Gli amiconi, 11 anni prima
di aoimotion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/11, ore 19:30

Guarda un po' chi arriva? Una vacca gialla su un piatto d'argento con condimento di banane! Sì, sono proprio io!
E non indovinerai mai dove ho nascosto l'altra recensione! No, lo scoprirai sicuramente. Ma vabbè.

Frugando nelle sue tasche, colme di una moltitudine di oggetti meccanici, Spanner cercava le chiavi di casa propria. Spanner fa un baffo alla borsa di Mary Poppins. Altroché.
Alle volte, Spanner parlava da solo. Non perché fosse sciocco, ma perché trovava molto più facile esprimere a parole quello che pensava. Che tristezza. Non che poi sia una cosa così anormale, ma Spanner che parla da solo mi fa così tanta tenerezza. Cucciolo imbalsamato. Mi stringe il cuore, vorrei tanto regalargli un ammaccabanane, così, per fargli compagnia. Però così sarebbe una tristezza infinita. Come Spanny che parla con l'action figure di Porky Pig. La stessa cosa.
Semplicemente, attese.
Perché era l'unica cosa che potesse fare.
"Fa freddo" mormorò "speriamo che non mi venga la febbre."
Argh! Vieni a casa mia Spanner! Ho guardato fuori dalla finestra sperando che fosse proprio sotto casa mia. Piccolo e dolce Spanner. Mi fa accoccolare e chiudermi nella copertina. Che destino crudele ed inesistente!
"Altrimenti..." continuò, mormorando "non potrò lavorare al disegno che Shoichi mi ha fatto con tanto impegno." Non è giusto che debba pensare a queste cose. Non può sfondare la finestra? Eh, eh, eh?! Arghfdnzsk!

"Cosa?" Esclamò lei correndo dal figlio e toccandogli la fronte in apprensione "Hai la febbre, Sho-chan? Vuoi che ti prepari un po' di latte caldo? Un brodino?" Gyaaaaaaaaa! Ho gridato per il moto di affettuosità. Però poi ripenso a Spanner e...PIAGNO! Che madre apprensiva che è quella di Shoichi, e poi lo chiama "Sho-chan". Paperotto bello che balbetta anche quando rientra a casa! Banana! Banana! C'è bisogno di una banana per Shoichi! Dategli una bandhasudihasj *ripensa all'immagine con Spanner e la banana* Gnammmm *muore*
Ogni volta che lo guardava, sentiva come se potesse crollare su se stesso da un momento all'altro. Era tanto fragile, quel ragazzino. Il mio gracile e sgofio cuore batte, e batte per davvero. Questa è la vera rianimazione, altro che massaggio cardiaco! Però un dottore mi servirebbe, sto andando in iperventilazione. Non puoi scrivere cose tanto coccolose, mi fai perdere anche quella scheggia di marmosità (?) che mi rimane!
Era un ingrato? No, solo che aveva più di quanto desiderasse.
E non pensava mai che, invece, poteva esserci qualcun altro che ne aveva troppo poco.
Infatti! Ma se Shoichi sapesse, se sapesse darebbe tutto l'amore che ha in eccesso e lo donerebbe a Spanner. Infatti lo farà. Vero che lo farà? Eh, piccolo Sho-chan? Mi pulsa la testa, incolpiamo l'ammaccabanane! *sale sulla boat banana*

Così coraggioso da non voler far preoccupare gli altri se stava male?
Sì, era proprio questa l'immagine che la madre di Shoichi aveva del figlio.
La mamma di Shoichi ha un'immagine molto distorta di suo figlio. Però un po' tutte le mamme tendono a vedere i figli così fragili, come dei piccoli pargoli bisognosi di coccole e attenzioni. E' difficile, sopratutto per loro, accettare il fatto che i loro piccoli crescono e che non hanno più bisogno di quelle attenzioni e di tutte quelle coccole. Ma alla fine è davvero così? I figli sono sempre i figli. E le mamme sono sempre le mamme *si sciogle*
Ma, lentamente, si era accorto che un'altra immagine appariva per qualche instante nella sua mente, a coprire quella celestiale di Sumie.
Non riusciva però a capire cosa o chi fosse.
Ohohoh! "This is a banana. Hi banana! What are you doing?" "I fucked your m**" "WHAT THE HELL?!" *fine sclero bananoso*. Riprendendo la retta via (?): noi sappiamo bene chi è quel qualcosa, anzi quel qualcuno. E non è la banana. Però è qualcosa di giallo, quello sì °3°
E fu allora che il volto inespressivo di Spanner gli apparve nella testa. Infatti lo dicono sempre: l'amore è cieco. Shoichi è una papera intalpata. Bell'immagine, altro che la ragazza dai capelli di piovra. Spanner ha la girella: la morale è sempre quella, fai merenda con spanarella *cade*

E allora cominciò a maturare una piccola avversione per Spanner, imputando infine a lui il suo malessere. Eh no. Non si fa così, l'avversione la dovrebbe avere verso se stesso. Non può prendersela con Spanner, poverino. Lui non ha fatto nulla di male in fondo. Gli ha solo aperto gli occhietti talposi sulla realtà. Dopotutto l'altra sponda è così vicina che ci si ritrova dall'altra parte senza nemmeno accorgersene. O si sta nel mezzo come le papere.
reprimette quella stizza infantile e si concentrò sulla matematica Ehhh, magari anche io riuscissi a concentrarmi sullo studio invece di pensare ad altro. Shoichi è un così bravo sfigato secchione.

