My Fuckin' Valentine
di My Pride

Ciao
Ricordo quando ho letto alcuni pezzi, già la ritenevo bella, ora con tutto il contesto direi che è venuta proprio bene, un mix di gelosia, idiozia ( gli uomini in certe circostanze sono sempre idioti), imbarazzo dato soprattutto da Edward e il pizzico di genialità femminile di Riza che non guasta.
Credo che Riza avrebbe agito proprio così, conoscendo Ed e sapendo la verità, ha solo fatto la cosa che poteva far capire qualcosa a quei testoni.
Bello davvero leggere dei loro sguardi di sfida, del loro punzecchiarsi, anche se devo dire, ho apprezzato l’essere più maturo da parte di Ed che ha fatto tutto con naturalezza, senza forzare o esagerare, diciamo che forse conosce e capisce delle donne, più di quello che crede lui stesso e pensano gli altri.
Riza, capendo che tra i due c’è una certa tensione di tipo sessuale, come ha ammesso Roy, penso abbia voluto creare le circostanze, dargli l’occasione che li mettesse di fronte alla situazione...gelosia, punto e basta, da parte di entrambi per entrambi.
La zietta ha capito la situazione al volo, da brava donna di mondo si  è resa conto che quei due non la contano giusta, quando c’è quel feeling tra due persone, c’è poco da fare, si avverte nell’aria, anche se i diretti interessati fanno i finti tonti.
Allora, ovviamente da amante della coppia, mi piacerebbe vedere se da quei bicchieri di liquore potesse venire fuori qualcosa, non dico dichiarazioni di amore eterno o cose simili, ma sai, qualcosa di più di un sorrisetto o di una guardatina al fondoschiena.
So già che non ci sarà un seguito, diciamo che lo lasci immaginare a noi, da una parte mi spiace davvero, ma capisco che l’ispirazione e la voglia siano diminuite x varie ragioni di cui abbiamo parlato via msg.
Insomma una piacevole lettura in cui i miei due tesorini danno il meglio di loro, testoni e teneri allo stesso tempo.
Complimenti e a presto. Bax.

Waaaa complimenti tesora ù-ù gnaw, sono riuscita solo adesso a leggerla e a commentarla ma meglio tardi che mai X°DD
Nee-chan, ma lo dicevo io che Rioza è troppo furba X°DD ha gabbato tutti da brava donna ù-ù muahuahaa Fagiolo bisbetico, sei stato fregato
Uhuhuh, i due compagnoni al bar a tracannare liquore X°D oh signur muoio dal ridere
Comunque, Roy deve essere geloso del suo fagiolo, e anche del suo lato gentlemen che è riuscito a tirare fuori X°DD
bella bella bella ù-ù complimentissimi nee-chan <3

seeenpaiiii complimenti per il quinto posto, anche se secondo me meritavi almeno il secondo, peccato che questa bellissima ficcy sia finita, era così bella e divertente!!!
a quanto pare Riza-san ha giocato tutti XD in queste cose in effetti nessuno la può prendere in giro, è davvero mitica io l'adoro, devo dire che tutte le donne del manga sono mitiche, mio malgrado devo dirlo anche per winry!! -.-
nonostante roy sia visibilmente attratto da riza non può di certo risparmiarsi di commentare tra se e se le enormi qualità del sederino di edward *sbava*
la parte finale poi mi è piaciuta molto XD anche madame è davvero forte!!
spero davvero che scriverai presto una nuova ficcy, magari roy/ed completa ^-^ tanti baci e ancora complimenti ciaooo

ahahahhah oddio che ridereeeee ahahah
lo sapevo che edward li avrebbe fregati entrambi ne ero sicuraaaa ahahah XD
davvero uno splendido capitolo senpai, come al solito non mi deludi mai e mi posti capitoli così perfetti *luccichio* mi piace troppo questa ficcy, hai una scrittura così scorrevole che leggo sempre con maggiore piacere!!
torniamo al capitolo, sono comunque davvero sorpresa che Riza-san abbia accettato così su due piedi, mi chiedo se edward glielo abbia davvero semplicemente chiesto, io amo lo yaoi, però mi è sempre piaciuta la coppia Ed/Riza e penso che insieme in fondo stiano bene, tuttavia mustang inizia a fare pensierini particolari, la gelosia si fa sentire, e si sa che i cavalli sono gelosi del loro fieno (che paragone stupido -.- ndRoy lo so ma era divertente XD ndMe)povero havoc anche lui è rimasto con la mascella a terra XD la parte che mi è paciuta di più è sicuramente quella in cui edward porge il braccio a riza e lei accetta sorridendo, non potevo fare a meno di ridere per le facce dei due in "missione" XD
sono davvero troppo curiosa di sapere come continuerai la ficcy, e poi si sono davvero contenta che sei tornata ^-^ allora a presto aspetterò con impazienza di leggere il prossimo capitolo ciao ciao ^-^

carinaaa questa FF mi piace molto,soprattutto perchè una volta tanto Ed non è dipinto come un povero minorato mentale asessuato XD
....aspetto il prossimo capitolo!... continua cosììììì
CiAo ^^

Questa situazione necessita di una salda presa di posizione, Sottotenente
*rotolamuore* io ti adoro nee-chan X°DDD oh signur quanto ho amato questo capitolo
Poveri Havoc e Roy X°D gabbati da un fagiolo muahauhauahaa
Comunque, anche io sono curiosa di sapere come ha fatto Edward, anche se una mezza idea ce l'avrei X°DD vedremo poi ù-ù uhuhuhuhuh santa polentina che ridere
E Roy....piccolo fiammiferaio inutile ù-ù certo che ti da fastdio vederli insieme! Ed deve essere solo tuo ù-ù gh
Alla prossima nee-chaaaan X3

uhuhuhu bravissima nee-chan A__A cos si fa! si torna in pista ù-ù
Cosa dire? ho letto tutto d'un fiato e poi questo stupido di internet ha deciso di sbattermi fuori ç_ç
Però come vedi ho vinto io U_U cos posso recensire! muahaua che dire, è magnifico questo primo capitolo XDD Roy ci prova in ogni solfa, ma Edward ha messo il lucchetto al suo deretano X°DD
La cosa più bella comunque è la sfida che si sono lanciati i tre XD oddio, voglio proprio vedere cosa ne tiri fuori X3 e tranquilla ù-ù posterò presto il nuovo chap anche io, quindi datti da fare >_>
uhuhuh ti dico anche che adoro lo scambio di "battutine infami" fra quei due XDD

quando ho visto che una delle mie autrici preferite era tornata a postare ero al settimo cielo, bentornata My Pride ^_^
questo primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, molto originale e ben scritto (ma su questo punto non avevo dubbi) ihihih sono davvero molto curiosa di vedere cosa combineranno questi tre bellocci, e poi ho sempre desiderato leggere una edward/riza, avevo anche pensato di scriverci qualcosa io, scommetto che il mio adorato edward lascerà havoc e roy con un pugno di riso muwahahahah
davvero i miei complimenti!!
spero che posterai presto il secondo capitolo di questa bellissima storia, baciiiiii