Lady Vendetta, Carmilla e i vampiri alla corte di Versailles
di Ninfea Blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/11, ore 21:28

Allora prima di leggere ho pensato, "se maometto non va alla montagna..."insomma ci siete riuscite a farmi leggere le vostre creazioni vampiresche.
Questa storia è davvero divertente, pur non conoscendo i vampiri, quindi forse   certe sfumature non le colgo, mi sono divertita molto e credo che mi piacerà vedere che brutta finebfarà il merluzzo surgelato svedese (bellissima definizione da segnare vicino al tronco di pino).
Devo dire una storia insolita per la nostra "seriosa" ninfea, la mia beta del cuore di solito è molto profonda e introspettiva,ma con questa finction ha dato un bel colpo di spugna al suo stile, probabilmente grazie anche a Kira, che ultimamente ha abbracciato l'ilarità.
Quindi ragazze complimenti, davvero, anche se da due delle migliori autrici del fandom, non mi aspettavo nulla di meno.
Alla prossima e un abbraccio a tutte  e due...
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 12:28 am)

15/02/11, ore 21:26

Premesso che non nutro un odio così viscerale verso il ( povero-vista la brutta fine cui andrà incontro- ) Conte , e che non sono una patita di Vampiri & C. ( le mie conoscenze si limitano al citato Le Fanu e ad E.A.Poe ),tuttavia questo incipit mi è così gradevole che seguirò volentieri questa vostra storia che si preannuncia molto divertente.Intanto vi saluto e corro in farmacia a comprare fiale di Tranex e bende emostatiche ( non si sa mai ! ).

15/02/11, ore 20:05

Ma che bello siete gia qui!!!
Mi aveva accennato qualcosa Kira, ma sinceramente non pensavo che vi foste già messe all'opera; la sete di vendetta deve essere davvero forte!!! Spero per il mio bene di non divenirvi mai antipatica!!!
A parte gli scherzi. Dopo che Kira mi ha parlato del vostro accordo, nato da una tua recensione all'ultimo capitolo de "La dama di picche", sono subito corsa a leggere il tuo commento, e mamma mia, mi hai fatto davvero ridere cara Ninfea, sempre così bilanciata e diplomatica nelle tue recensioni, sono rimasta molto sorpresa da questa nuova Ninfea o meglio Lady Vendetta, piacevolmente sorpresa ovviamente.
Ma ora passiamo a questo primo capitolo. Come ben sai, io conosco tutti i personaggi qui menzionati, e non posso che essere felice di trovarli tutti riuniti nella stessa storia, credo proprio che ne vedremo delle belle!!! Povero, povero Fersen, non vorrei essere nei suoi panni!!!
Ah, la mia cara Carmilla vuole prendersi il bel Kaname!!! Eh come la capisco!!! e anche se sono invidiosa, meglio lei che Yuuki, no? quell'indecisa merita sicuramente una lezione! Uno così non lo si può far aspettare a lungo!!! Come anche il nostro André d'altronde! Eh già, ora che ci penso, anche Oscar meriterebbe una bella lezione!
Un bel "Benveuto" allora a Carmilla e a Lady Vendetta!
E alle autrici non mi resta che dire: Brave! Brave! Brave!
Insieme siete uno spasso! Vi seguirò con grande entusiasmo.

(Recensione modificata il 16/02/2011 - 08:03 am)

15/02/11, ore 19:33

Oddio ragazze! Ahahahah oddio... oddio... mi devo tenere la pancia, mi sto sbellicando XD
Merluzzo bavoso del BalticoQuesta è fighissima! XD

15/02/11, ore 19:27

Davvero carino come inizio! Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

15/02/11, ore 19:14

ok. non sono una fan di fersen, tanto meno amo i vampiri ma questa fanfic è assolutamente adorabile! davvero! continua che io aspetto il seguito! =)

15/02/11, ore 18:46

Oddio mi avete fatto rotolare dalle risate!Spero che gli facciate passare tutte le pene possibili che la vostra mente contorta sarà in grado di partorire.
Complimenti =)
JuilletEnRose

15/02/11, ore 18:35

ahahah divertentissimo!!
Grazie della presentazione dei personaggi e del vostro ingresso!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]