Carried away
di Phoenix Angel Suyari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/14, ore 15:04

la storia è carina ma a me non piace la coppia sirius remus c'è e ninfadora dove la metti e poi posso sembrare razzista ma a me le lesbiche e i gay non piacciono ma poi queste sono mie opinioni

23/11/11, ore 18:59

Sono giusto un pochino in ritardo xDD
Che dire...STUPENDA! è bellissima! io aggiungo questa fic ai preferiti!!!!!
Silv_

10/12/09, ore 15:38

E da molto che non aggiorni noi stiamo ancora aspettando il seguito

15/04/09, ore 23:21

é davvero bella!!!Perchè non la continui.Potresti far andare harry e Remus a portare il pranzo a sirius quando e al ministero come auror ,con la tua immaginazione verrebbe fuori qualcosa di bello.

21/08/08, ore 00:00

questa ff è davvero bella, a furia d leggerla la so quasi a memoria! ma è ferma da un casino! l'autrice nn ha intenzione d aggiornare? nn potresti darmi una risp in qualche modo? magari pubblicare un avviso?

27/12/07, ore 21:21

che dolceeeeeeeeeeee questo chappy!!! davvero meraviglioso e bellissimo, adoro quests ficcy!!! aggiorna presto!!! kiss

27/12/07, ore 16:10

che stupendo inizio, bellissimo davvero!!! mi piace già questa storia!!!

11/09/07, ore 17:21

E' una fanfic davvero tenerissima, Sirius e Remus sono secondo me delineati in maniera fantastica. Harry poi... ragiona e si comporta come farebbe un qualsiasi bambino, trovo adorabile lo stile usato che lo rende molto realistico. Purtroppo vedo che gli aggiornamenti non ci sono più stati, posso continuare a sperare? ç_ç

22/07/07, ore 21:22

Dio. Amo questa fanfic. Quando aggiornerai?

29/05/07, ore 11:15

Questa fic e veramente bellissima, lo messa tra le mie preferite. Il capitolo 5 quando arrivera, spero presto. I gesti d'amore che Sir e Remy mostrano a Harry sono veramente teneri. Adoro la coppia SIRxREM e con Harry come figlio. Complimenti anche alla tradutrice, sei veramente brava. baci by Lake

kagome chan
03/09/06, ore 22:21

bella bellissima!!!harry è dolcissimo ma anche sirius e remus sono adorabili!!!non vedo l'ora di leggere il prox cappy complimenti a autrice e traduttrice bax

24/08/06, ore 00:43

Anch'io spero che finisca presto di scrivere il nuovo capitolo e che tu lo traduca! Ti devo dare ragione su tutti i fronti, è davvero una ficcina stupenda! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Semplicemente, la adoro! Ero qui come una scema a sorridere e mandare bacini al piccolo Prongs! Va beh, guardando l'ora non mi stupisco (0.30)! Ora vado, il lettuccio mi aspetta... Dopo aver sentito parlare così tanto di sonno, mi cala la palpebra! Besitos, Calcy... spero di leggere presto il seguito (non si era capito!). Grazie per il tuo lavoro di traduttrice, un bacione immenso!

04/08/06, ore 22:06

questa è una delle fan fic più belle e dolci che io abbia mai letto---stupenda...spero continui presto...

14/05/06, ore 11:37

ciao!!devo fare molti complimenti a te,e anche all'autrice.amo questa fic!la dolcezza di harry è semplicemente fantastica!una cosa che mi piace molto nella fic è anche l'improvvisa sensazione di harry di ritrovarsi da un posto in cui non poteva fare niente,a una nuova situazione di libertà e affetto!ankora tantissimi complimenti!spero ke il continuo arriverà presto!kiss kiss

Caillean
09/04/06, ore 21:02

Hai ragione, questo capitolo - dei quattro che mi sono letteralmente divorata - è davvero il più bello! Complimentissimi all'atrice e a te che la stai traducendo! Grazie per la tua decisione di farlo! Davvero dolcissima! Aggiorna prestissimo! Caillean

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]