Corse, perché era in ritardo. [...] Perché? Perché quella mattina Sumie Kouki avrebbe tenuto un discorso per le matricole del nuovo anno, e lui non se lo voleva assolutamente perdere, per niente al mondo. Certo, per Sumie Kouki. Perché mi è venuto in mente cuki gelo più? Ohh, questo è l'effetto della boat banana. Criptaggio in corso...
Che poi proprio perché c'era il discorso di cuki, non avrebbe dovuto uscire almeno due ore prima di casa così da non dover correre? Anche perché credo avrebbe fatto prima camminando *gambe in spalla*
"C-c-che ci fai lei qui?"
"Ci lavoro, Shoichi-kun"
Pffffffff! Mfffffffff! Chalaffffffffffff! Hahahaha! Oltre ad avere le ali ai piedi, anche il cervello gli ha preso il volo!
Eh sì, proprio brava la nostra presidentessa del club di musica... nonché presidentessa del comitato studentesco. Piovra. Sumie dai capelli neri vaaa, sviolinando per la paperaaaa *spacca i vetri*. Anni di sfiga.
Poi, la vide. Pudica, mentre saliva le scale che l'avrebbero condotta sul palco, con un paio di amiche intorno. I'm a barbie girl, in a barbie world! Life in plastic, it's fantastic! You can brush my hair, undress me everywhere. Imagination, life is your creation! *lancia banane*
Il discorso continuò per altri 30 minuti buoni, anche a causa delle varie interruzioni degli scapestrati di terza, che non facevano altro se non fischiare e applaudire a sproposito. Ragazzi. Non vedono l'ora di far ragionare il proprio pipino. Sopratutto i ragazzini più grandi.

Che cosa avrebbe potuto fare un miserello come lui, senza arte né parte? Miserello paperello: impara l'arte e impara anche metterla da parte. Paperello miserello. Bananello. Culobello. YMCA!
Che importava, se non poteva averla? Che i suoi occhi potessero avere il privilegio di vederla, e che la sua mente avese il coraggio di pensarla... era abbastanza, per lui. Che pensieri profondi quelli di Shoichi. Degni di una papera repressa. Ma invece di stare a guardare, perché non corre a darsi da fare con Spanner. Mica Cucki che si fa accompagnare come una regina dalle sue compagnette. Spanner merita occhi, mente e corpo. Pensieri profondi anche i miei. Molto profondi. Profondissimi.
Aveva fatto indigestione di Sumie Kuoki, dopotutto. Ha tirato fuori tutto. Voce, sudore, succhi gastrici, organi...Jizz in my pants *ammaccabanane*

"ho appreso stamattina che il vostro compagno Spanner-san è a letto con la febbre molto alta." Nooooooooo! OoooooooO! Dopo tutto lo sclero, i balletti, le grida, rompimenti di specchi. Dopo averti rotto le balle, non posso leggere una cosa del genere! Devastante, è devastante! E lui che non voleva prendersi la febbre. Ed ora chi si prenderà cura di lui? Povero piccolo Spanner!
E' stata colpa mia... perché ho pensato quelle brutte cose di lui... Ohhh, ma che awww! Proprio pensieri da mocciosetto dolcioso! Shoichi è un così bravo pulcino! *rotola*
"A...andrò io" mormorò "p-porterò io gli appunti a Spanner-kun." Awwww! Dolce e piccolo pulcino! Non va nemmeno alla lezione di musica per andare ad aiutare il piccolo Spanner! Questa è amicizia! Ohh, dolce amicizia, fondente amicizia. Nascita di un amore.

E anche questo capitolo è volato via! Così bello e pieno di coccolosa malinconia e tanto sclero gratuito. Che bello!
Ti saluto dunque e ci si ritrova al prossimo capitolo e in tanti altri 8D. Sono onnipresente!

14/04/11, ore 00:09

Iniziamo subito così:
"E' bella, questa Kouki?" Chiese Spanner, seduto su una sedia vicino il letto. Che domande fa?! Insomma l'ha vista anche lui no?! Hahahah! Ma magari nemmeno si rende conto di cosa sia la bellezza femminile. Magari non ci pensa proprio a queste cose, è troppo preso dai suoi modellini per pensare a qualsiasi altro essere vivente. A parte Shoichi, a lui ci pensa eccome. Uhuhuh!
"Sfortunatamente, non ho mai nutrito molto interesse per il sesso opposto. E neanche per il mio." Aggiunse, dopo una breve pausa "In questo senso, tu sei il primo." T'oh! C'ho azzeccato! Vabbè che non ci voleva un genio, ma raramente idovino. Mi sento di nuovo realizzata (?). Piano piano riesco a realizzarmi sempre di più. Queste sono le soddisfazioni della vita. *cade una gocci da latte* Noooooo, il latte no! Per par condicio quando ne viene una buona, ne deve venire anche una cattiva. Ma argh! (e il computer mi sta anche andando lento e mi sta facendo innervosire)
"Ah, Shoichi. Vuoi vedere i modelli che ti ho mostrato oggi alla pausa?" L'abilità nel cambiare il discorso con estrema naturalezza. Spanner ci riesce alla grande. E non mi fa nemmeno arrabbiare troppo. Cioè almeno adesso non mi ha fatto arrabbiare troppo. Mi ha fatto sorridere per la sua genuinità. Bellino Spannerino (?)!

Dovrei chiedergli cosa sono? Si aspetta che lo sappia? O devo semplicemente far finta di nulla? Perché Shoichi deve farsi di questi problemi, altrimenti che papera sarebbe? Non se li dovrebbe fare però, mica lo morde. Forse. Ma Spannerino (?) è comprensivo e buono (?), capisce perfettamente se Sho-chan gli dice che non sa cosa sono. Eh, sì! Certo. Come no. Ovvio. Insomma sì, davvero dico. *si schiaffeggia*
E i giapponesi, si sa, quando guardano un rettangolo disegnato male sono capaci di tirarci fuori il mondo. poi Shoichi ce ne tira fuori anche due di monti. Giusto? Mi sembra anche più che giusto. Dopotutto è giapponese, che importa se è imbranato, se non è interessato alla tecnologia e all'ingegneria. E' giapponese quindi è scontato che lui riesca a crare qualcosa con un mucchio di linee su un foglio giallastro.
O Spanner ancora non sa, probabile, oppure ha capito tutto e lo sta prendendo solo un pochino in giro (nel senso buono s'intende), ed è probabile anche questo. Magari è tutti e due, magari è solo in dubbio. Magari...anche nessuno dei due! Shuesihfuai!

Magari era russo. O eschimese. O italiano. Magari sud africano. Secondo me gli avrebbe creduto. *si prende a bananate sul testone*
A suonare il corno svizzero in compagnia di Sumie Kouki.
O era il flauto? Vabbè, poco importava.
Hahahahah! Ma sì dai, scambiamo i tamburelli per cornamuse (?)! Arpe per violoncelli (?)! Facciamo un'orchestra sgangherata con piume di papera e mais! *in fase di follia*
Carciofo? Aquilone? Ferro da stiro? Perché un rettangolo può essere scambiato per un carciofo e per un ferro da stiro. Magnifico. Eh sì, la mente dei giapponesi, quelli come Shoichi, è molto avanzata. E' un genio indiscusso. Molto fantasioso. Certo. Hahahah!

