Legendary Shinigami
di Yin Mei

19/08/13, ore 21:44

adoro questa storia *-* soprattutto come hai costruito il giovane undertaker XD sto aspettando con ansia il prossimo capitolo!!!!! ti prego torna a scrivere TT_TT

06/12/11, ore 17:13

FRANCISCO!? muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!! xDD
sei grande nel trovare dei nomi u.u xD
mi sto pisciando dalle risate da quando ho letto la prima volta Francisco XD
dannazione, non riesco a calmarmi x°°°°°°D xD
eeeeh, Antonio ;D togliamo il "Knox" e mettiamoci "Carriedo" ;D
spero che aggiornerai presto! =) <3

06/12/11, ore 17:03

interessante... davvero interessante! *faccia di Burns dei Simpson* xD
scusami, ma non si dice "la République"?
non ne sono sicura, perciò pensavo di chiedertelo ^^''' gomenne >.<
evviva, Undertaker viene promosso! *_* bravo, Undy nostro!
*salta addosso* xD
ok, basta cazzeggiare u.u grande chappy, davvero!
brava! =D
un baaaciiioooo!! <3

06/12/11, ore 16:52

muahaha il padre di Grell: me lo sono immaginato proprio così! ù.ù xD
sei davvero brava a descrivere i personaggi cacchio! anch' io voglio essere brava come te QwQ ^^
ma dai, Undertaker odia se lo trattano come un bambino?
ma se lo è! xD
hmm.. la fine ha a che fare con il continuo della storia? ;)
intendo quando Undertaker perde gli occhiali ed esclama: "ma che diami..?" ;D
un bacio! =**

06/12/11, ore 16:40

wow O_O allora è stato Undertaker a fregarsi l' anima di Robin Hood!?
-> *enfanzia rovinata* xD
mi piace il modo in cui hai descritto tutto! =)
brava, davvero! =3
ah, adesso ho capito che "Joseph" fosse il padre di Will, perché mentre stavo leggendo, pensavo: Joseph? da quanto mi ricordo, non si chiamava così lo Shinigami...?
poi appena l' ho letto appunto, che fosse suo figlio, mi sono messa a ridere xD
eeeeh, avvolte ce ne vuole per farmi capire certe cose ^^''' xD
ciau! =3

09/06/11, ore 12:46

Letto anche questo capitolo! :3
La storia sta iniziando a farsi interessante, anche perché si è finalmente scoperto il vero nome di Undertaker!
Come sempre, aspetto impaziente il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di sapere cosa è successo a Joseph!

Baci, Grell's lynx

08/06/11, ore 17:15

Ed eccomi giunta al quarto capitolo, la cui pubblicazione mi ha permesso di conoscere questa storia!
La rimpatriata continua: è sbucato pure il babbo di Ronald! E, colpo di scena, si è scoperto il (vero?) nome di Undertaker. Ho pensato parecchio al perchè del nome Francisco, ma non ci sono arrivata. Così come per il nome Antonio, ma questo dipende dai miei neuroni già in ferie e non da te!
Finalmente un po' di sconvolgimenti nella trama! Antonio impegnato in una relazione clandestina con una segretaria, Joseph rapito e (la cosa che mi ha sconvolta di più)... Undertakwer sente il richiamo della nidificazione! Ora, ammetto di aver pensato a come sarebbe il nostro becchino preferito da padre. E a come potrebbe essere suo figlio.
Grazie per avermi dato qualcosa su cui fare degli edificanti incubi! XD
Aspetto il prossimo capitolo!

08/06/11, ore 17:04

La prima cosa che ho pensato leggendo la prima riga di questo capitolo è stata: "EEEEEEEHHHHHHH?!"
Come 6 ottobre 1789?!
Perchè hai lasciato un buco di quasi 500 anni tra un capitolo e l'altro senza la minima spiegazione? Capisco la necessità di avvicinare gli eventi di Robin Hood e Marie Antoinette... Ma 500 anni presuppongono un minimo di collegamento concettuale!
A parte questo, in questo capitolo (finalmente!) niente errori di sintassi e ortografia.
La storia si avvia verso una scossa? Speriamo, perchè finora è stata molto "piatta". Hai introdotto molti personaggi che però hai lasciato nell'angolo. Persino Undertaker viene mosso come una comparsa e non come protagonista. Forse è questo ciò che mi lascia più perplessa della tua fiction.
Voglio proprio vedere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo!

