The lost wife: la sfiga di Ade.
di Epicuro

11/06/11, ore 12:28

aaaaa... che splendida conclusione, tutto è filato liscio come doveva e con piena soddisfazione per entrambe le parti coinvolte, perchè è vero che Hades diciamo è stato "fregato" da Atena e dal G.S. ma neanche più di tanto, le sue soddisfazioni le avrà nella privacy. beh una piccola grande soddisfazione l'ha ottenuta anche il povero e bistrattato shura e la compartecipazione di Camus al piano diabolico del G.S. è stata davvero un colpo di scena inatteso ma tutto sommato degno di lui.

alla fine possiamo tranquillamente dire... "e vissero tutti felici e contenti"

che meravigliosa seratina romantica che ha organizzato il nostro Rada. e non si deve stupire più di tanto per l'avvocato, non sarebbe quello che è se non avesse un cosmo e poi è anche super informata, benedette istruzioni a fine volumetto, non credevo ma sono davvero utili XD
una seratina caliente si preannunciava peccato quel piccolo problemuccio alla schiena, e certo che una partitina a carte non riesce di certo di a recuperare la serata ormai rovinata :(

e pandora, ottimi gusti, kill bill 1 e 2, splendidi film soprattutto la scena del ristorante giapponese, shura potrebbe imparare molto XD e nonostante il film non sia dei più romantici la serata è stata davvero tenera, così come tenero è stato shura a trattare con assoluta dolcezza quella povera ragazza. magari dopo la brutta esperieza con penelope finalmente anche lui ha trovato la ragazza giusta in pandora.

e forse forse le cose si aggiustano fra il nostro romanticone cucciolone Hades e la sua dolce metà e non ci sarà nulla da fare per penelope che questa volta rimarrà con il portafoglio vuoto ahahah

e che meraviglia, anche in Ade c'è aria di cambiamenti, ma per carità niente Hello Kitty, è tanto pucciosa ma sarebbe un suplizio inimmaginabile tutto quel rosa, nessuno si merita di soffrire tanto ahahahahah... Hello Kitty va bene ma solo se presa a piccole dosi.

mmmh... Aiacos e violante... meglio non disturbare XD

10/06/11, ore 22:57

Niente da fare, Epicuro quando ci si mette è proprio un grande XD In ogni caso, non vedo l'ora di leggere la prossima fiction, che di sicuro sarà una vera "miticata" XD

10/06/11, ore 22:45

Mi sono reso conto che non ti ho ancora recensito questo capitolo!
Devo ammettere che hai avuto una mente malata con Shura sergentee istruttore!

Le scene di Ade alla sagra.....Poveretto!
Da nonna Giannina ai balli di gruppo (ma c'erano anche Asereje e la macarena?)... Poveretto!

beh il gioco è valso la candela!

10/06/11, ore 22:41

Il G.S è veramente un bastardo e un grande! Tutto per avere la pace con Ade e fregarlo negli affari!

Pennelope me la sono immaginata che rimaneva pietrificata con la scritta SHOCk sopra la testa per poi crollare come pietra dopo il "Sicuri Sicuri!" di Ade e Persefone.

Per il contratto ocn Shira poteva prenderlo come addestratore per gli Skeletron, ma vabbè c'è sempre il post-mortem!

10/06/11, ore 21:32

povero rada.... Minosse che lo prende epr i fondelli... in effetti la sua serata con Penelope ha del surreale, am chi siam noi per dirlo????
povero Eaco.... una perdita per gli inferi, e un gran vantaggio per il mondo dell'opera!!!
Penelope...... ora anhce il contratto prematrimoniale..... uomini, una donna spera di sposarli e loro pensano ad altro.... a nome delle femministe esprimo solidarietà a Penelope che sta isneguendo rada, mentre Minsose se al ride
Ade e Persefone son tornati engli inferi, Rada ha urlato al evro Ade.... e Persefone epr fortuna sembra aver capito.... la minaccia della Surprice è tremend... stima profonda per Ade
povera Penelope, divorzio sfumato... idem con patate epr il suo matrimonio con Rada
però, Shura ha fatto miracoli nell'Ade.... però..., e sembra anche aver conquistato Pandora, il che è buona, buonissima cosa
casa dolce casa....... tempio dolce tempio...
e bravo il nostro Shura, si è anche beccato un bell'avanzamento di carriera
dietro tutto questo c'era Camus..... e tutto epr la linea di intimo di Saori..... mi piace, la cosa me gusta
sono curiosa di legegre la prossima storia.... finora l'anticipazione promette tante belel cose scoppiettanti

10/06/11, ore 19:45

ehm... il GS mi ha traviato anche cammy ^^ shura è stato sublime, come suo solito, ormai l'influenza epicuriana si fa sentire XD e povera penny, rada è stato cattivo? *beth tira furi bandierine e coccarde con la foto di radamanthys*
ahahahah, gli specter se lo ricorderanno vita natural durante l'allenamento di hades/shura e pandora, che dolce *_* spero davvero che tra lei e il nostro spagnolo accada qualcosa *_* come al solito, un ottimo lavoro di epicuriana perfidia... non è che il GS darebbe ripetizioni anche a me, magari assieme a Camus? :P

10/06/11, ore 18:45

No!! Che peccato!
In fondo al cuore speravo che andasse avanti in eterno!
Grazie mille per la storia esilarante, leggerla è stato davvero piacevolissimo e divertente, il  G.S.B.D è stato fantastico, solo che mi spiace un po' per Shuretto che ha fatto la pedina inconsapevole. Oddio, a ben pensarci, Shura è inconsapevole di TUTTO. Povero ovino.
E Rada? Certo che se avesse letto un po' meno Dylan Dog e un po' più John Doe, sono sicura che Penelope non avrebbe osato presentare il contratto prematrimoniale. E nel caso, le sarebbe andata peggio. Immagino un po' la sua delusione, ma tutto questo è stato una vittoria morale per Shura che ha potuto rivalersi sull'ex-ancella.
Onda Commerciale dello Sekishiki: questa è stata geniale.
Come ho letto "babysitter cercasi" ho avuto paura stessi per appioppare un innocente fagottino per personaggio.

