Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kei Sagano    16/03/2011    3 recensioni
Ah...l'amore, l'amore. Il giorno in cui si festeggia l'amore lo conoscono tutti e lo festeggiano tutti...o quasi? Ma io mi chiedo come lo passano i nostri eroi in giro per la rotta maggiore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Trafalgar Law | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino Chronicles cap 2

Chiedo umilmente scusa per il ritardo ma ho avuto difficoltà a postare. Vi prego non uccidetemi ç_ç !!! (con sguardo stile gatto con gli stivali).  Tanti auguri a Smoker (anche se in ritardo) e 100 di questi giorni!!!!!

Bene, dato che nessuno mi vuole morta…

Voce fuori campo: Cough-cough…

…o quasi (suda freddo), ecco a voi il secondo capitolo. Buona lettura a tutti >_

 

 

 

Capitolo II: Cioccolata si o no?

 

Quella mattina non era iniziata nel modo migliore neanche per il povero Sanji.

Dopo aver terminato il suo turno notturno di guardia si era diretto, come ogni santa mattina, nella cucina per preparare la colazione per i compagni. Aveva fatto in tempo solo a mettersi il grembiule che la sua attenzione fu attirata dal calendario che riportava ben in evidenza “14 FEBBRAIO”.

 

- Oggi è San Valentino- disse in un primo tempo stupito ma tutt’ad un tratto il suo cervello smise di funzionare per cinque secondi buoni- MERDA!- mettendosi le mani nei capelli e sbiancando.

- Ma si può sapere che hai da urlare tanto già di primo mattino, stupido cuoco?- disse una voce alle sue spalle che lo fece trasalire.

Il cuoco non si era minimamente accorto dell’entrata di Zoro in cucina. Infatti si riprese subito e lo liquido con un- Non sono affari tuoi, rompiscatole di un marimo- facendo si che uscisse dalla cucina con uno- Tsk- di rimando.

 

Ma la cosa non era finita lì.

Dopo meno di mezz’ora, a colazione…

 

- Nami-san~, Robin-swaaan~, per voi ho preparato qualcosa di speciale. Ta-dan!- servendo alle due ragazze una fetta di torta al cioccolato con annessa pallina di gelato alla vaniglia.

- Grazie infinite Sanji-kun, ma non dovevi-

- Ma questo è un piccolo dono per dimostrarvi il mio amore- facendo un piccolo inchino.

- Bel modo per dimostrargli quello che provi. Il cibo per me è solo cibo- disse inespressivo Zoro, sorseggiando la zuppa.

- Puoi ripetere? Non ho sentito bene quello che hai detto- rispose l’altro, mentre una vena sulla tempia incominciava a pulsare.

- Il cibo è cibo. Attraverso di esso non si può esprimere niente. Per cui il tuo amore non esiste-

- Ha parlato quello sentimentale- ribatté ironico il cuoco.

- Invece tu sei quello falso- alzandosi per guardarlo meglio dritto in faccia.

- Stronzo, non capisci niente dell'amore e dei sentimenti altrui!- avventandosi su Zoro saltando dall’altra parte del tavolo- col cazzo che te la do la cioccolata!-

- E chi la vorrebbe quella schifezza da uno stupido cuoco come te?! Io no di certo!- rispondendo ai colpi dell’altro.

 

Dopo pochi secondi, come ormai d’abitudine, Nami interruppe la simil rissa dando il mestolo di legno in testa ad entrambi che smisero all’istante.

 

Nel pomeriggio le cose migliorarono un po’.

Si erano fermati su un’isola per i vari rifornimenti e per cercare una locanda dove poter cenare quella sera.

Come purtroppo succedeva tutte le volte Sanji rimase da solo, quindi per cui tutti i pacchi se li doveva portare da solo.

Complessivamente ci mise tre ore e mezza, andata e ritorno dai vari negozi, per riempire di nuovo la dispensa e il frigo ormai quasi del tutto prosciugato da quel pozzo senza fondo di Rufy. Allora decise che nell’ultima ora sarebbe andato a far scorta di sigarette e magari cercare un negozio di coltelli.

 

Ci mise un po’ a trovarne uno con buoni prezzi. Era un negozio che vendeva anche armi da taglio e simili. Era intento ad esaminare un trinciaossa che si accorse appena dell’uomo che gli era andato addosso. Si riscosse solamente quando quest’ultimo gli chiese scusa.