"a-anzi, diciamo pure che, ehm... non sono portato per niente, eh eh..." e ridacchiò forzatamente per scacciare il senso di  vergogna che lo opprimeva. Ohhhhh! Awwwww! Come fa ad essere così trementamente coccoloso! Come?! E' troppo, troppo bellino lui! *strapazza cuscinone*
"Sì, è tua" confermò "poi te la restituisco, non temere." Hahahah! Ma non ha penne o matite sue? le deve prendere a Shoichi? O forse gli piacciono tanto perché Shoichi le tiene in modo carino. Eh. Mi sa proprio che è così, non può fare a meno di prenderle e tenerle, almeno per un pochino uhuhuh. Ma possibile che stia sempre a pensare a queste cose? Non potrebbe essere un semplice gesto, semplice pigrizia, magari non gli va di tirare fuori l'astuccio per prendersi la sua roba. Può essere. Ecco. ----- Nooooo, non è così, è come dicevo all'inizio u_ò *fa tutto da sola*

sentiva che con la presenza di Spanner avrebbe potuto far cose che altrimenti non si sarebbe mai sognato di fare. Ed è così effettivamente, ma ancora non lo sa! E noi invece lo sappiamo. E lo sa anche Spanner. Lo sa tutto il mondo tranne lui! Ma capita sempre così.
Provava solo una forte emozione, pura e brillante, come una piccola e calda lanterna dentro il cuore. Ma che bella frase che è questa! Mi ha fatto sciogliere. Anche io sono emozionata, mi sono anche venuti i brividini calorosi e coccolosi *si abbraccia*
Era una sensazione... così gradevole. E inaspettata.
La capacità di dare vita a ciò che l'immaginazione creava.
E' così vero. E' soddisfacente, è come sentire uno scoppio nel petto, e a me a volte mi viene anche da piangere. Perché è raro e difficile sentirsi soddisfatti di qualcosa che si fa, sopratutto di creazioni proprie. E Shoichi poi ha proprio bisogno di quel tipo di sicurezze, capire e riuscire ad essere soddisfatto di qualcosa creato da sé, di provare soddisfazione. perché la soddisfazione fa salire l'autostima. Quell'autostima che a Shoichi manca.

"M-m-ma sono le 5!" Gridò sconvolto "Dovrei essere tornato a casa da ore!" E Spanner è stato lì con lui per tutto quel tempo! Insieme a lui ad aspettarlo! Ma perché poi ogni volta mi viene da pensare "bellino" o "coccolosi"? Non riesco a trovare altri termini. Sono belli e coccolosi, e probabilmente non smetterò mai di ripeterlo. Beh, diventerà un'ossessione *si lascia cadere a terra*
"Chissà com'è... avere qualcuno che ti aspetta a casa." No! Diamine, mi si è stretto il cuore! Ho immaginato il piccolo Spanner con lo sguardo a terra che pensa a qualcosa che nemmeno lui può capire. Oh mio dio! Mi viene tanta tristezza a pensare ad una cosa del genere. E pensare che lui deve vivere una situazione come quella. Ma pensandoci: a 14 anni è solo in casa? Ma probabilmente, sicuramente, lo scoprirò solo andando avanti.
Improvvisamente, non aveva nessuna voglia di tornare a casa. Oh, piccolo! No! Ci credo che non vuole tornare a casa. Non c'è nessuno che lo aspetta çAç. Non ho potuto fare a meno della faccina, perché risulto ripetitiva e le faccine possono fare il loro ingresso di tanto in tanto. Sì, dai *guarda il soffitto*

il capitolo mi è venuto un po' più "malinconico" del solito, spero risulti comunque gradevole. Ti assicuro che è risultato più che gradevole. Nonostante sia stato più malinconico alla fine. Ma ci vuole anche un po' di malinconia di tanto in tanto. E tu riesci sempre molto bene ad esprimere le emozioni anche in una sola frase.
Per oggi mi fermo qui con la lettura perché il computer si beffeggia di me. Ci ho messo un'era per scrivere questa recensione.
Alla prossima <3

13/04/11, ore 21:36

*rotola fin qui*
Ecchime! Ecchice! Io e le scimmie siamo qui riunite per leggere anche questo capitolo, mentre alla tv c'è un qualcuno/qualcosa rassomigliante alla mie amiche scimmie che balla in modo a dir poco osceno...Se quello può essere chiamato ballo *scioccata*
Ma l'importante è la coccolosità dei signorini numero 48 e 51...TOMBOLA! *valanga di banane*

"Mi ha fatto molto piacere fare la tua conoscenza. Sei una persona interessante." Interessante! Oh sì, proprio interessante. Anche piuttosto curioso. No, non come il deflino *guarda male l'aye aye che le ha posto la domanda*. Stupida scimmia!
"Aah, ora ricordo... eh? Aspetta un attimo... eri serio?" Buongiorno fiorellino! Dormito bene? La colazione è pronta! Fatti una bella scorpacciata di Spanner in salsa serietà. A parte gli scherzi, può essere comprensibile, forse, che Shoichi pensasse che fosse uno scherzo. Anche se è improbabile che ci sia una persona che vada in giro a chiedere di fare un'invenzione insieme al primo che vede. Molto improbabile. Ma...indovina, indovinello, cosa celerà questo Shoicello (?): lui non può capire.
"Io sono sempre serio." Ecco. Appunto. Ora lo sa *sbriciola banana (?)*
"Benissimo? M-ma io non mai preso u-un... un cacciavite, un martello in mano in tutta la mia vita!"
"Andrà bene, andrà bene."
Perché l'importante sta nel fare una cosa per la prima volta. Se non ci fosse una prima volta, allora non ci potrebbe essere una seconda ed una terza. Nessuno imparerebbe.
Ma comunque: se prima Spanner mi sembrava un piccolo bimbo, ora mi sembra un adulto. Il bello, infatti, della sua personalità sta nel fatto di essere bambino/ragazzo/adulto sempre, in ogni situazione, anche nelle situazioni più scomode lui riesce ad essere tutti e tre contemporaneamente. E è inutile ripetere che questo porta a stimare una persona come lui. Insomma, è sottintesto. Si sa.