10/06/11, ore 18:11

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

Oddio...

-la scena in cui Rada spega la sua storia
-Il modo con cui continui a bucare la quarta parete
-La schiena di Penelope
-La dichiarazione d'amore di Hades (basta che Persefone non crei l'inferno di Hello Kitty)
-Violante e Garuda

Per il resto... penso che tu possa ancora tenere il giallo, se stato ancora piuttosto "casto" nelle descrizioni

Rada...oh Rada... lui e Penelope sul Cocito.... contenti loro... ed ecco spiegato om'è diventato uno specctre.... devo dire che non me l'aspettavo proprio... alla fine è smepre inglese, lo prova il " God save the Queen "..... non ci sono più gli inglesi di una votla però
povero Valentino... costretto a suonare, etutto eprchè Pharaoh è desapartecido per inseguire i suoi sogni musicale insieme a Tanatos e a Ipnos
che cena, oh che cena.......
e io che speravo, e invece... sia maledetta la schiena di Penelope... saint dei tucano... amaro destino, finiti a giocare a scala 40, e rada ha pure pescato un due di picche, evidentemente non è serata
e Pandora e ade... ops, Shura, stanno vedendo " Kill Bill "...grande film, uno dei miei preferiti....
anche i Gold fanno i pigiama party...... non c'è più religione al mondo
ùommiodio... Pandora al G.T. ... la trovo una bella trovata... e quegli specctre, poverini, fanno flessioni dal cpaitolo precedente, sicuro che non siano già morti..???
de e Persefone... sembra che tra loro ora vada tutto bene... e così Ade aveva assunto Dante Alighieri, eh???
povero Eaco.... con Violante.... tremo epr lui.. l'ho sempre detto che il sadomaso uccide
non credo che sia necessario cambiare il rating, non lo credo proprio

Allora, prima di tutto non credo ci sia il tanto di cambiare rating alla storia, non c'è niente se non sottili allusioni, quindi vai tranquillo, poi devi ridare una letta qui e lì, ché c'è qualche errorino.
Poi, veniamo con ordine: Radamante si rivela essere una continua sorpresa! Dopo la "dichiarazione" un po' rude, diciamo, sembra uno zuccherino, ma in questo modo almeno si riesce a tenere distratta quella pazza di Penelope.
Shura, secondo la mia modestissima opinione, si sta rivelando essere una sorta di cascamorto inconsapevole. Si comporta un po' da dongiovanni, è gentile, premuroso, fa star bene lady Pandorina, ma non lo sa.
Non si rende conto di essere così. E comunque sono bellini e pucciosi assieme e spero che Pandora ottenga il permesso di andarlo a trovare il Santuario e che lui la porti al mare e che alla fine possano concretizzare anche loro.
Ade e Persefone sono un'altra coppia che scoppia. Deliziosi e divertenti!
Però povero Eaco! Non posso commentare, soffro al suo posto.
Comunque, bravo, quando infrangi il quarto muro, poi, è la fine!

«Sono contento che il sottofondo degli urli dei dannati ti piaccia, Penelope!»---> ahahahah che romanticone che è rada, ma pure Penelope XD
«Più che tutto per il design delle supplici, e ne è valsa la pena! Questa armatura non è uno spettacolo? I cloth di Atena mica hanno una livrea come questa e poi l’oro fa troppo tamarro, mentre il nero snellisce, da classe e non passa mai di moda!»---> non avevo dubbi anche se sarebbero viola le surplici ma fa niente, è sempre di moda anche quello XD
“Ok che mi chiamo Valentino, ma questo è troppo! Domani vado all’anagrafe e mi faccio cambiare nome prima che questo autore mi trasformi in un paffuto cupido!!!” --> sarebbe carinissimo ma mi fa pena, risparmiamolo dai XD
Intendevo il tuo rendimento tra le lenzuola---> approvo l'idea di Persefone, dopo tutto sto tempo si sarà arrugginito e non è mica il caso di rischiare U_U
bel capitolo dai XDD e anche violate è stata grande U_U ma per me non hai nessun bisogno di cambiare raiting uhm

Bel capitolo, amico, e lascia che te lo dica, questa tua serie sul nuovo G.S. e le varie avventure dei Saint è proprio divertente XD Povero Eaco... non si meritava quella fine, a mio parere (se poi aggiungiamo che è tutta colpa di Penelope che ha messo la pulce nell'orecchio a Violate...). In ogni caso, spero che tutto finisca per il meglio, anche se forse la storia pare ancora lungi dall'essere conclusa. P.S. per quanto riguarda il tuo dubbio su gli Dei Gemelli, tranquillo che ti rispondo io: in Lost Canvas Hypnos suona il flauto, mente Thanatos l'arpa

Quoto Rada su tutto qello che dice dei cloth e quoto anche Persefonesulla struttura dell'Ade!

Povero Eaco, eppure Violate adesso aveva il numero di penelope e per abuso di potere poteva citarlo! Misa che dovrà aspettare la prossima guerra sacra e un nuovo corpo!

Vale (finto) violinista! ahahahahahahah