Quando?
di Ran Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/07, ore 02:32

ti prego continuala presto :( mi manca questa fiction

10/12/06, ore 17:20

l'ho appena letta tutta e mi piace moltissimo!

01/12/06, ore 22:07

molto carina questa storia,mi piace davvero molto!!spero che la continuerai presto,ciao^^

30/11/06, ore 08:45

Onestamente questa fic me l'ero persa ma è stato un vero piacere leggermela ora tutta d'un fiato. Continuala: mi piace davvero.

08/09/06, ore 18:42

più che altro è,secondo me,il titolo che lascia a desiderare...però secondo me sarà davvero dbella se continua così(sopprattutto se dici che gli altri cap sono più belli!!!!)aspetto il continuo con impazienza!!!

kymanu
29/03/06, ore 03:34

Il commento eccolo qua; a quando il prossimo capitolo? Si fa interessante sta cosa! Non avendo tempo prima mi sono letta tutti i 12 capitoli in due giorni (notti, visto l'ora da vampiri), e ora voglio il seguito! Ma Zabini non poteva vagare ancora un pò per la scuola? Vabbè, comunque, sono ripetitiva lo so... il seguito, please! BYE BYE

26/03/06, ore 23:41

è stupenda, ma sei proprio cattiva con draco! non è che narcissa ha detto o fatto qualcosa di sbagliato e "per caso" l'hanno tolta di mezzo?! comunque, continua così!^^ ciauz

26/03/06, ore 21:30

Non riesco a trovare altri aggettivi: stupenda!!! Questa storia mi piace un casino e nn vedo l'ora ke arrivi il prox cap!! ^^

E' troppo bello come hai fatto Draco!!!

26/03/06, ore 19:42

La scena di Draco ke fa una rapina è stranamente comica...ci ho riso per mezzora! Cmq la storia è pertita bene! ^^

23/03/06, ore 21:31

hai aggiunto un altro capitolo, wow!!!! me lo sono letto tutto d'un fiato, e credimi, è sicuramente all'altezza di quelli precedenti. non mi stancherò mai di dirti che adoro la tua fic, che è la mia preferita su questo sito, e che il modo in cui descrivi draco è proprio come lo immagino io. è da tanto che cercavo una fiction così. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua cosììììì!!!

21/03/06, ore 15:09

beh.. poi sempre incolpare il cervellino ridotto di Potty.. e brava! in Grecia, eh?? che bello! anch'io voglio vacanza.. ancora 2settimane e sono a Budapest! ma ora torniamo al capitolo.. povero Dracuccio.. mi fa così pena a tenerezza. mi piace quando lo descrivi come un pulcino. che caro.. direi che litigare con Potter potrebbe essere un ottimo rimedio per dimenticare i problemi.. e la voce? è Zabini?? baci baci

25/02/06, ore 11:42

bellissima questa ficci! complimentoni, sul serio! mi sta appassionando parecchio! ^^ l'ho notata per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato!! non vedo l'ora di gustarmi i prossimi capitoli, soprattutto ora che mi hai lasciato con il fiato così sospeso! a presto!

24/02/06, ore 12:00

ho letto questa fiction una settimana fa, tutta d'un fiato, e l'ho subito adorata. finalmente un draco malfoy dipinto in modo diverso dal solito, non più il seduttore, il biondino dagli occhi argentati e il cuore di pietra. finalmente una fic che mi piace davvero, continua così! però sono 5 giorni che passo per vedere se hai aggiunto qualche capitolo, ma niente. quindi ti pregoooo continuala al più presto!!!!!!!!

21/02/06, ore 02:05

volevo dirti che questa fiction mi piace da matti. l'ho letta oggi tutta d'un fiato, e mannaggia!! si interrompe proprio sul più bello (lacrime di disperazione). ti prego continuala. io non so perchè hai ricevuto poche recensioni in passato, non capisco, dato che questa fic è eccezionale. per la prima volta si parla del dilemma di dover portare un fardello così pesante per un personaggio che viene considerato malvagio ma che in fondo ha una sua sensibilità. i miei complimenti, davvero. però ti prego ti prego ti prego aggiungi un altro capitolo al + presto ti scongiuro!!!! (ok, suona un po' da disperata, ma mi sto affezionando alla tua fic)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]