Non si sentiva soddisfatto, c'è un qualcosa che... gli dava fastidio.
Spanner.
Il pensiero di lui lo tormenta fin da subito! Hahaha! Ma sarà veramente un fastidio quello? Oppure è la voglia di rivederlo, ehhhh *sorriso malizioso*...malizia profumo d'intesa! E io che da piccola non le capivo quelle pubblicità, povera me!
"Io non so lavorare a mano E di nuovo ci sta: malizia profumo d'intesa. Intesa in grassetto, perché il lavoro di mano si fa in due, mica da solo come fa sempre Sho-chan. Anzi come farà sempre. Se non ha già iniziato, anche se spero di no. Forse nemmeno sa cosa sono quei lavori di mano. Ma io sono una pervertita. Che diamine ò.ò

Lui non voleva che gli altri gli sentissero suonare il flauto. Si vergognava, si panicizzava, entrava in paranoia, sbagliava a coprire i buchi Peccato, speravo che suonasse il piffero. Però anche il flauto...Poi lui come tappa buchi ce lo vedo poco. Ma quanto posso fare schifo?! Tanto. Ci trovo dei doppi sensi anche in un innocuo flauto *fissa flauto*. Mi dispiace signor flauto, sei ambiguo, quasi quanto tuo padre piffero *scuote il testone*
"K-Kouki... sempai..." Si lasciò scappare un sussurro di piacere. Ooooww! Sho-chan ha un bella cotta per questa Sumie Kouki. Ehhh, che dalla descrizione è totalmente diversa da Spanner. Ma ora Spanner non c'entra nulla. Volevo complimentarmi per la descrizione, molto bella, accurata ed esaustiva. Me la sono immaginata perfettamente, con tanto di effetti speciali, una leggera brezza a smuoverle i capelli e profumo di campagna. Eh sì, tutto molto romantico. Peccato che io e le ragazze non andiamo molto d'accordo. Quindi alla fine si è creata una crepa nello schermo e ho pensato "saccente". Anche se poi non si è parlato affatto della sua personalità. Però sono fatta così, e pensando a portamento da principessa, da nobile, da angelo e anche al fatto che suona il violino, ho subito pensato che sia una ragazza piena di sé. Ok, non si deve mai giudicare dalle apparenze, e di solito non giudico mai dalle apparenze, ma l'ho pensato, quindi l'ho anche scritto. Magari poi è una ragazza dolce, comprensiva ed altruista. Chissà (eccolo).

"Oh, no, di nuovo..."
Shoichi non sopportava le erezioni.
Aiaiai! Eccolo lì, il piccolo amico che si sveglia e lo sfida mutamente, con quel suo birichino alzarsi come a dirgli "guarda un po', io sono più pimpante di te". Ed è allora che si deve intervenire, mettendo in chiaro chi è che comanda!
Ma questo discorso non si può fare con Shoichi, dato che chi comanda lì è proprio il suo piccolo amico. Hsigdh!
Come basta poco a quell'età. Gli ormoni impazziti sono un problema per loro maschietti. A noi femminucce ci toccano sofferenze, vere sofferenze, a loro toccano problemi d'erezione.
E Shoichi suda. Husgdfhsugv! Anche la sudorazione è un fatto d'ormoni, eh.

Gli diede qualche colpetto, timido, veloce, come se il contatto prolungato lo disgustasse. Vedi allora è come pensavo: Sho-chan non fa ancora di quelle cose zozzolone (?). Che bravo ragazzo. Almeno adesso.
in attesa della «prossima occasione».
E, sfortunatamente per Shoichi, non mancavano mai.
Ma si sa che l'amichetto la sotto è un bricconcello, birichino, burlone. Basta un poco di Sumie e l'amico va su! L'amico va su! L'amico va su! Basta un poco di Sumie e l'amico va su. Tutto brillerà di più! *si nasconde dietro una bottiglia di latte*

Quella mattina si era svegliato tardi, ma aveva deciso di non correre per non sudare, e così era arrivato in ritardo. Cosa non si fa per non far vedere quella macchia sui vestiti. Ha fatto bene Shoichi, ha evitato tante rotture u_o
Fu allora il turno di Shoichi di continuare a fissarlo, senza essere capace di distogliere lo sguardo.
Un magnetismo degno di quello che lo colpiva quando vedeva passare per i corridoi Sumie Kouki.
Eh, eh, sh! Già quella frase fa capire tante cose. Tante belle cose. Cose che piacciono a me, piacciono a te, piacciono a molti. No, non piacciono a molti, purtroppo, però piacciono e basta. STOP. Dimentica. No, questa no ò.ò *infila banana nella narice*

"Sì, lo so. Ma se cominci a regalarmi tutto quello che tocco, finirai per rimanere povero." Ma io invece farei in modo che Shoichi gli regali tutto ciò che tocca, così quando tocca lui, quando lo abbraccia, allora sarà per forza suo! Perché i regali non si danno indietro. Ma queste sono cose impossibili, Spanner è un bravo ragazzo...Forse. Ma tanto alla fine riuscirà ad averlo *pugnetto in alto*. Muhahaha!
Forse era un inizio di demenza senile, si disse.
Ma quanti anni aveva? 14? Stava decisamente bruciando le tappe.
Hahahah! Alla prima fase ho detto "eh che caspita, di già?!" poi la seconda frase ho esclamato (urlato) "embè!" sì, una parola improbabile, ma la dico spesso. Troppo spesso, e non la scrivo mai, fortunatamente.