 

- Le mie scuse, Mr. Gamba Nera, non volevo urtarvi-

- Ma..ma tu sei…- facendo un balzo all’indietro, puntando il dito contro di lui- …tu sei Trafalgar Law!- disse quasi urlando come una ragazzina.

- Che coincidenza incontrarla qui Mr. Gamba Nera. Ha trovato qualcosa di interessante?- chiese osservando lo scaffale dove era appoggiato il trinciaossa- Non credevo che avesse certi gusti in fatto di armi- fissandolo con la coda dell’occhio.

- Io non li uso come armi!- ricambiando lo sguardo- Sto cercando dei nuovi coltelli perché troppi hanno perso il filo o lo stanno perdendo. E lei che ci fa qui?-

- Compro dei nuovi ferri per la sala operatoria. I bisturi non mi bastano mai.-

Sul volto del chirurgo apparve uno dei suoi migliori ghigni sadici e i suoi occhi si illuminarono di una luce sinistra.

- Beh, dato che non riesco a trovare delle cose decenti neanche in questo negozio, sono costretto a tornare al mio sottomarino senza aver fatto un acquisto interessante… a parte questa mini-scatola di cioccolato- disse sconsolato- Allora ci si vede in giro. Bye Bye!- salutando il biondo ancora più confuso di prima.

- Secondo me non è del tutto sano- decidendosi poi ad uscire dopo aver comprato il trinciaossa e un paio di forbici nuove.

 

Stava tornando alla nave quando, passando per la piazza principale, vide che la piccola pasticceria all’angolo opposto a dove si trovava era ancora aperta. Dopo averci pensato su per qualche minuto si decise ed entrò.

- Tanto lo so che non l’accetterà ma vale la pena tentare, no?-

 

 

Quella stessa sera dopo aver assistito alla plateale dichiarazione di Shank il Rosso, con annesso bacio di conferma, Sanji decise che era arrivato il suo turno di farsi coraggio.

Prese il pacchettino con dentro il cioccolato e lo depose sul letto dello spadaccino che era andato momentaneamente a farsi una doccia.

Non ci volle molto prima che Zoro comparisse sul ponte, in cerca dell’altro, con un’espressione non troppo amichevole.

Si avvicinò in fretta senza lasciare all’altro il tempo di fuggire.

 

- E’ tuo il regalo che ho trovato sul letto?- chiese squadrandolo.

- Si- disse espirando il fumo della sigaretta che teneva nella sinistra- e allora?-

- Come sarebbe a dire “e allora”? E’ tuo si o no, stupido cuoco?-

- Si è mio, contento?! Allora sei proprio duro di comprendonio. Quello è il mio regalo di San Valentino per te, stupido spadaccino del cav…!- esclamò arrabbiato l’altro che non fece in tempo a terminare la frase che si ritrovo le labbra sigillate da quelle dell’altro.

Le labbra di Zoro erano premute dolcemente su quelle di Sanji, in una carezza gentile dal sapore dolce del cioccolato.

- Finalmente ci sei riuscito a dirmelo ma non credere che mi accontenti solo del misero cioccolato- disse infine lo spadaccino, appena si furono separati, facendo colorire le guance del biodo di un delizioso rosso acceso.

 

 

 

Ed ecco finito il secondo!(crolla di faccia sulla tastiera)

Rufy: KEI! (corre a soccorrerla) Stai bene?!

Autrice: zzzZZZzzzzzZZZZ…..niku (= carne)….nutella…..playstation…….yaoi……

Trafalgar: Mi sa che è andata.

Shank: Mi sa proprio che hai ragione.

L’autrice si riprende ma sembra più assente che cosciente. Guarda i tre individui, uno per uno, e stiracchiandosi come un gatto si addormenta con la testa sulle gambe di Rufy.

Shank: E non ti addormentare addosso agli altri!!! (colpendola in testa con grosso ventaglio di carta)

Autrice: Ahiaaaaa! ç_ç Ma stavo comoda. Cattivo! >_<

Trafalgar: Ti sei dimenticata di una cosa molto importante.

Autrice: Ah..è vero (battendosi il pugno sul palmo della mano). Grazie a tutti quelli che hanno letto e che recensiranno questo capitolo.

Arrivederci al prossimo capitolo!!! (crolla di nuovo di faccia sulla tastiera)

Rufy: KEI!!

Traf- Sha: Ci risiamo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kei Sagano