La Maledizione Musicale Dell'Akatsuki
di JhonSavor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/12, ore 19:34

Ehilà! Questa fanfic mi è piaciuta un casino! Le canzoni sono azzeccate, soprattuto quella "Sarò Hokage!

Sarebbe bello se cantassero anche "Tutti quanti voglion fare jazz" (quella degli Aristogatti, per intenderci...)

25/09/11, ore 13:37

AHAHAHAHAHAH!
Bellissima, come sempre!!!
Poi Konan/Megàra è troppo azzeccata!
Continua così!!! =D

P. S. Credo che dovrei farmi fare una cura di memoria, dato che ho scritto due volte di fila la stessa identica recensione XD

A presto! =)

24/09/11, ore 13:14

Bello come capitolo!! E per una volta conoscevo tutte e due le canzoni: la prima è di "Hercules", la seconda di "La bella e la Bestia"! Sinceramente non ce lo vedo Pain ad atteggiarsi tanto: tante arie sono perfette per i suoi sottoposti, ma non per il gran capo!! Invece la scena della prima canzone è perfetta: è logico che il quartetto di Akatsuki faccia queste figure, sono i più simpatici del gruppo!! E il bagno fuori programma di Tobi è stato un degno epilogo! Ancora complimenti!!! Alla prossima!!!

22/09/11, ore 22:20

bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo la parte di Konan ripresa da Hercules però non c'è lo facevo Pain geloso probabilmente è solo offeso dal comportamento di Konan.... non me lo aspettavo da Itachi un bacio un sorriso e soprattutto un fiore.... mi raccomando fai capitoli sempre cosi spassosi ciau

20/09/11, ore 16:37

Solo una parola: Fantastica! Ma com'è ti è venuta in mente XD

E poi sono nuova nella sezione Naruto...

e poi l'idea del musical... è originale! Hai proprio fantasia!!

19/09/11, ore 22:08

troppo bella la prima canzone è sempre stata una delle mie preferite X3 sta diventando sempre più bella questa fic,complimenti ^^ !continua così che ti sta venendo troppo bella con queste canzoni bellissime.
ciaouz!!!!

19/09/11, ore 21:53

Ottimo capitolo, lo devo ammettere, mi è piaciuto. Ottime le canzoni, anche se me le avevi un pò spoilerate....
La coppia Itachi - Konan non è che mi faccia impazzire, però diciamo che adesso riesco a sopportarla, anche se non mi è piaciuto il fatto che hai fatto sorridere Itachi, perchè non lo farebbe mai! Nella sua indole il sorriso è ormai scomparso!
Bella la prima canzone, con i 4 dementi che vengono puniti, essendo costretti a ballare, cantare e anche cercare di non farsi scoprire.
Bella anche la seconda, anche se sono dovuto andare a rivedermi il video perchè non me la ricordavo.
Questo è il punto a cui volevo arrivare. A fine fan perchè non metti titolo della canzone e storia da cui è tratta? così anche chi non le conosce o semplicemente non le ricorda come me con un paio di click se la trova e rivede, immaginandosi poi la scena con i tuoi personaggi. Non mi sembra una cattiva idea.
Ho comunque però da farti una critica: dopo tanti anni che ci conosciamo scrivi ancora Senpai con la M? Mi hai deluso! Per la prossima fan voglio questo errore corretto!
Comunque complimenti, è il primo capitolo che mi piace davvero tanto.
Ci tengo però a ricordarti una cosa: Ottobre è alle porte, così come la ripresa di una certa fan che tu sai, e che io aspetto da ormai troppo tempo!

18/09/11, ore 19:40

Ciao!!! ^____^
Eccomi qui! ;)
Wow, che capitolo che hai scritto! O__O
Non ho mai scritto tante parole, mai scritto un capitolo/shot tanto lungo/a in vita mia!!! Ma complimenti!!! Non importa del ritardo, d'altronde ognuno ha una propria vita, no? ;D
Che carini Itachi e Konan! >w<
Non li avevo mai considerati come coppia, ma ammetto che mi piacciono molto. Sono curiosa di sapere cosa dirà -sempre se lo dirà- Pain quando verrà a sapere del dolce bacino sulla giancia! *____*

Per quanto riguarda le canzoni non dico nulla, perchè sarei ripetitiva: sai già quanto mi piacciano! >w<

Deidara è stato molto divertente in questo capitolo, come negli altri, eh! ;D

Ottimo lavoro! ^___^

18/09/11, ore 16:50

Adoro la canzone di konan *_*! Ma Itachi che sorride mi ha completamente sconvolto ù_ù! Un po' come la canzone di Pain! Povero! Non sarà veramente innamorato di Konan? Deidara, Sasori, Tobi e Kisame nella parte delle muse impiccione erano fortissimi XD " che cosa erano diventati? I difensori dei cuori infranti ninja" qua mi sono sbellicata dalle risa! Proprio un bel capitolo! Chau!