Era la voce di Kouki-sempai.
"E' qui Irie Shoichi-kun?"
E qui ci stava la quinta sinfonia di Beethoven. Ci stava tutta.
"Perché ti cercava" rispose, guardandolo senza capire "o nel frattempo hai cambiato identità?" Hahahah! E che diamine, ha ragione Spanner. Perché non dirle che era lì? Per quale motivazione? E poi come è bella quella sua finta ingenuità. Quanto mi piace. Hhsgds!
"Sì."
Rispose Spanner.
Perché già sapeva che Shoichi avrebbe impiegato metà della sua vita per risponderle. Ecco la complicità. Gli amici ci sono anche per questo. Anche se poi si conoscono da sì e no 24 ore. Ma sono dettagli, così piccoli ma così grandi allo stesso tempo. Nevvero Aye Aye-san? *fissa  aye aye* dorme...Scimmia. Puah! *gli da le spalle*
"Oh, scusa, colpa mia" Sumie lo guardò negli occhi "allora rispondimi tu, Shoichi-kun."
"Ah...ah...ah, sì! E-e-e-cco, io... non è che sia s-scappato..."
Ecco, lui fa il risoluto e poi alla fine balbetta in preda alla vergogna. Ma allora poteva lasciar parlare Spanner. Hahahah! E' come se Sumie avesse pigiato un bottone invisibile con la sola forza dello sguardo. Ed effettivamente l'ha fatto, ed ecco infatti che Shoichi si impalla. E' stato acceso a tradimento! Hahahah!

"Ora che ci penso... quelle poche volte che ti ho visto correre, Shoichi-kun, non mi sei sembrato molto... prestante, ecco." Ma così lo uccide! Povero papero! Hahaha!
E gli pose una mano sulla spalla, con gentilezza.
Il sangue gli salì alla testa e una gocciolina di liquido rosso gli colò dal naso.
Le parole a quel punto non hanno più importanza. Gli avrebbe anche potuto dire che era un rincoglionito (effettivamente lo è), ma se gli mette una mano sulla spalla in quel modo allora è la fine. La fine. THE GAME---
Fu un istante, e i sensi di Shoichi lo abbandonarono. Addirittura?! Wow! Si è superato, e se l'amico non va su, allora è lui che va giù! Hahahah!

In ogni caso, ogni tanto farà ridere lo stesso E' un problema allora se io rido per ogni minima cavolata? No, perché mi fai sembrare pazza così! Con l'imbranataggine di Shoichi non si può fare a meno di ridere.
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Di mezzo c'è una ragazza, anche se da come ha parlato alla fine non mi sembra così malvagia. Spero non rovini nulla. Come sono tragica, sempre a pensar male *si bacchetta*
Ma quasi quasi mi leggo anche il prossimo *guarda orologio/banana* ma sì! <3

13/04/11, ore 18:25

Evius (?)!
Ci sto mettendo una vita ad andare avanti! No Milli, non si fa così *spiaccica in faccia una banana*
L'importante però è andare avanti, giusto? Fuck Yea!

Era come un orsetto col berretto da notte, pigro e coccoloso Hahaha! Un orsetto con berretto da notte! Aw! Sì, pigro e coccoloso, ma anche tanto tanto carino! Forza ragazzi, carini e coccolosi! Facciamo cheese! *nessuno l'ascolta* ....mmmm.... Fate BANANA! *orgia*

Shoichi aveva un'inquietante predisposizione per la sudorazione ascellare e inguinale Sudorazione inguinale?! Povero Sho-chan! Povero e piccolo orso/papera che sembra che se la fa addosso! Hbfash! Me lo immagino con il faccino tutto rosso che si chiude in se stesso per nono mostrare quel suo problemino. Piccoliiiiino! Ma è carino ugualmente, non si si può fare nulla.
"Davvero, non importa... ripasserò. B-buona giornata a tutti..." Ma come no?! Ma perché no? Ciccino *in fase coccolosa acuta*. Me lo stringerei forte forte, tutto pacioccoso e sempre molto poke poke. Ormai il poke poke deve esserci almeno una volta in una recensione! Gyaaaa! Perché è troppo bellino, e il poke poke è suo, quelle paroline esprimono perfettamente quello che è Shoichi! *stritola cuscinone*
Strinse i pugni, mentre piccole lacrime premevano per uscire. Nooooo! Ma povero paperotto, piange perché non è arrivato in tempo! Che poi il motivo lo voglio proprio sapere: leggere per sapere. Sì, ma io mi fermo a commentare ogni 3x2. Sono dettagli di poca importanza, nevvero?

"C-come sei arrivato qui prima di me?" Chiese il ragazzo mentre si asciugava le lacrime con il dorso della mano.
"Camminando."
Sorge spontanea una domanda. Ma è superflua. Spanner dopotutto è un'essere indefinito, non un umano, ma Shoichi questo ancora non lo sa, nemmeno lo sospetta. Almeno per ora.
Il bello però sta nel fatto che sia normale che Spanner sia arrivato prima camminado, perché con tutti gli ostacoli che ha avuto Shoichi, andando a sbattere ovunque, e con la sua goffaggine (coccolosa) ci mette il doppio di quando cammina. Anche se poi avrei dubbi anche sul fatto che camminando riesca ad arrivare in tempo *immagina passetti a papera*. Ma che bellino! Però...però niente, perché ho avuto un black-out folgorante e ho perso il filo del discorso, di conseguenza mi sono anche dimenticata quello che dovevo dire. Ma sta di fatto che Shoichi è goffo e paperosamente piccio/puccio.

"Non ricordo di averti visto piangere, Irie. Quando sarebbe accaduto?" Perché è così maledettamente giusto dire bugie a volte? Io che preferisco le verità dolorose che le bugie a fin di bene, non ho potuto fare a meno di amare questa risposta. E porca miseria se non c'è zucchero! Tanto zucchero di canna, dolce, tanto dolce. Oh, ma io lo so, prima o poi mi ritroveranno a terra mentre rotolo abbracciandomi da sola. Quando c'è tutta questa coccolosità divento pericolosa, abbraccio tutti e dico tante belle cose...e perdono tutto/tutti. Ma è meglio così, da una parte.
Mi piacciono tanto! Mi piacciono loro, mi piace sempre di più la storia! Awww, ma questo l'avevo già detto. Allora questo vuol dire che non potrà mai finire di piacermi sempre e sempre di più. Questo è bene. Però mi si stringe lo stomaco a pensare che forse un giorno finirà. Piangerò, ne sono certa.

