Lady Vendetta, Carmilla e i vampiri alla corte di Versailles
di Ninfea Blu

24/02/11, ore 12:32

Mitica!!! Ho riso tantissimo mentre leggevo qst ff. I xsonaggi sn spassosissimi e fersen è reso ridicolo in modo grottesco e il suo modo di fare di lumacone Sfigato lo rende ancora più divertente.... Per Nn parlare x quella vampira che si é fatta impietosire!!! Meno male che arriva heid e salva la situazione

23/02/11, ore 20:26

ahahah!! Il triangolo XD!! Per non dire che Fersen non pensa, ma ci prova!!! Siete fantastiche XD

23/02/11, ore 19:29

E le operazioni continuano ma la brigata anti-Fersen inizia fin da subito a scricchiolare! Sono contenta che abbiano accoppato il duca pedofilo. La piccola Charlotte sicuramente ringrazia. Girodelle è invece conteso da due bellissime vampire che non vedono l'ora di usarlo come dessert. Edward è ritornato ad essere il bel vampiro tenebroso che dovrebbe essere, mentre il vero obiettivo della missione si dimostra più coriaceo del previsto. Chissà se sarà raggiunto l'obiettivo?
Complimenti per questo capitolo davvero divertente e ben scritto.

cicina

23/02/11, ore 16:25

Ciao ragazze! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
In questo periodo ben vengano storie così divertenti, e anche se dovrà farne le spese quel belloccio del conte di Fersen, proprio non posso fare a meno di leggere queste pagine capaci di mettermi di buon umore e di regalarmi delle sane risate.
Io sinceramente non l'ho mai detestato questo personaggio, che ha le sole colpe di essere un uomo bisognoso di consolazione femminile e privo di acutezza e sagacia. Certo, mi ha sempre fatto male il dolore silenzioso di André costretto a guardare la donna che amava struggersi d'amore per un altro uomo. Avrei fatto sparire molto volentieri Fersen per questo motivo, perché lui, pur non intenzionalmente, era la causa di tutto quel dolore; lo avrei fatto sparire ingiustamente, pur sapendo che non aveva colpe, solo per alleviare la sofferenza di André. Sapete quanto io ami il Grandier!!! Quindi, come posso condannare, e non seguire, chi per me ha deciso di fare il lavoro sporco!?
Ma parliamo del contenuto esilarante di queste pagine e di come questi vampiri si muovano con disinvoltura, naturalezza e un pizzico di eccitazione alla corte di Versailles, perfettamente integrati nella storia di Lady Oscar.
Ah, me lo vedo eccome Rido restare ammaliato dal potere di Edward e cercare di reclutarlo per i suoi terribili scopi. Così come mi immagino benissimo Edward vagare da una mente all'altra in quella sala con l'acquolina in bocca; per la sua sete di giustizia direi che molto probabilmente ce n'era da farsi una bella scorpacciata. Ahahah, ho riso di gusto al passaggio di Girodelle e Shizuka; forse il nostro Victor se sapesse che quella sua folta chioma è causa di sospetto sui suoi gusti sessuali, si raserebbe a zero!
E... incredibile, ma vero, per una volta sono stata dalla parte della perfida Jane. Ah come ho goduto vedere quel verme del Duca de Guise soffrire le pene dell'inferno ai piani bassi.
Ho riso poi come una pazza all'invocazione: Fermate il criceto!!! Oh mamma mia, la nostra Yuuki non si smentisce mai, sempre pronta ad aiutare tutti Lei! Era ora che qualcuno gliene cantasse quattro a Kaname! Eh vai mia cara Carmilla! Hai avuto tutto il mio appoggio, sai quanto anch'io desiderassi da tempo dare una bella strigliata a quello strafigo sempre in pena.
Ma è mai possibile che i migliori si perdano sempre dietro a belle addormentate, eternamente indecise!!!
Eh dai cara Rebecca, anch'io adoro il nostro bel comandante delle guardie reali e sono pienamente d'accordo con te: “ Niente canini appuntiti per Oscar!” ma un bel ceffone se lo meriterebbe eccome, non concordi? In fondo se il conte che viene dal freddo ora è sotto le grinfie di Haidi e Shizuka un po' è anche per colpa sua. Se la nostra Oscar non fosse stata sensibile al fascino svedese molto probabilmente Fersen non sarebbe stato tanto fastidioso.
Che dirvi ancora? Ah sì, siete bravissime!!! Questa fic è la prova inconfutabile che siete in grado di cavarvela magistralmente anche nel genere comico. Questo capitolo, infatti, è un continuo di battute divertenti e azzeccate che non ridere è praticamente impossibile!!! Complimenti, attendo il seguito.

