Maledetta magia!
di Kurookami

13/05/12, ore 16:49

ok, io adoro questa storia.
per piacere, continuala.
devo sapere come andrà a finire.
e soprattutto voglio sapere perchè Germania è immune all'incantesimo.
Che sia anche lui come Russia o Biellorussia?
O che abbia qualche altra peculiarità?
sono super curiosa.

17/04/11, ore 21:53

Mia cara,ora nel mio non sano cervellino hai inserito un dubbio amletico!xD Si,insomma,perchè mai questi si comportano più o meno nella stessa maniera di sempre?Vabbe!La tua storia sta procedendo benissimo e spero di continuare a leggerla ancora per molto!:D PS:Mi meraviglio ancora dalla lucidità di Ludwig.Tedesco fin nel midollo!XD A presto e baci :D

16/04/11, ore 21:02

... Avrei qualcosina da ridire sulla teoria di Germania... T_T Lui non è l'unico sano di mente!(non lo è nessuno. è diverso), anzi...
Al contrario, approverò qualunque desiderio di Inghilterra di percosse a Francia e America(ù.ù soprattutto a Francia!)(ç__ç NdFrancia).
Ora siamo seri... xD No, questa è troppo! Pardon. Dicevo... Per Lovino e Antonio c'è una facile spiegazione in proposito(Ovvero Spamano), ma perchè Peter non vuole essere una piattaforma galleggiante in mezzo al mare non considerata da nessuno? Forse perchè nonostante tutto, ha ancora due neuroni che gli dicono che non è bello essere una piattaforma galleggiantein mezzo al mare non considerata da nessuno? Misteri della vita!
^^ spero che presto(^^ hai sentito. Ha detto presto! NdRussia <_< mh... Ndhanta)) si possa sapere il motivo di tutto ciò!
ù.ù bien, au revoir(???)... T_T no, francese no. Facciamo ciao.
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 11:33 pm)

16/04/11, ore 19:14

Aaaallora.
Intanto ciao. *saluta con la manina* Io sono Neko-chan, Chibi è attualmente assente e recensisco io.
La tua fanfictin piace molto ad entrambi, e qundo saprà che hai postato un nuovo capitolo sarà contenta come moi ^^
Non ho sinceramente idea di che altro scrivere, quindi ti mando fortuna ed ispiarzione XD e buona fortuna, ve ^^

16/04/11, ore 18:08

Ma Antonio non smetterà mai di amare Lovinooooo!!! >< Lud, come puoi pensare certe cose, non c'è magia che regga per quei due >< Ok, stiamo calmi. Allora qualcuno se n'è accorto che c'era qualcosa di strano! Dicevo io v.v Ovviamente quello che c'è arrivato è stato Germania... Ora voglio capire il perchè di queste stranezze. Quando poi chiede ad Inghilterra se avesse ucciso America e Francia... beh, sono scoppiata a ridere XD Non mi dispiacerebbe rivedere Arthur nelle vesti di pirata... Anche la parte in cui Lovino, triste per la sorte dei due e desideroso di aiutarli, corre da loro con Spagna al seguito, è stata troppo esilarante. X°D
Bel capitolo come sempre, peccato sia così corto. Aggiorna presto, mi raccomando
Alla prossima

16/04/11, ore 17:27

*-* la storia si fa sempre + interesante!*ç* iggy pirata *ç* la prova ke arthur nn è uke u3u
aspetto con piacere il prossimo capitolo!=^O^=

16/04/11, ore 16:16

Nuooo! Non può lasciar finire un capitolo cosi...NUooo!! T^T (veramente in questa cose tu non avresti il diritto di parlare ndLovino -Taci! NdYumeji)
Comunque felicissima che tu abbia aggiornato, mi piace molto questa FF e sono proprio curioso di sapere come andrà a finire ^^
Francia e America che si contendono Arthur, ma sìììììììììì <3
Arthur che mette K.O. entrambi, ma doppio sììììììììììì-sììììììììììì <3 <3
Non so se l'ho già detto, ma adoro questa tua FF (e non preoccuparti, non mi metterei mai al fianco di Russia per linciarti xD NdYumeji -Si, perchè tu sei tre volte peggio di lui NdLovino)
Cmq sììììììììììì ^^

16/04/11, ore 15:16

Sei tornata!!! Me felice!!!! XD tranquilla, non sono tra la folla di lettrici incavolate nere per l'enorme ritardo, e anzi, continuerò a difenderti da Russia!!! (anche se lo amo *///*) GRANDE ALFRED AMMAZZA FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! NON DEVE OSARE TOCCARE IGGY, IGGY E' TUA PROPRIETA' INDISCUSSA!!!! (fan usuk mode on) oddio anche Sealand ci si è messo! X°°°D prevedo guai per i nostri (?!) eroi! Anche se corto, il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto! XD

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^ (arrivederci in danese, Danimarca mi sta contagiando! :D)