"Il tuo nome? E allora, Irie cos'è?"
"Ehm... il mio cognome, suppongo..."
Hahaha! Ma che carini, mi sembrano due bambini che fanno supposizioni sulla natura di un pupazzo di pezza. Non chiedermi perché (probabilmente non volevi nemmeno chiedermelo), non so nemmeno io perché. Mi sembrano dei bambini per davvero, tutti e due, come se dovessero ancora scoprire tutto e che entrambi volessero conoscere tutte quelle piccole e fondamentali cose della vita insieme. Destino, questo è quello che si chiama destino. E questa è un'altra cosa in cui non credo. Ma fantasticare non fa mai male.
"Va bene, non insisto. Allora torno in classe, ti aspetto lì, Shoichi." E Spanner è uno di quei bambini che ti danno soddisfazione. Non è impiccione, si fa gli affari suoi, ma allo stesso tempo con quella sua risposta, ha come sottinteso il "se vuoi parlarne sono qui". Proprio un amico come si deve. E dire che si sono appena conosciuti, ma già sono legati da una profonda complicità. perché sì, ci vedo già complicità tra di loro. Spanner da sicurezza a Shoichi. Quindi Shoichi ha bisogno di Spanner  *si impunta* è fondamentale per lui *schiaccia banana*

"Camminando." Hahaha! Di nuovo, ma questa volta Shoichi avrebbe dovuto aspettarselo. Passerotto, hahaha, che bellino!
Quella era la sua matita preferita, e adesso si trovava fra le labbra di Spanner.
Destino?
Sì! Sì! E ancora si! Quello è destino. Quella matita, quella matita me la sognerò questa notte, e non nel modo perverso, ma nel modo più dolce. Da veri amiconi per la pelle...e per la matita! Awwww, sono un pieno di affettuosità! Awwww!

E anche il terzo capitolo è finito...Ma io devo leggere il quarto, così mi ci fiondo! *-*
Te l'ho già detto che il capitolo mi è piaciuto, cioè te l'ho detto a metà capitolo, però mi è piaciuto tutto <3

12/04/11, ore 22:45

Eccomi qui! *spunta fuori da un casco di banane* (?) Prima o poi divento stitica, ne sono certa. Ma non fa niente.
Il secondo capitolo! Gnaaaaw! Ohshi!

"Lo sai che hai un modo proprio carino di tenere in mano la penna?" Già incominciava da allora?! Come si è dato da fare Spanner in tutti questi anni, sin dal principio. lui sapeva già tutto, oh sì, lui sapeva. Ed ha studiato tutto per bene. Perbacco (parola del giorno) però! Sono anche 11 anni che ci sta studiando sopra. Capisco che Shoichi è una paperella complicata e tutto il resto, ma sono 11 anni.
Ma a me sta bene anche 11 anni di coccoloni amiconi! E poi come è stato carino Spanner con quella sua fuoriuscita! Aw aw aw! prevedo tanta bella bananosità splint (?)!
Io e lui... costruiremo qualcosa? Un invenzione? Tesorino bello. Bella paperella. Proprio così, proprio loro due, solo loro due. E anzi che poi non sarà solo una di invenzione! Ma tante altre invenzioni, tanti robottini, tanti cosetti, tante seghette *coff coff*.
Si diceva? Ah sì, che ehm, Shoichi è una papera che ancora non riesce a realizzare, e Spanner invece sa già come e dove andranno a finire loro due. Ma sbaglio o così sembra che Spanner si sia trascinato dietro Shoichi? Ma cosa importa, l'importante è che ci sia tanto ammmmore (e anche tanto bocca)!

cos'era quel complimento di prima? Lo prendeva in giro? Ma che ne sa lui! Che ne sa! Non sa niente...Lui non può capire *lancia banane a raffica*
Ma forse un giorno potrà anche capire, o forse l'ha già capito inconsciamente e salterà fuori così all'improvviso, facendo un POKE enormemente gigantemente subergicamente POKE! Molto poke poke insomma *si arrampica con l'aye aye su un banano*
"Che ne diresti, allora, di venire a risolvere questo problema alla lavagna? Su, irie-san." Anche le professoresse lo prendevano di mira. Povero Sho-chan, eppure non ha fatto nulla di male, solo un sospiro. Ah, giusto, i sospiri di Shoichi sono sempre equivoci.
"Posso risolvere io questo problema?" E Spanner gli salva il deretano, perchè solo lui può permettersi di mandarlo fuori di testa e di lasciarlo fuori di testa. Giusto? Più che giusto direi. Grey, ottimo direi (?)

"Perché è colpa mia." E dopo questa, non posso fare altro che buttarmi in un mare di caramello e sguazzarci allegramente! Awww! Che dolcino, sì, ci vedo tanta dolcinosità (?) in tutto ciò. Può anche darsi che sia solo una tattica, magari lo è, ma proprio per questo è bello. Usare una tattica per andare a conquistare il cuore del bel giapponesino carino.
Ma ora che ci penso *mente perversa* gli ha detto proprio che ha un modo carino di tenere in mano la penna. Mi ero fatta prendere dalla coccolosità del momento e stranamente non mi sono venute in mente strane idee perverse. però mi sono venute proprio ora, mentre sguazzo nel caramello. perché sì, ho immaginato anche Spanner e Shoichi che sguazzavano nel caramello, poi da cosa nasce cosa ed è tutto frutto di una conseguenza. Le perversioni, tutte, sono frutto di una sola conseguenza.
Insomma, il fatto del modo in cui tiene la penna, mi fa venire in mente strane cose, e Spanner non si capisce mai cosa intende. Non credo che in questo caso abbia messo di mezzo la malizia, però ci sono io a rimediare *tira fuori un maduros* ehm-ehm...

