Un amore impossibile..
di yurippe chan

05/07/11, ore 19:05

Yup!
TU NON MI AVVERTI?!
Ehm scusa, ma sai mi sembrava che l'avessi abbandonata questa fic, comunque sono felice che tu l'abbia continuata e shiiii <3<3<3 si sono messi insieme!!!! E da un mese poi!!!
xD
Kyyaaaaaa!!!
You are the best yurippe-chan!! yup yup!
Julia28

30/03/11, ore 14:15

*W* come sei dolceee...uuuuuhhhhh come è tenere e mi piace questa canzone...adesso vado a sentirla...mmmhhh=//= sono estasiata...che dolce che sei mi piace mi piace mi piace!!!Ma come fai??Sei bravissima Yurippe chaaaaaan!!Ti adoroooo!!Adoro te e soprattutto Shiiiiiin!!!Io credo che Shin non sia mai stato Gay!!Ok aggiorna presto!!Ciauuuu!!!Bye and kiss
julia28
<3<3<3 P.s. TI ADOROOOO SHIIIIIN!!!

30/03/11, ore 14:05

Uhm...che situazione!Ohhh mi fa pena Haruna però Kila ha ragione perchè non può tirarsi indietro!Lei è l'unica a cui permetto di avvicinarsi a Shin!!Shin è MIO!!!!Ti adoro Yurippe channn!!!Continuala al più presto !!Ora vado a leggere l'ultimo nuovo capitolo che hai impostato!!!Ciauuuu!!!Bye and kiss
julia28
P.S Shin ma cosa combini??Lasci l'unica la ragazza che ti abbia mai amato??Ma cosa mi combini??Kiss

30/03/11, ore 13:47

Ecco!!!!Ciauuuu!!!!L'avevo detto che mi ero persa un capitolo!!!=( Scusa se non l'ho recensita subito!!Non me ne ero accorta che mi mancava questo capitolo!!!GOMMENASAIII!!!!(Non so se si scrive così!Però sarebbe SCUSAAAAAA in giapponese!^^)Va beeene allora quei due stanno insieme da queso capitolo!Evvivaaaaa!!Ma allora che c'entra di rivelrglielo o no??
Sto facendo troppe domande o no fermatemiii!!!!Ok calma ...ultimamente sto avendo troppe crisi credo che sia la tua storia a farmi sempre eccitare...Ti adoro Shiiiiinnn!!!Lo voglio iooooo!!!Passiamo al capitolo 13!!(almeno credo -___-'')Beneeee!!!Ciauuuu!!!
julia28
P.S. Ti adoro Shiiiiiiiiiiin!!!!

30/03/11, ore 13:33

Ok ... o.O
Ciauuuuu!!!Come stai??Io credo benissimo...il tuo nuovo capitolo?Bellissimo!!!Meravigliosoooo!!!Va bene prima dice che Shin è gay e poi improvvisamente Shin chiama Haruna e la chiama amore??MA __________...MI SONO PERSA QUALCOSAAAA!!!!!Ma veramente questo significa che si è già dichiarata!?Ma no aspetta troppi ma...però (ecco però va bene) realmente mi sono persa qualcosa ?!Ora io vado a rileggere i capitoli precedenti!!Però prima andiamo a leggere i nuovi!Ok al prossimo capitoloooo!!!^^Ciauuu!!!

25/03/11, ore 21:53

ciaooooooooo wife
wife wife wife adoro la tua storiaaaaaaaaaaaaaaa.... mi piace troppo il mio personaggio.....
t amoo <3<3

25/03/11, ore 18:48

Ok molto romantica questa storia del bacio e sinceramente ti ringrazio per aver messo tutti i particolari dal primo contatto fino all'ultimooo 0ç0 *SBAV SBAV*Complimenti sono sicura che stai facendo del tuo meglio e poi volevo dirti che è troppo divertente la fine:Naa...lui era gay..o forse no? ...ahahah xD E poi mi piace molto sta storia perchè chissà come andrà a finire?!Ok oggi sono molto stanca e stranamente mi vengono più corte le recensioni.Va beeeene al prossimo capitolo!!Ma perchè ne metti tre in una volta sola??!=D
julia28
P.S. EVVIVA SHIN!!!Lo sto adorà sto ragazzo!!