14/07/11, ore 16:47

Non è per niente un brutto lavoro, e anche se sono un fan della coppis Pain-Konan, la scena tra la mukenin e Itachi è molto men riuscita.
La canzone cantata da Zetsu... Quanti ricordi!!!!! Quasi fusi il videoregistratore da piccolo per vedere quel film!! Che bel regalo che mi hai fatto.
La seconda canzone non la conosco, ma presumo che sia di Mulan: me lo ha suggerito il cigliegio in fiore.
Io suppongo che Pain abbia accusato Itachi per orgoglio ferito: dopotutto è stato smutandato davanti a Konan, mica davanti a chicchessia.
Grazie per aver aggiornato, aspetto il prossimo capitolo!!!

P.S.: La mia fic è ferma: non riesco ad aggiornare, per quanto ci provi il sito mi blocca!!!! Dovrai aspettare per il prossimo capitolo.

09/07/11, ore 20:26

CHE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLI! Konan e Itachi sono tenerissimi, perchè nessuno pensa mai a questo pairing? :,) La canzone di zetsu è TROPPO azzeccata! Non vedo l'ora d leggere il continuo! :D

07/07/11, ore 00:02

Bel capitolo, il romanticismo ogni tanto ci vuole, come dico sempre, e come faccio anche nei miei libri. Non troppo, ma quel che basta. Ci ho messo un attimo a capire quale fosse la seconda canzone, ma la prima è stata spettacolare. Ottima anche l'invettiva di dire che Sasori non è stato ucciso, ottimo capitolo. Però.... GREAT BATTLE! Me la stai facendo penare! Ti ho già dato l'ultimatum!

05/07/11, ore 23:44

Che bello questo capitolo! *^*
Molto lungo, è vero, molto atteso, vero, però intensissimo! Mi è piaciuto davvero tanto! La sfuriata di PPain mi faceva rimanere a bocca aperta ogni volta che il sommo capo (xD) parlava! Non ti fico quando ha dato il calcio ad Itachi (anch'io mi sono messa la mano sullo stomaco xD). Pain ha esagerato con Konan. Più con lei che con Itachi. Lei gli vuole bene, gli sta sempre accanto e lui...? No, Pian. Non si fa. Cattivo! ù.ù
E comunque è stato da qui che per me è iniziata la meraviglia! (giusto! Ottimo anche l'intervento canoro di Zetsu xD) Hai messo due canzoni che amo! Quella di Mulan (azzeccatissima per la situazione che hai creato per Konan) e "Il mondo è mio". Quest'ultima la venero! *^* Ho trovato Itachi e Konan veramente romantici (ehehe,se fosse stata unafic romantica, mi sarei aspettata un po' di gelosia da parte di Pain xD). Hai ragione: ci vuole un po' di romanticismo ed hai fatto benissimo ad inserirlo! >w<
Complimenti! *^*

P.S. Chissà chi erano quei tre, eh? xD

05/07/11, ore 19:23

ce la vedo proprio bene Konan con la musichetta di Mulan le si addice secondo me ..... anche Zetsu non è stato male mi è piaciuta tantissimo anche la sua di canzoncina davvero carina.... mi dispiace che però Pain abbia pensato male .... si sbagliava di grosso guarda caso anche lui come Konan sono stati ri-attaccati dalla maledizioni .... la prossima volta aggiorna prima....ti seguirò sempre ciau

30/05/11, ore 15:36

Il capitolo più esilarante! Deidara che fa Kuzko è bellissimo, aspettavo solo di vedere chi avrebbe rotto il ritmo, ed è stato punito come meritava. Tobi d'ora in poi lo chiamerò Uomo Sigla, me lo sono immaginato danzare nella mia testa, ma sia chiaro che non farò mai una cosa del genere quando sarò in cosplay. Bella la canzone di Itachi, anche se me lo sono immaginato poco mentre cantava. Aggiorna presto, soprattutto Great Battle, o sai cosa succederà!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]