"Non lo so risolvere, mi dispiace." Ecco. Come non stimare uno come lui? Ha classe e stile. Perché non si è fatto alcun problema nel dire che non sapeva risolvere quel problema. E ci credo anche poco che non lo sappia risolvere. Mi sembra strano, come però mi sembra strano che abbia detto una cosa del genere. Ma in ogni caso c'ha stile!
A quelle parole, scoppiò una risata generale così fragorosa che anche Spanner si mise a ridere Perché c'è da ridere se un compagno non sa risolvere un  problema? Vabbè forse fa ridere il fatto che si sia offerto. Ma allo stesso tempo è stato solo per parare le natiche al futuro amicone. Boh, vabbè *ride* faccio compagnia al generale (?)
E poi ce lo vedo proprio Spanner che ride, come a dire "bravi, bravi, ridete che tanto non siete capaci nemmeno voi". Sì, proprio così *fuma la pipa*

"Hai visto? Tutto risolto." Perché Spanner ha le palle per farlo, scusa la parola. Infatti è proprio così che si deve fare: dire le cose come stanno e basta. Nessuno mangia nessuno, a meno che non sia un cannibale. *Fissa l'aye aye* a me questa scimmietta dal dito improbabile (?) non mi convince.
Anche se non c'era proprio nulla di vittoriosio in tutta quella faccenda. Ma come no?! C'era del vittorioso eccome! Perché quando si parla di Spanner la vittoria è assicurata, in ogni caso e in ogni modo. Eh sì, sale sempre di più la stima per lui. Anche se non mancano le volte che mi fa incavolare, ma poi passa. Ovviamente. Giustamente.

Bel capitolo, piccolino ma tanto carino. Il rapporto sta iniziando così, con semplicità, ed è magnifico!

10/04/11, ore 18:53

Guarda, guarda! Finalmente leggo il primo capitolo! Come sono felice!
E voglio riempirmi di tanta coccolosità, tanto zucchero filato (?)!

Spanner sembrava proprio un marziano proveniente da qualche galassia lontana, pacifica, tecnologicamente avanzata, giunto in visita sulla Terra per conoscere gli umani e  imparare ad amarli, proprio come nei film fantascientifici. Iniziamo subito così. In verità volevo anche dire del "bignè calpestato" che mi ha fatto morire dalle risate. Però è vero, diamine, proprio come un bignè calpestato! Hahahah!
E insomma Spanner già da subito si mostra per quello che è, o forse che non è, o che chissà (eccolo anche qui).
Mi fa strano leggere questo prima capitolo, perché comunque so come saranno 11 anni dopo e mi viene anche un po' difficile immaginarli piccolini (si fa per dire) che non sono ancora laureati, ma ancor più importante che ancora non si conoscono!
I miei hobby sono tutte quelle cose che possono essere smontate e analizzate, esseri umani compresi. Eh sì, quello è proprio Spanner. Già con quelle sue strane passioni. Sì, proprio un marziano in visita sulla terra! Oddio sento tanta coccolosità, non lo so!
Ma non sapevo che Spanner si scrivesse con quei kanji! Particolare, gli sta anche bene. Davvero *mangia kiwi*.

Lo sentiva. Loro due sarebbero diventati amici, grandi amici.
Proprio due amiconi.
Quello di sicuro! Proprio così: due grandissimi amiconi! *si stritola*
Però Shoichi ancora non sa che tipo di persona è Spanner, non sa quanto lo farà andare fuori di testa, in tutti i sensi! Tutti, ma proprio tutti! Awww!
"Che bello, ne ero sicuro! Sai, a me piace tanto il Giappone, e anche i giapponesi. Voi avete la tecnologia più avanzata del mondo, e siete dei genii!" Fa strano vedere uno Spanner così entusiasta! Però bisogna capirlo, è anche il suo primo giorno di scuola! E anche lui non sa quanto Irie sarà fondamentale nella sua vita! Awww Oddio oddio *saltella con il solito simpanzè*
"M-mi piacciono molto la musica e i videogiochi" Ehhh, Sho-chan, ti piaceranno tanto anche le invenzioni in futuro. E sarà proprio Spanner a fargli venire questa passione? Beh, sarebbe così bello! Se avessi la coda scondinzolerei, perché sono felice ed emozionata! Gnaw!
"non è un granché, ma ce lo faremo bastare." Non ho potuto fare a meno di ridere come una cogliona, sì, come sempre. Non si è mai smentito, ci è proprio nato in quel modo. E poi devo ricordare sempre il "mh": forse invece di piagere quando è nato faceva "mhmhmhmhm". Brutta cosa ò.ò!
"tu mi aiuterai a costruire la mia prima invenzione!"  Così. Puff! Ha deciso che così è e così sarà.
Poi "abitante del Giappone" hahahahah! Potrei anche immaginare che abbia già dimenticato il suo nome! Hdbshakjfbh! Hahahah!

Che bello il primo capitolo! Bello, bello, bello! E né Spanner né Shoichi mi sembrano OOC, anzi sono proprio loro!
Awww! Bellini! Che mondo sarebbe senza di loro?! Sono un mondo a parte, ma son dettagli! <3

08/04/11, ore 23:51

E' brutto dirlo, ma adoro, ADORO, quando Shoichi incomincia a surriscaldarsi tipo le batterie e scoppia. Mentre leggevo dei suoi problemi mentali e non, tantissime immagini di me che lo abbracciavo si sono susseguite nella mia testa. Perchè sì. E' troppo dolce. E ha un bisogno vitale di essere abbracciato. Che sia io o Spanner è indifferente.

Bel capitolo. Il padre di Spanner è uno stronzo. Ma si sapeva.
Almeno il figlio è cresciuto bene.

Credo. O_O

08/04/11, ore 12:51

ARARA~ hai aggiornato i baby amiconi, che bello <3
Quant'è teneroso Spanner çwç <3 No, seriamente. Qualcuno, di norma, direbbe che è Shoichi quello teneroso. Invece il piccolo Spanner, secondo me, è insuperabile >3<
E e e se Lambo adulto ha la voce di Spanner adulto, vuol dire che Spanner bambino ha la voce di Lambo bambino, cioè Naruto *^*. Secondo me ci sta x°°° Ma questo non c'entra proprio un ca220 *____* (?).
Il padre di Spanner mi suscita terrore D: è un despota malvagio (wtf?). Se Spanner non fosse rinvenuto in quel momento, sono sicura che Shoichi gliene avrebbe cantate quattro (con conseguente fuga sotto il letto post ca22iatone).
Ho paura per Shoichi. Spero che scherzassero a proposito dell'officina. Dopo tutto, cosa mai di così terribile potrà contenere? Un robot mangia-uomini? x°°°°
La famiglia di Shoichi è di un menefreghismo unico x°°° (madre a parte). Ma sì, tanto sicuramente sarà a casa di qualche amico. E' QUESTO IL PROBLEMA! Lollete.
Buh, aspetterò il prossimo capitolo con tanti dubbi attanagliatori (?).