23/02/11, ore 13:37

Devo dire che ho qualche remora piccolina su questa storia, essendo un'ammiratrice del bel Svedesone; però, leggendola la trovo divertente e ben fatta, anche se non conosco l'altro manga coinvolto, i personaggi sono inseriti bene, anche quelli di Twilight. Perfetta la scena della descrizione dei pervertiti di Versailles, e soprattutto la sorte riservata al Duca de Guise! Divertente e dissacrante; vi prego solo di non trattare troppo male il povero conte XD

23/02/11, ore 12:38

Qui in ufficio si staranno chiedendo cosa c’è sul mio monitor di cosi divertente da farmi venire le lacrime agli occhi; difficile spiegare che è una storia che ti mette cosi di buon umore che tutto il resto passa in secondo piano.
Non sono riuscita a leggere due pagine di fila senza fermarmi a ridere; ci sono delle battute favolose da cappuccetto rosso alla Tupperware, alle centurie di Nostradamus.
E si anche io c’ero cascata pensando che qualche vampiro avesse finalmente accoppato il merluzzone puzzolente!!! Accidenti….:D
La voce fuoricampo è la più divertente e spassosa, commentando sulle vostre perfide azioni!!! Esilarante!!!
Mi raccomando Lady Vendetta e Carmilla, continuate cosi, non fatetevelo scappare…. noi del team "Abbasso merluzzone del Baltico
" siamo tutte con voi!!
Al prossimo capitolo… e che peccato che sia l’ultimo!! :(
Vi abbraccio, alla prossima
Ciao

ps. il rosso in questa storia ci sta benissimo!!! :D

19/02/11, ore 01:59

Ma è semplicemente divino *_* Era la buona volta che qualcuno desse una sistemata allo spilorcio svedese...maledetto lui. Beh, inutile dire che in voi sono poste tutte le speranze e aspettative di noi adoratrici e veneratrici di Andrè, il SOLO ed UNICO candidato per la nostra Oscar. L'esercito è pronto, gli elementi validi sono stati reclutati, il campo di battaglia trema......che cosa stiamo aspettando? XD

19/02/11, ore 00:40

Innanzitutto complimenti vivissimi perchè questo duo è azzecatissimo, due stili diversi che si completano in maniera totale, e poi che spasso ragazze.
Mi sono piegata in due dal ridere leggendo di Lady Vendetta che trama file di vendetta insieme alla sua amica Carmilla in un bar virtuale per distruggere in tutto e per tutto lo slavato pino del Baltico.
Di vampiri vecchi e nuovi me ne intendo, conosco i personaggi e vi ho seguito molto bene almeno fino alla citazione dei personaggi di  Vampire Knight che non conosco perfettamente, ma cercherò di documentarmi al più presto.
Divertentissimo questo primo capitolo e la trama interessante soprattutto per il soggetto... ma si anche soggettone che presto sarà tra le vostre grinfie:)
E visto che non sono una fan del merluzzo, anzi, mi aggrego ai vampiri e magari un mozzico glielo do anche io!!!:D
Bravissime, vi seguiro sicuramente, storie come queste fanno proprio bene:)
Vi abbraccio
Ciao

18/02/11, ore 23:58

Allora:  sono documentatissima su vampiri moderni e antichi in quanto rappresentano una delle mie passioni (e uqindi amo molto studiarli anche in oere come Twilight che non sono il mio genere), ebbene sì....quindi non posso che essere soddisfatta del tema di questa storia...in più devo farvi i complimenti vivissimi per il tono così "fuori delle rughe": come forse sapete sono molto attratta da tutto ciò che è fuori dagli schemi classici delle trame, quindi anche qui avete fatto centro...terzo, ma non ultimo, adoro i cross-over. Insomma, questa storia fa assolutamente per me. Brave!

