Until my last breath
di fede_chan 90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/10, ore 22:29

Et voilà anke qst è letta!!! Dunque: anke se nn approvo particolarmente il pairing (te l'ho detto, sono più per una Rin-Sesshomaru...(probabilmente perchè vengo influenzata da qlcn che spesso e volentieri mi propone una Rin.Sasuke, così adesso sento il bisogno di vedere Rin assieme a qlcn di più...normale..ok, nn c'entra...) mi è piaciuta molto: kagura dopott ha classe, e se non c'è Rin disponibile, lei viene subito dopo cm pairing con Sesshomaru... però, cm dire, sapendo che lei è morta...si insomma....Uffa! che ci posso fare, fede, se li voglio vedere morti???? Aggiunge pathos alla scena... Torniamo al punto: forse anke qui Sessh è troppo sdolcinato, verso la fine, ma comprendo che così doveva essere...Naraku è un deficiente, tra le altre cose, odio profondo.... Ho apprezzato la comparsa finale del gruppo classico di Inu e co.: il desiderio di sterminare il fratello da parte di Inu, subito dopo aver fatto fuori naraku, è stato troppo divertente, della serie: fuori uno sotto l'altro...!!! Rin l'ho trovata molto più matura rispetto al manga (effett l'hai fatta più grande...ma qui torniamo alla vexata quaestio: se era più grande poteva mettersi con sessh...basta mi fermo...) e Jaken è carinissimo, calza a pennello.... Puff, qnt ho scritto??? Nn è da me...^^ Ecco qui my opinions: see u soon!!!

26/08/07, ore 15:49

Ciao!!!ho praticamente letto la storia tutta d'un fiato...che dire?!mi è piaciuta tantissimo...sopratutto le dscrizioni e il pensiero con cui hai finito la storia,che è bellissima!!!!6 veramente brava!!!!!continua così!by sanghetta

23/08/07, ore 14:33

e per questo io ti adoro e ti elogio (o elodo, comunque quello con il significato positivo! XD) ti adoro! finalmente l'hai finito in modo magnifico! spero che farai altre fic! un bacioneoneone!!! ^.^

valeriA
14/02/07, ore 10:09

è BELLISSIMA NON CI SONO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERLA, PERò TI PREGO AGGIORNALA IN FRETTA NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE. PERò NON FARLI MUORIRE

fede_chan 90
14/12/06, ore 21:57

un annuncio:sono in ritardisimo,ma vi prometto che durante le vacanze di natale scriverò l'ultimo capitolo di questa fanfiction!!!! A Presto....attendete ancora un pò ve ne prego!!!!!!!Grazie a tutti dei vostri commenti!!!!

sesshy's love
04/10/06, ore 14:55

beeeeeeeeeellaaaaa!!! metti l'ultimo cappy t preeeeeeeegoooo!!!!!!

03/10/06, ore 14:51

è....è..... BELLISSIMO!!!! è la + bella fic sesshio/kagura che abbia letto!!! devi finirla t preeeeego!!!!!!!!!!

katia_h
11/09/06, ore 21:35

1 fic sulla mia coppia preferita!!!! bellixima!!! maledetto naraku! DEVE CREPARE IN MODO LENTO E SPREGEVOLE!!!!>.< aggiorna presto!!

27/07/06, ore 12:46

Acc, ke brutta situazione!! Complimenti per la fic, davvero molto bella! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire (anche perchè un Sesshomaru che ha paura non si vede tutti i giorni ^^") P.S. AMMAZZA NARAKU!!!!

16/07/06, ore 12:03

/Chiaretta guarda il calendario e sospira... sono in ritardo... ^^" .... ^___^ Mi piace la piega drammatica che sta prendendo la storia, davvero niente male, ç__ç sono un po' addolorata per la mia amata Kagura, mi strazia vederla morire di nuovo ç__ç comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per sapere come andrà a finire ogni cosa.. già mi immagino Rin che diventa un Super Saiyan ^^ ... ah! Volevo anche dirti di stare attenta con i pronomi, ha fatto alcuni errori, con "tu" al posto di "te" e un "di lui" al posto di "suo" sembrano sinonimi o piccolezze, ma fanno la differenza per la scorrevolezza della storia ^_- Se per caso ti stai chiedendo se "The Wind" è morta, avviso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma siccome sono in partenza probabilmente arriverà tra un bel po'.. ma mai dire mai! Al prossimo aggiornamento (che probabilmente io potrò leggere solo al mio ritorno ç__ç ) Ciao!!

Sango79
01/07/06, ore 21:09

Volevo ankora dirti ke la scena d'amore tra Sesshomaru e Kagura è veramente molto bella e romantica!!!!! bè Sessho si stà lasciando andare parekkio!!!!!!! ^__^ ma ne sn contenta!!!!! sei davvero molto brava!!!!! W Sesshomeru e Kagura!!!! bè aspetto cn impazienza il finale e spero ke sia 1 lieto fine!!!!!

Sango79
30/06/06, ore 22:02

x me qst fanfic è splendida!!!!!! sesshomaru e kagura sn 1 coppia fantastica e il comportamento di entrambi mi piace molto!!!! complimenti!!!!!

§Kagura§
25/06/06, ore 00:06

La tua fan-fiction è bellissima!!Complimenti. *__* Aggiorna!! e... W Kagura+Sesshomaru!!

nikla
18/06/06, ore 12:23

mi raccomando continua a scrivere mi hai lasciata col fiato sospeso sei davvero brava!aspetto con impazienza il prossimo capitolo!ciao (continua così)

kiba91
17/06/06, ore 07:32

weee! poveri Sesshomaru e Kagura! bellissimo capitolo! :) non vedo l'ora di leggere il finale (spero che sia un lieto fine ^_^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]