25/03/11, ore 14:59

Ciao!!!Bella bella bellaaaa!!!!!Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!xDScusa ma non ho molto tempo !Ciao!!!!!
julia28
P.s . questa è una piccola modifica,te l'avevo detto he non avevo tempo!Comunque continua così e fai sempre del tuo meglio!!!!Ciauuuuu!!U.U W Shiiiiiiinnn!!!!TI ADORO YURIPPE CHAAAAAN!!!Kiss!
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 01:36 pm)

24/03/11, ore 17:14

Okey Keishi lo odio con tutto il cuore !!!Va bene ma anche Haruna...non è che ha molto carattere dovrebbe rispondergli a tono!!L'unico che me sta a genio è Shin che è addirittura gay!!Non che abbia qualcosa in contrario con i gay però lo trovo un po' sbagliato...e sono con Haruna!!!Devi riuscirci!!!Ok alla prossima ciao!!!Bye and kiss
P.s.Splendido capitolo!!!;)

24/03/11, ore 17:08

Okey adesso ho capito bene Keishi era il suo ex ...=.='' e lui la baciaaa!!!?>__< assolutamente sbagliato!!!!!!!!!!!!!!Come ha potuto!?E poi non aveva già la ragazza che aveva sostituito Haruna!!? E poi ho anche capito che Shin era il gay!Ohhh finalmente ho fatto ordine nella mia mente =o=...-__-'' va bene ora vado a leggere il rpossimo capitolo!!Ciauuu!!!
julia28
p.s.Splendido come sempre continua così!!

24/03/11, ore 16:56

E' troppo tutto velocemente!!!Siamo già al bacio però potevi mettere nei minimi dettagli il bacio...ma scusa non era gay??O era shin??E da un bel po' che aspettavo nuovi capitoli e tu ne metti subito 3 in un botto!!Beh continua così!!Ciao!!
P.s. TI ADOROOOO!!!Continua cosììììì!!!!Tvb!^^
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 01:37 pm)

17/03/11, ore 22:09

Ok ti dò ragione e il titolo è più che azzeccato : MA CHE RAZZA DI SCHERZO E' QUESTO????? *julia28 si alza di scatto per urlare questa frase*... non ci credo questo è un capitolo che ha dell'incredibile:fatti sensazionali e poverina questa qui che si deve subire tutto!!!Spero che continuerai presto io faccio il tifo per te e ancheper la poverina qui presente,che è la protagonista di questa storia!! Bye and kiss
julia28
P.s. e poi questa ragazza misteriosa da dove salta fuori???

13/03/11, ore 09:39

Ciao yurippe-chan! Sono vale_may e ho appena letto la tua fan fic! Come storia è carina ma non mi piace quando scopre che lui è gay! Comunque brava! Mi piace molto il modo in cui scrivi! Ottimo il titolo: "Un amore impossibile"! A presto! Ciao!!!

05/03/11, ore 17:44

Bella questa fanfiction! Mi è piaciuto molto! Continua così! >wo

04/03/11, ore 22:08

0o0
senti non è che questa storia non è sola fantasia ma sia realtà?????
Io,non so,ma...mmmhhh...*julia28 sospetta qualcosa*<----di questo ti dovresti preoccupare....ok sono tornata in me e sono felice che tu abbia continuato!!
Comunque,sai volevo dirti che alcune volte non riesco a capire molto il pensiero di chi si di chi...beh spero che tu mi abbia capito perchè non mi va di ripeterlo,perchè sinceramente non mi va di riscriverlo perchè non c'ho capito bene neanche io...comunque perfavore mi dici e mi ridici cosa significano quelle *parole parole* ??!!Spero che tu continui presto =D!!
julia28
P.s. ma quanti ne metto di p.s. ...no comunque quelo che volevo dirti veramente è che tu sei la miglioreeee!!Mi piace troppo questa storia!!<3<3<3Ciauuuuuuu!!
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 01:39 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 02:17 pm)