La Cacciatrice Vampiro
di Aelle Amazon

29/08/12, ore 18:24

dopo aver letto le altre due storie ho deciso di leggere anche questa!!!! apro parentesi: Vedo che sei leggermente fissata con Percy Jackson, o mi sbaglio?: chiusa parentesi. è terrificante quest'inizio, sinceramente mi dispiace molto per mla ragazza, è diventata una vampira anche lei! sono curiosa di sapere come andrà a finire, cosa farà la protagonista!!!

11/06/12, ore 18:46

Vampiresco! Molto vampiresco, quello che io amo, tu hai scritto. Gli ingredienti che hai usato come il sangue, il veleno, i canini. Tutto questo è meraviglioso per me. È come un nettare vitale. Mi piace leggere di queste cose, mi affascinano in un certo senso. Vedere come qualcuno che narra di questi demoni che fanno parte di un’antica leggenda e che succhiano del sangue umano per rimanere in vita, che non dormono, che non si possono mostrare alla luce del sole e che hanno dei canini sproporzionatamente lunghi, tutto questo è come linfa vitale per me. Quindi non posso fare altro che i miei complimentissimi! A presto
Costanza

02/07/11, ore 16:38

ciaooo!!! e scusa per il ritardo...ma ho letto i capitoli ma poi ho dimenticato di recensire -.-'
comunque devo dire che sei sempre più brava!!
la tua scrittura migliora ed ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di vivere la storia con i miei occhi!! =)
brava, brava=) cristina*
ps: io ero Cry96_ely =) ma ho cambiato nome...
ciao!! al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 04:39 pm)

22/04/11, ore 20:15

Un vampiri. L amano. E alla fine dici "arrabbiati, gli gettai un'ultima occhiata..." Eh eh più attenzione! Va beh, parlo proprio io. Comunque il capitolo lo avevo già letto in anteprima un bel pò di tempo fa. Non sono una grande amante di vampiri, come avrai capito. Quindi si, la tua storia mi piace, ma l'argomento non è dei miei preferiti.
Ma "una vita senza rischi non è degna di esser vissuta"? Perchè mi ricorda molto il detto di Socrate: " Una vita senza ricerca non è degna di esser vissuta"? E poi ci mancava proprio la frase in latino! Tiriamocela, eh! XD Dai taschina curiosa, un bacio! Vado a scrivere qualcosina! XD Bacio

06/04/11, ore 17:18

Come mi hai chiesto, recensisco. Allora, trovo il tuo stile molto, ma molto migliorato. Non che prima non scrivessi bene, ma questa storia fila in maniera molto più fluida delle precedenti.
Bella anche l'idea di far diventare una cacciatrice una vampira(Di solito, a meno che non siano proprio bastardi dentro, parteggio per i vampiri. Non mi piace che si giudichino solo in base all'alimentazione. Credo che qualsivoglia mucca ci ucciderebbe volentieri per lo stesso motivo)
Non ho molti altri elementi per giudicare, ma le premesse sono molto più che rosee.
Ciao.

05/04/11, ore 21:17

Bello! Ma Sebastian l'ha trasfomata??? E poi non ho ben capito che legame c'è tra i due! Cioè padre-figlia o compagni???
Un abbraccio, Ila.

05/04/11, ore 21:06

Ehy, visto che ci sono riuscita! Allora, mi piace! Il prologo è carino! Se ho capito bene la cacciatrice poi diventa vampiro. Strano però che un vampiro lascia lì quello che ha creato. Però m'incuriosisce, vado al prossimo!
Un abbraccio, Ila.
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 09:09 pm)

04/04/11, ore 21:29

Ammetto che ho dovuto leggerlo un pò di volte prima di capire che lei in passato era stata una Cacciatrice, però è una gran bella storia!
Ti vengono proprio bene le storie di vampiri, mia cara!
E la tua fantasia mi fa paura!

04/04/11, ore 21:24

Ma che bello questo titolo, è molto... filosofico!!
Comunque la storia mi piace molto e dovresti pubblicare il capitolo due che tra l'altro io ho già letto! XD
Quindi dovresti iniziare a scrivere il terzo così che io posso leggerlo in anteprima. Ma con calma...
Bacione donna!

03/04/11, ore 15:49

Ehila! Come promesso eccomi qui ad esprimere il mio parere!
Dunque, la storia mi piace e mi incuriosisce nonostante io non sia per niente un'appassionata di vampiri!
Il personaggio di Rachele è intigante e spero che nei prossimi capitoli vengano fuori altri lati della sua personalità.
Per adesso i capitoli sono solo due per cui è difficile dare un parere sulla trama però posso dirti che come inizio è veramente molto interessante. Aggiorna presto!

Little Shinedown

19/03/11, ore 22:03

mi piace molto questa storia.
Ho sempre amato queste cose e anche il modo in cui è scritta ispira.
Spero di leggere al più presto il continuo.
Ciao ciao Bloody Wolf

17/03/11, ore 19:01

L'idea che una Cacciatrice di vampiri, diventi lei stessa una vampira, mi incuriosisce parecchio. Scrivi molto bene, il Preludio mi piace molto! Mi piacciono molto le storie scritte in prima persona, riesco a calarmi meglio nel personaggio, mi immagino meglio tutte le scene eccetera. La storia mi ha presa, devo dire che è bella come trama ^^
Spero che arrivi presto il nuovo capitolo!
Detto questo, buon lavoro e se ti va passa da me ^^
Baci, Nina.

07/03/11, ore 18:51

molto, molto bello!
prima cacciava i vampiri e poi si ritrova ad essere un vampiro!
non me la sarei aspettata così!!
ciao da cri (una tua nuova fan!)

20/02/11, ore 16:51

mmmh si, si! come inizio promette molto bene! una storia originale... complimenti! il tuo modo di scrivere sciolto e piacevole, mi ha attirato e sicuramente seguirò la tua storia, perchè lo merita! complimentoni ragazza e continua cosi perchè scrivi favolosamente!
aspetto con ansia il continuo!
Un bacionee, una tua nuova fan!

16/02/11, ore 20:05

Bello! *__* Questo inizio promette bene! E la tua scrittura è fluida scorrevole, mi piace, credo che continuerò a seguirla, posta presto! ^^

Un bacio
E.