Ad un passo dalla follia
di gin90

22/02/11, ore 11:25

ok, non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!
Zabini è davvero, boh, non so nemmeno come definirlo,  ha organizzato tutto!!!!O_o
Però non capisco, pure lui ha una fidanzata e vuole Gin, c'è qualcosa che non quadra, perchè stare con una se si vuole un'altra?
Harry fuori per un po', meno male!
Tifo sempre per Draco, sono anime gemelle, punto; D deve solo migliorare il carattere!
A presto!^^

19/02/11, ore 13:18

Eccomi di nuovo qui!!!
A me è piaciuta, riesco sempre a percepire le emozioni quando leggo i tuoi capitoli.
Dalle parole di Draco (quelle che riferisce Zabini) si vede che della moglie non gliene importa proprio..l'ha sposata solo perchè incinta (questa è una mia opinione), e a questo proposito non capisco il perchè, poteva benissimo occuparsi del figlio senza doverla sposare...inoltre un matrimonio celebrato perchè la donna incinta può anche essere annullato..boh non lo capisco troppo, secondo me ha avuto paura, paura di aver perduto per sempre Ginny e allora si è buttato su Astoria.
Zabini non lo capisco O_o è troppo enigmatico, porca miseria non riesco davvero a capire che genere di carattere ha, un secondo sembra un diavolo e quello dopo sembra un amico disposto a tutto per Ginny..
Ginny è innamorata, innamorata dei tre uomini ma amori diversi, Zabini è l'ancora, l'amico che conosce ogni cosa, anche quelle che non vuoi raccontare ma che lui capisce lo stesso, Harry è l'illusione di un amore tenero e dolce e Draco rappresenta la passione vera, quella che ti fa andare avanti. Credo che il sentimento più profondo lo nutra proprio nei confronti di D.. vedremo come continua
Astoria è una donna innamorata, si capisce che vuole tenersi il marito e secondo me giocherà la carta del figlio proprio con quello scopo.
Ovviamente sono mie opinioni;
hai descritto molto bene lo stato d'animo di Ginny, e si capisce tutta la sua sofferenza,
a presto!^^
Bravissima! bacioni!:)

17/02/11, ore 20:55

eccomi qui di nuovo!XD
Bel capitolo, ricco di emozioni, e continuo a convincermi ogni volta di più che sono D e G sono soulmate, non c'è altra spiegazione, il 99% delle altre persone al posto loro avrebbero dimenticato l'altro, ma qui avviene l'esatto opposto: più si allontanano più sono vicini. Gin nonostante il carattere scorbutico di Draco lo ama, e lui ama lei..
Sinceramente ad Harry sta pure bene!(forse perchè parteggio per un'altra coppia!XD) così impara a non fidarsi;
Chissà se adesso ci sarà una svolta, Draco dovrebbe avere il coraggio di far conoscere la verità alla moglie ma ho poca fiducia negli uomini in fatto di coraggio, Ginny invece mi sembra molto più determinata;
sei diventata davvero un fulmine e io ti adoro!!!*___*

16/02/11, ore 10:54

"mi sono innamorata di te" mi sento enormemente lusingata (adesso ci sarà una rivale in più!XD)
Capitolo introspettivo molto bello, molto ben scritto e molto carico; capisco Harry, è insicuro e si vede lontano un miglio, sa cosa sono stati in passato D e Z e probabilmente si sente un ripiego, ma il mostrare in maniera così aperta e agressiva questa insicurezza peggiora le cose (come di fatto è avvenuto) e fa allontare Gin ancora di più.
Sono convinta che le cose non accadano mai per caso, che ci sia sempre un disegno, molte volte incomprensibile ma c'è. la storia non si fa con i se e con i ma, e se sono successi tutti quei fatti probabilmente il destino l'ha accompagnata tenendola per mano. Inizio a pensare che D e G siano uniti da un filo invisibile, che siano complementari e che uno non possa esistere senza l'altro!

14/02/11, ore 21:58

fantastica veramente adoro questo triangolo sopratutto blaise ..

14/02/11, ore 21:15

grazie per i ringraziamenti, troppo buona!;)
letto anche questo capitolo, Blaise sempre in mezzo eh!!! comunque come personaggio è molto ambiguo e cupo ma allo stesso tempo credo che porterà la storia ad un punto di svolta, non lascia nulla al caso, la sua visita le parole.. O_o oltretutto conosce tutto, cioè ha visto Harry sapeva che non sarebbe tornato subito, wow! Draco con che diritto si lamenta?!? insomma poteva pensarci prima!

13/02/11, ore 22:27

Mi piace come sta andando avanti, mi fa effetto dirti che mi piace perchè mi sembra quasi di urtare i tuoi sentimenti sapendo che è molto fedele alla tua vita; è scritto in modo fluente, la scena è breve ma molto intensa, l'ultimo paragrafo rende benissimo lo stato d'animo di Ginny, era tutto ma non era lui, tante volte anche se di fronte si ha la perfezione non è quella che si vuole con tutta l'anima ma si attratti come una calamita da qualcosa di diverso; continua così, a presto!^^

12/02/11, ore 19:47

Letto anche questo, mi è piaciuto molto, quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta contentissima *-*
Blaise è davvero una serpe!:P Harry non riesco ancora bene a definirlo, sembra ci tenga a Ginny ma certe volte lo vedo un po' superficiale, se si è accorto di quello che c'è tra la fidanzata e Draco è troppo tranquillo; Draco che già in luna di miele è scorbutico! promette bene!
A presto, un bacio!^^

12/02/11, ore 19:29

Spettacolare questa storia!
Confesso, non ho letto le precedenti, ma andrò a recuperarle immediatamente; fatto sta che anche così (con tutti i buchi del caso) mi son veramente goduta questi due primi capitoli.
Ho trovato un Harry leggermente OOC, ma suppongo sia per il fatto che gli anni passano e la gente cambia, tutti gli altri del resto mi sono sembrati abbastanza aderenti ai personaggi a cui si è abituati. Solo e solamente per questo il mio giudizio è neutro. Del resto se ci fosse stato altro non avrei esordito con "spettacolare" :P
Interessante davvero, spero che l'aggiornamento non tardi troppo ad arrivare.

Come mi erano piaciute le altre due mi piace moltissimo anche questa, si percepisce molto bene il dolore di Gin, e anche quello di Draco; la presenza ingombrante di Asteria, tutto molto ben scritto. Il fatto che sia ispirato (posso dire così?) ad una storia vera ti rende molto coraggiosa, secondo me, pochi avrebbero il coraggio di mettere su carta i sentimenti, questi sentimenti!
A presto un bacio!^^