Come on put your hands up !
di Fooshly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/12, ore 03:07

Sono le 3.07 di notte! Sono riuscita a leggere fino a qui! ah ah ah.. Scusami non ha senso quello che sto dicendo! Sarà l'orario! xD Comunque la storia è esxdctfvgbuhnjkhfgtcy! Bellissima! Se domani ho tempo la finisco tutta! :D

02/02/12, ore 13:37

ho appena finito di leggerla, LA AMO. mi mancherà molto, perchè avrei voluto durasse di più. sei stata bravissima, spero scriverai altre FF. Davvero stupenda.
-ems

17/01/12, ore 12:49

siamo noi ke dobbiamo ringraziare te.
o x lo meno sn io.

ci...mi hai fatto sognare con la tua ff.
e dv dire la verità..mi mancherà..e nn poco.

quindi spero ke sentiremo presto parlare di altre tue ff.
6 davvero brava a scrivere..quindi nn tenere mai nascosto qst dono così stupendo ;)
un bacione grande.
a presto <3

16/01/12, ore 22:28

hjiscxdvhfgdjnsmkciobvhdjn GIULIA CHE STORIA E FINALE STUPENDO!!!! è bellissimo questo epilogo!! sei bravissima e mi hai commosso cavolo! :) complimenti come sempre *___*

10/01/12, ore 14:58

è finita ... è finita ... è finita! ç.ç
ed ora io come faccio?!
il matrimonio di Kevin e Dani *-*
oddio che cosa dolce che sono quei due!
e poi, i Jonas Brothers sono tornati, sono tornati davvero! *___________*
è veramente una bella ff Giulia, davvero, bellissima!
un bacione,
Marta <3

08/01/12, ore 23:01

wow.
nn ci posso credere ke è già finita...
mi sembra solo ieri ke mi ha catturato la curiosità.

bè ke dire....anke qst penultimo capitolo è a dir poco stupendo..
ti direi posta presto..ma al pensiero ke il prox sarà l'ultimo ti direi di nn postarlo mai..
almeno nn finisce =)

spero ke sentiremo parlare presto di te.
un bacione

08/01/12, ore 21:53

ODDIO! che capitolo meraviglioso giuliaaa!!! :) è fantastico! la fine poi mi faceva quasi piangere!!! stupenda davvero! io sul serio non vedo l'ora di un ritorno di un tour dei jonas insieme! *-*complimentissimi per il capitolo è bellissimo:)
ciao Giuliaaaaa!!!

lo amooooooooooooooo!!
amo anke qst ff...
continua prestissimo ti pregoooooooo :3

24/12/11, ore 19:39

Ok, mi hai fatto piangere.
questo capitolo è una meraviglia.
Proprio come quel ragazzo, che è semplicemente fantastico.
è davvero triste che il padre se ne sia andato proprio il giorno del compleanno si Samantha :'(
continua al più presto *-*
e, buon Natale Giulia!
baci, Marta

24/12/11, ore 08:02

questo capitolo è bellissimo! fa piangere ma anche sorridere è davvero perfetto :*) sei molto brava a scrivere e la tua storia mi piace davvero un sacco! se i tuoi ritardi a postare rendono i capitoli così belli allora ne vale la pena! :) non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia:) complimenti davvero!

09/12/11, ore 17:27

Beh dai Denise ha reagito bene alla vista di Kevin! ahahah
Che bella atmosfera *-* mi piace troppo tutta la famiglia riunita!*-*
Kevin e Dani che si sposano! *-*
vogliamo parlare delle mie lacrime ogni volta che guardo il video del loro matrimonio ç.ç meglio di no!
Complimenti davvero, i capitoli sono sempre più belli!
continua al più presto
bacioni <3

08/12/11, ore 23:25

ke cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________*

ma nn sn una coppia meravigliosamente unica???
KENIELLE X SEMPREEEEEEEEEEEEE..

e tt meravigliosoooo
continua prestissimo ti pregoooooo

08/12/11, ore 21:41

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! hai postato!!! beh il matrimonio di kevin e dani!! diciamo che lei forse è l'unica ragazza dei jonas che piace a tutte le fan!!! forse perchè è semplice e non famosa.. e non se la tira:) spero posterai presto il seguito del capitolo complimenti per come scrivi e per la storia!! sei davvero brava :)

30/11/11, ore 20:24

Grazie a questo capitolo con Lighthouse di sottofondo sono scoppiata in lacrime come la madre di Sam ç.ç
Tu non mi puoi fare queste cose Giulia, io sono sensibile
e quel ragazzo è troppo dolcioso (?)
troppo dolcioso e vestito troppo bene ç.ç
ok, fuggo via,
non prima di dirti che ogni capitolo che passa la storia diventa sempre meglio *-*
baci,
Marta <3

29/11/11, ore 22:46

ooooooooooooooooooooh HAI POSTATO! è un capitolo bellissimo! e spero lo continuerai presto...sono curiosa di vedere come andrà a finire! ma io sto ancora aspettando di uscire un giono èh! giulia comunque io sono marta.. quella di martinengo :D ecco magari mi prendevi per scema!!! hahahahahahahah ODDIO...
comunque spero riuscirai a continuare presto il capitolo. complimenti per la storia è davvero bella! :D
marta <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]