17/02/11, ore 19:49

ok per intanto l'ho aggiunta nelle seguite, così giusto per sapere dove andrete a finire...ahahahah
Ho letto tante fic in cui Fersen è stato preso di mira sopratutto per la sua, come dire, incapacità di comprendonio, tanto che veniva definito per lo + "ottusangolo"... ma in questa storia vi siete superate ---Merluzzo bavoso del Baltico, il fesso del grande nord, l’uomo surgelato venuto dal nord--Fantastico...
Certo non conosco i vari vampiri, ma dalla descrizione che ne fate non saranno tanto tranquilli. cercherò di documentarmi in merito, anche per seguire meglio i vari personaggi.
Sono tanto curiosa di vedere come proseguirà la storia...
Ma scusate una domanda: Oscar e Andrè dove sono??? Partiti per una bella vacanza ad Arres, così evitano di conoscere i vampiri vero???
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 07:54 pm)

17/02/11, ore 18:29

Siete due geni, avete tutta la mia stima!
Attendo impaziente il seguito, ma avendo letto molte delle storie di entrambe sono sicura che non mi deluderà!
Anche se forse io avrei preso vampiri un po' più cattivi..quelli di Vampire Knights ci stanno, ma Edward..! Ci avrei visto meglio uno Jean-Claude della Hamilton, avrebbe anche giocato in casa, e magari un' Anita Blake a fare compagnia a Zero, alla faccia di Yuuki ;P

17/02/11, ore 00:39

"Zero Kiryu [...] che ama Yuuki e di tanto in tanto la dissangua, odia Kaname ma di tanto in tanto lo dissangua, odia Shizuka perché lei di tanto in tanto lo dissangua..." mamma quanto ho potuto ridere!! xD con tutto che io AMO Zero, devo dire che mi avete fatta scompisciare xD M'incuriosisce molto, mi sembra proprio un bel lavoro, divertente abbastanza e scritto in maniera da attirare chi legge... CONTINUERO'!! Bravissime a tutte e due!:)

16/02/11, ore 23:38

Davvero una ff fuori dalla norma... Ih ih ih... Troppo divertente e ironica... Qui trovo tutto quello che detesto di +. fersen e twilht... Spero che sarete abbastanza terribili.... Aspetto cn ansia gli aggiornanti... Un ff fuori dalla norma davvero. Addirittura farete parte alla storia e ne sarete le protagoniste!!!! Povero fersen! Nn sa cosa lo aspetta!!!

16/02/11, ore 22:22

Davvero molto, ma molto divertente...Le mie conscenze si limitavano al Dracula di  Coppola, ed Intervista col vampiro, ma recentemente mi sono "avvicinata" al mondo vampiresco e devo dire che questa vostra nuova FF casca a cecio... sono curiosa di leggere cosa aspetta al Conte di Fersen, di cui io non sono certo un' estimatrice. Brave!!!

15/02/11, ore 23:46

Confesso di sentirmi un pò fuori luogo tra le righe della vostra storia, leggermente persa... Ora son sicura che ne subirò le conseguenze (sento già il respiro di Lady Vendetta sul collo), ma non amo molto questi vampiri moderni, quelli che a mio parere non sono "i veri vampiri"...
Perdonatemi ma sono cresciuta con i vampiri di Bram Stoker e di Anne Rice, quindi per quanto mi riguarda avrei reclutato Lestat, Luis o la piccola Claudia (che non sono altro che dei personaggi di Intervista col vampiro)... ma sto divagando, come sempre...
La storia mi sembra divertente e si prospetta qualcosa di esilarante, quindi vi seguirò con piacere, anche se dovrò documentarmi per comprendere certi personaggi di cui ignoro i nomi... ma sono con voi per quanto riguarda l'odio smisurato per il merluzzo svedese o tronchetto svedese o ancora mobiletto del'ikea... :D
Poveretto, alla fine non è proprio odio il mio, solo una forte irritazione nei suoi riguardi, ma in fin dei conti non è così cattivo, no? :)
Una bella idea, una storia creativa nata dalle menti di due autrici che apprezzo molto.
Aspetto il seguito e giuro che andrò a documentarmi e al prossimo capitolo sarò preparatissima, anche se dovrò ingoiare chili di Malox per i bruciori di stomaco :)
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 11:51 pm)