08/04/11, ore 09:02

Seguita, quella visione, da un debole richiamo, quasi il pigolio di un pulcino. "Shoichi...?" Qui mi sono commossa. Pigolio di un pulcino. °A°
"Non andare, non ti sei ancora ripreso! E, e se ti senti di nuovo male? Se ti fai male con gli attrezzi? Se ti-" SHOICHI PROTETTIVOH. *A*
... La camera dei segreti. Ecco svelato il mistero dell'officina! C'è il Basilisco da guardia di Johnny Brav- del padre di Spanner.
La madre di Shoichi lo attenderà a luuungo. Mooolto a lungo. Intanto Misa se ne frega e va a mangiare.
SATOROU, FATTI UN PANINO, SFATICATO! DB
Una recensione di prima mattina. °v°

07/04/11, ore 23:43

Uhhhhh riecco gli amiconi baby XD sinceramente pensando a cosa accade al Shoichi del futuro qui sembra di stare in paradiso XD
Ma le cose assurde non sono da meno eh! *per la serie de "le ultime parole famose"*
Comunque... Shoichi, piccolo tenerone, ma quanto sei dolce e balbettoso (?)

“Irie si sentì come l'assassino che ha appena commesso un omicidio mentre la polizia lo bracca senza sosta.”
Ahahahaha , quanto lo capiscoooo XDXD
Succede a tutti u.u pur di evitare una situazione equivoca si tenta di nascondere le prove ma ecco che….puff!! si viene scoperti!! Anche se in questo caso il padre di Spanner non ha battuto ciglio! Ovvero, non riusciva nemmeno a distinguere suo figlio O_O E in realtà, assurdità della situazione a parte, mi sono sentita un po’ angosciata e trsiste per Spanner.
"Finché si ammala, non mi importa. Basta che sia capace di lavorare, di rendersi utile, di far funzionare quelle braccia striminzite che si ritrova. Ma se adesso si mette a svenire per una febbricola da due soldi..."
Come si fa a parlare così del proprio figlio ?? gli esseri umani sono della merce scadente eh? E lei invece di cosa è fatto Signor papà di Spanner? Di altra materia? *odio profondo per quest’uomo* no davvero, se potessi lo prenderei a colpi di spanner... nel vero senso della parola!

Infine... l'officina di Spanner cosa contiene? o.o l'ho immaginata come una camera delle torture *piange per Soichi*

E per smorzare un po' l'atmosfera ecco l'avvento della mamma di Sho-chan XD che donna adorabile XDXD per aspettare suo figlio sta facendo morire di fame un'intera famiglia XDXD ma don't worry! prima o poi Sho-chan tornerà a casa.... prima o poi.... O____O *dà un pezzo di pane a Satorou *

Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nell'officina degli orrori O_O
bravissima come sempre <3

19/03/11, ore 23:03

Zucchero, zucchero everywhere! 8D
Ora mi si carieranno i denti, dopo tutta questa sdolcinatezza. MA CHE CAPITOLO CARRRINO. °V°
Non criticare la tua arte, Veeeetro. Capito, Veeeetro? D:
Spanner è totalmente ingenuo. Troppo ingenuo. Come fa a non pensare a male in una posizione simile?
-si riempie di zucchero-

19/03/11, ore 21:04

E fai bene ad essere contenta di questo capitolo. Che è bellissimo. E sempre più dolce. Ma tu scrivi sempre benissimo, mi sembra di avertelo accennato un paio di volte. e_e
Non riesco a scrivere niente di sensato, mi hai lasciato a bocca aperta. Mi sento calma. E' bellissimo. L'ho già detto, lo so. Ma nella mia testa ho solo una parola: Shoichi. Non riesco a ragionare.
Sei una bella persona.
Soprattutto se mi scrivi cose del genere.
Grazie. <3

19/03/11, ore 15:36

Oww ma grazie di cosa? E' tutta farina del tuo sacco, questa! <3
Ti giuro che mentre leggevo questo capitolo avevo gli occhi lucidi *___* Non so, mi sono commozionata (?). E' che Spanner e Shoichi da piccini sono troppo, ma troppo teneri <3 Se poi in aggiunta c'è che tu li descrivi divinamente, amplificando la loro pucciosità...
Sii pure orgogliosa di questo capitolo, perchè è davvero bellissimo. Quando hai parlato dei loro respiri, anche il mio cambiava, tipo, inquadratura su Shoichi: a momenti non respiravo più. Inquadratura su Spanner: il mio respiro traborda di tranzollità.
E poi, quando Spanner gli scosta i capelli e gli accarezza l'orecchio è una roba indescrivibile, roba da glicemia alle stelle (?). Davvero, bravissima çwç

19/03/11, ore 13:24

Ho letto tutti e dieci i capitoli in una sola serata e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
I personaggi da come li descrivi sembrano veri, i pensieri di Shoichi in questo capitolo mi hanno colpito più di tutti:
[..] Ripensò a quando, appena un'ora prima, aveva pensato che Spanner fosse indistruttibile. E adesso si ritrovava a pensare che fosse fragile come un cristallo. [...]
Complimenti, è sempre un piacere leggere le tue storie e questa puoi starne sicura che la leggerò fino alla fine :)

14/03/11, ore 16:45

Emaccioè.
Dopo gli amiconi, son venuta (pfff-) a recensire anche qui. 'nsomma, mi andava di romperti i coglioni.
Embè.
Mi sembra pure giusto.
Allora.
Io ti amo.
Non è vero.
Anzi sì.
Però ti amo come Dea, non come amante. (?)
Ma comunque. Sì. TU NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE.
E poi sì, Shoichi non ha i capelli naturalmente rossi. SSSONO TINTI!!!!-
Mh. Comunque.
Mi aspettavo più porcate(?) da parte di Spanner. Involontarie, naturalmente.
Ma anche no.
Ha solo quindici anni, cosa mi ritrovo a pensare!!
... la smetto, 'cchei. Se non continui questa fanfiction giuro che ti picchio.
E Sì, QUESTA E' UNA MINACCIA.
...
... Alla prossima~ <3