16/04/11, ore 14:40

Eihlà! \*O*/
Si, lo so che non mi conosci .o. (Meglio per te! ndLovino) Comunque, sono una che segue questa storia. (Questa sì che era inaspettato, dannazione! ndLovino *padellata in testa* ndme)
Comunque, tralasciamo questi piccoli e insulsi dettagli e torniamo a noi *^* Ho letto questa storia circa una settimana fa, l'ho trovata bellissima e con un'idea decisamente carina (parla una che adora Evil!Feliciano xD), ma avevo paura che fossa stata lasciata in sospeso, quindi mi sono un pò depressa.
E invece ecco un altro capitolo! xD A parte il fatto che anche questo è molto bello (forse un pò corto, ma sono dettagli, in fondo xD), mi ha lasciato davvero col fiato sospeso! Dicevo "Ma come? Finisce qui? Adesso?" E ho provato persino a controllare se continuava dopo *intelligentissima :D*, quindi adesso ti dico: Continua! *O*
Puoi prenderlo come un ordine, oppure come un consiglio molto amichevole da parte di una fan della storia, detto alla Lovino ùwù (Mi tiri sempre in mezzo, dannazione! ndLovino)
A parte gli scherzi, spero davvero che aggiornerai presto, perchè mi sto un pò appassionando ù__ù" E ritieniti fortunata: non sono una che recensisce tutte le storie che legge °ç° (Molto modesta, ovviamente. ndLovino *ri-padellata*)
Ultima cosuccia: Good job! Per gli accenni di GerIta, Usuk e Spamano ùwù *sta lentamente passando al lato oscuro*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^_^
by Birby

P.S. E no, Lovino non è il mio personaggio preferito °3° *è solo in fissa oggi*

19/03/11, ore 12:45

Oddio è simpaticissima questa storia!Mi scuso per quest'unica recensione:ho letto i tre capitoli tutti insieme!xD Questa tua idea di cambiare le personalità è davvero carina!fa davvero impressione vedere Feli che bestemmia,o Lovino che si accoccola tra le braccia di Spagna!xD E menomale che Russia non è cambiato...U_U Comunque tornando alla storia,sei stato davvero brava complimenti!Mi hai fatto davvero ridere!xD Ok detto questo,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,augurando a Doitsu di non morire con una crisi di nervi!xD
a presto e baci

_Valchiria_

19/03/11, ore 10:49

Anche questa è carina xD
Però questa volta no di preciso che dire o-o
Non trovo errori o critiche da fare.
Lettura piacevole di un fic molto carina xD
Insomma, riesco a catalogare il tutto come Kawaii xD

17/03/11, ore 10:59

Allora, scusa il ritardo della recensione^^"
Stavolta è Germania a rimanere seriamente scioccato, poi rivuole ill SUO Italia, che dolce *3* Dai Lud, lo sappiamo che lo consideri tuo, non stupirti...
Poi Spagna che minaccia Veneziano, e Romano che si accoccola tra le sue braccia e si lascia salvare come una dolce principessa è... 030 non ho parole xD
Per quanto il nuovo Feliciano possa essere spaventoso, nessuno potrà mai battere Ludwig! v.v Il povero Arthur lo sa bene, ma se è un incompetente forse un po' se lo merita dai... >>
In realtà gli siamo tutti grati per questa meravigliosa magia**
*Lovino: Meravigliosa un cazzo, guarda come mi ha ridotto! è.é
Antonio: A me piace^^
Aki: Su su state buoni, fatemi finire >>*
Bene, mh, dicevo? Ah. Bel capitolo, anche stavolta sono morta dalle risate (specialmente immaginando Ludwig che osservava senza parole la scena del "salvataggio" di Romano e tutto quello che ne è conseguito).
Aspetto un nuovo aggiornamento, alla prossima^^

15/03/11, ore 21:46

*o* antonio!*ç*(me entra in catalessi)
complimenti^^ancke questo è un capitolo magnifico!
cioè,arthur =.=...prendi il tè sapendo che due nazioni pazze omicida ti danno la caccia???scusa,ma se proprio masochista......
arthur:che vuoi?io nn rinuncio mai al mio tè delle cinque!
ivan&ludwig con fare poco amichevole:ARTHUR!
............(me va nell'angoletto insieme a gilbert)i commenti nn mi vengono mai bene TT_TT

15/03/11, ore 20:34

ODDEO!!!! °A° RUSSIA NON AMMAZZARMI L'AUTRICE CHE DEVE ANDARE AVANTI CON LA FIC!!!!!! (me si para davanti all'autrice come Spagna brandendo la spada di Svezia) però lo sclero iniziale era stupendo!!!!! X°°°D addirittura l'esercito russo!!!! E povero Iggy! (patta) Beh....tra Russia e Germania.....è meglio Germania, almeno non lo ammazza! e la parte Artie dove stringe Alfie perchè ha paura......KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *çççççç*
a mio parere, comunque, Feli è posseduto da Svizzera!!!!! X°°°°D o è una mia impressione? Beh, altro da dire non ho, tranne aggiorna presto e che il cap mi ha fatto morire dal ridere! aspetto con ansia il prossimo!!! bravissima!!!! (lancia coriandoli)

Do svidanya! ^L^

15/03/11, ore 19:58

XD Meraviglioso... E comunque giuro di non essere tra quelle che hanno pagato Russia, sia ben chiaro * si nota della strana carta a cui NESSUNO fa caso *
La cosa che più mi è interessata è che Spagna se ne andasse con Lovino(perchè ce ne siamo andati? Ci odi tanto? NdSpagna) No, perchè ve ne siete andati INSIEME, e senza che Romano si lamentasse ù.ù... Molto bene. Il capitolo, è ovvio...(anche senza i genitori non mi metto a scrivere poi tanto)