San Valentino Chronicles
di Kei Sagano

14/09/13, ore 19:03

ahhhaha che carino! *-* Shanks il malizioso! Povera Nami non vorrei essere nei suoi panni

Ok, in questa pagina ci sono due cose che mi ricorderò: Sanji che grida come una ragazzina "tu sei Trafalgar Law!!" e Kidd che confessa, anche se solo attraverso un foglietto che è innamorato di Law ;w; aaaaawwwww che cariiinoooooooo!! <3
Ok, altro non potrei dire, riesci a mischiare a volte un certo sarcasmo comico insieme alla dolcezza e questa è una cosa che mi piace dei tuoi racconti.
Grazie per i ringraziamenti finali, anche se sai che non sono affatto brava a dare consigli.

05/05/11, ore 22:39

WhaaaaaaaaH *w* Meraviglia! Mai letto niente di meglio! Mi piace davvero tantissimo, poi le coppie mi piacciono davvero tanto (ShanksXRufy ahhhh! Io muoio solo vedendo il rosso, ma vedendo anche rufy muoio a furia di perdere sangue dal naso!)Davvero tanti complimenti, anche se san valentito è un tema molto utilizzato nelle fic ma tu l'hai reso davvero originale! Spero di leggere presto il seguito...nel frattempo questa storia finisce nelle seguite! ciao ^-^!

17/03/11, ore 15:56

Zoro e sanji sono i soliti! XDD nemmeno a S.valentino riescono a esprimere i loro snetimenti in modo chiaro! =_= bhè devo dire che questa prima parte dove ci sono loro mi è piaciuta assai.....
e....e....e poi... H-hai fatto entrare in scena il mio adorato Trafy-kun!!! (sappi che questa cosa mi ha fatto diventare isterica per almeno mezz'ora! u_u ) che appena parla di bisturi i suoi occhi si illuminano di una luce strana sfoggiando uno dei suoi soliti sorrisi pazzoidi! *__* oooohhhhh che belloooohhhhh... *muore*

bene bene bene bene... devo dire che questo capitolo mi ha lascito contenta! <3
Continua così! u_u

16/03/11, ore 20:36

aaaawwww, com'è carino questo capitolo! *o*
Quei due sono sempre più adorabili: mai una volta che si dicano le cose chiare e tonde in faccia, grandi e "grossi" come sono sempre a nascondersi dietro a un dito! XD

Inutile dire che ho amato la fine, ma anche l'entrata in scena del doc: law è sempre figherrimo con l'aria da sadico *ç*

Ti ringrazio, ancora complimenti e attendo aggiornamenti! ^__^

14/02/11, ore 22:39

*spunta fuori dal nulla* Ah sì!! E poi sono io quella che deve avvertire quando inserisce le fic! =___=+++
Io ti... ti.... ti..... Adoro per questa storia! T__T
Mi piace trooopoooohhhhh!! XD
Bella bella! Poi, Shank e Rufy!!!... *çççç*
Vedo che piano piano stai migliorando il tuo "stile" di scrittura e questo mi rende molto contenta, quindi, continua così! XDD
Prima fic. a capitoli, eh? Vediamo se riesci a tenere alto il tuo indicatore di bravura, come alto è quello di questa fic! =w= (sì, è una provocazione! XDD)
Alla prossima! ^^

14/02/11, ore 21:48

ma tu mi vuoi far venire un infarto. shanks e rufy insieme.wow YAOI SOVRANO sempre