitike!!
Seguo la tua storia così sarai felice e anke io sarò felice!!
Ti aspetto presto!

P.S.Se ti và anche io ho scritto una storia e si kiama: "TI DESIDERO ANCORA" se ti và leggila!!

Un bacio