08/06/11, ore 16:52

Ma... Ma LOL! :D
Hai convocato una riunione della prima generazione degli Shinigami! E' fantastico!
Il papino del piccolo Grell! Forse è un po' "facile" far fare al nostro Shinigami rosso la parte del cucciolo maltrattato, ma è una scelta dell'autrice e non posso interferire.
Anche questo capitolo risulta un po' statico, immobile... e rispetto al precedente è anche più incasinato. Forse è per l'impaginazione della storia, in cui i dialoghi non sono chiaramente identificabili rispetto al resto del testo e questo crea un po' di confusione nel lettore nel districarsi tra le parole dei vari personaggi. In particolare, il mio cervello è andato in corto circuito alla decima riga e per tutto quel paragrafo. Fer capire la successione esatta dei fatti ho dovuto rileggerlo un paio di volte.
Anche qui ci sono alcuni errori grammaticali (forme verbali strane e parole introvabili sul vocabolario... A proposito, che significa "stolido"?!).
Nonostante questo, il testo è scorrevole e la trama preannuncia interessanti sviluppi.
Continuo a seguire volentieri.

08/06/11, ore 16:37

L'idea di raccontare la vita di Undertaker prima delle vicende di "Kuroshitsuji" è davvero interessante. Cercavo da molto una fic che ne parlasse!
La storia, almeno fin qui (ho appena scovato questa storia e devo ancora leggerla tutta!), non ha particolari colpi di scena. Ho apprezzato molto il personaggio di Joseph, lo trovo una perfetta controparte per il nostro adorato becchino.
Leggerò volentieri il seguito. Mi aspetto grandi cose da questa fic!
Un bacione!
OrochiMary

P.S... Mi tocca fartelo notare in quanto esimia rompiscatole. Qua e là ci sono diversi errori grammaticali, sia ripetizioni che parole un po' strambe (come ad esempio "discretezza" al posto di "discrezione")!

12/05/11, ore 01:47

PREMETTO CHE la bandierina rossa non significa critica in senso NEGATIVO, ma costruttivo! Non è una critica del tutto negativa e non sono qui per dirti cose brutte D: anzi! :)
È la prima volta che leggo la una tua storia, sai, l'ho scoperta per caso spulciando... Dunqueee!
L'idea complessiva è originale, e come tale mi piace davvero tanto! :) Non mi pare nessuno abbia mai scritto dell' "Undertaker ante litteram", anzi... È un argomento che praticamente tutti evitano! :) L'unica cosa, è che non mi ha convinto granché lo stile... Ti spiego: c'è qualche errore di grammatica, ma quelli non sono nemmeno da contare - può capitare sempre di scrivere sbagliato, pure ai prof di italiano...! - più che altro, a lasciarmi perplessa è stata proprio la costruzione delle frasi, a volte un po' troppo lunghe (ti consiglio di mettere un bel po' di punti, e magari un paio di virgole, fanno "prendere il respiro" al lettore ;) ) e con un linguaggio quasi ridondante, barocco. Capisco che magari era quello il tuo intento, ma può succedere che tentando a tutti i costi di "eccedere" si cada nel... Come dire... Nell'eccesso? Ti faccio un esempio: "inserì il braccio nella tasca"; evidentemente "infilò" era troppo cordiale e colloquiale in quel contesto, ma un inserì non ti sembra un po' austero e fuori luogo?
Attenzione poi ai verbi; devi rispettare la consecutio, non passare dal passato al presente e viceversa, o poi il lettore fa confusione!

Ecco, il mio giudizio finale è questo: mi piace molto l'idea, mi ha interessata e continuerò a leggerla; l'unica cosa che ti consiglio è di prestare molta più attenzione alla forma ed allo stile, in quanto i contenuti ci sono : Mi raccomando, aggiornala! Sono curiosa e spero di esserti stata utile! Un bacio! ;*

11/05/11, ore 21:58

LA FINE E' UN EPIC WIN!
Undertaker che batte le mani come un bambino, si, lo vedo a fare così! x°°
Comunque questo capitolo mi è molto piaciuto, come gli altri tra l'altro, solo che è un po' cortino ;___; spero che il prossimo lo farai più lungo!
Allora aspetto impaziente il prossimo capitolo!

Baci, Grell's lynx

Ps: scusa se ho recensito così in ritardo, ma non ho mai avuto tempo per leggere T.T

09/05/11, ore 15:46

Che capitolo bello! *_* sono contenta che finalmente hai aggiornato aspettavo da troppo tempo T^T.
Comuque mi è molto piaciuta sopratutto il finale!
Diciamo che mi ha fatto un pò ridere, se penso al modo in cui Undertaker lo ha detto al collega XD
Aggiorna presto miraccomando!

26/04/11, ore 19:50

Belissima Fichtion la adoro ^^  il secondo capitolo mi è molto piaciuto sopratutto con la conparsa del padre di Grell, che non ci assomiglia per niente al carattere di Grel.
Incredibile!
Comunque è molto bella,coraggio vai avanti che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo quindi sbrigati ù_ù

26/04/11, ore 19:48

Bella *_* per me è stato un belissimo viaggio indietro nel tempo, certo che il padre di William è proprio come il figlio, forse un pochino più freddo e duro, però va molto bene il suo carattere.
Undertaker era gia fuori a quel tempo, almeno un pò XD
Bella storia continuala presto!
Complimenti!