Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kurookami    16/04/2011    9 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
“INGHILTERRA!” urlò Germania entrando come un toro furioso, seguito da un Feliciano dallo sguardo truce e un Kiku che correva ad abbracciare Francia, il quale lo spinse via arrossendo “che diavolo hai fatto stavolta?!”.
Alla vista di quella furia, Arthur si nascose dietro a Ivan.
Ludwig stava per urlargli ancora, quando entrò Gilbert, con la stessa espressione pacifica che avrebbe potuto avere Biancaneve.
Una magia di Inghilterra andata (di nuovo) male: quali danni scaturiranno?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Kurookami: (sbuca da un cespuglio) ma come cavolo ho fatto a cacciarmi in questa situazione? T^T
Inghilterra: (compare dalla siepe accanto a lei) you bloody wanker! E’ colpa della tua maledettissima storia! Perché devi mettere in mezzo me e la mia magia?!
Kurookami: beh, ma perché così ho una spiegazione logica…
Spagna: (penzolante da un albero) in effetti, dove c’è la tua magia ci sono i guai… ma questa volta te ne sono grato! *^*
S.Italia: (da dietro un sasso) io no, dannazione!
N.Italia: (travestito da coniglio) Vee-! Ma perché ci stiamo nascondendo?
Prussia: (si finge un geco albino) perché se Ivan ci trova siamo fregati.
N.Italia: uahh!!! (sventola la bandiera bianca) Pata! Pata! Pata! çOç
 Kurookami: (blocca l’italiano) shhh! Guarda che così ci trova subito!!
*All’improvviso, inizia a diffondersi nell’atmosfera un’aura color antracite*
Russia: kolkol… tanto so che siete qui +L+
Kurookami: ci ha trovati! E ha anche portato rinforzi!
Prussia: ma chi? Le lettrici che non hanno ricevuto uno straccio di capitolo per un bel po’ di tempo?
Kurookami: (annuisce depressa) e questo è pure corto T^T
Prussia: allora te la sei cercata U_U
Russia: (ormai vicino) sto venendo…
Tutti: (si dileguano)
 
 
 
 
Capitolo 4
 
Se non fosse stato un tedesco – quindi qualcuno con un alto livello di sopportazione – Germania si sarebbe già suicidato.
“Chi diavolo ha avuto questa stupida idea?!” ringhiò per la decima volta in due minuti.
Inghilterra sospirò, guardandosi intorno depresso “I nostri capi non sanno di questi… ehm, cambiamenti, perciò hanno organizzato un altro meeting”.
“E cosa pensano che possiamo concludere così?”.
“Non lo so”.
“…”.
“…”.
“Kolkol”.
“Bhe… tanto non cambia molto dagli altri incontri. Non si è mai concluso niente, l’unica cosa è chi sta facendo casino”.
Ivan sorrise come sempre, e senza un motivo logico apparente chiese “Inghilterra, una volta finito tutto questo diventi uno con me, da?”.
Francia, seduto lì accanto, udita la frase prese Inghilterra e lo allontanò da Russia.
“Angleterre! Costui ti molesta! Scappiamo!” e detto ciò corse trascinandosi dietro il povero britannico.
“Ma, io…!” tentò di dire qualcosa quest’ultimo, prima di sparire dietro la porta dell’uscita.
“Ehi America!” sghignazzò Austria “pare che il tuo adorato Arthur se la faccia con Francis!”.
Attimi di nero silenzio.
“GIAMMAI!!!” urlò Alfred, sfrecciando fuori dalla stanza.
Tutte le nazioni eccetto Ludwig si misero a origliare.
Poco dopo…
“Francis! Molla subito Iggy!”.
“Anche tu qui per molestare il povero Angleterre?! Scordatelo! Difenderò la sua purezza con tutto me stesso!”.
“Guardate che non sono una fanciulla in pericolo…”.
Rumori di litigio in sottofondo.
“Non osare toccarlo, è mio!”.
“Io non gli farò niente! Al massimo sei tu che vuoi profanarlo!”.
“Dannato! Ti strappo tutti i peli di quella stupida barbetta francese!”.
Un secondo dopo si sentirono due colpi, inquietantemente simili a quando Ungheria colpiva Prussia con la padella, poi nulla.
Sentendo un rumore di passi, le varie nazioni corsero ai loro posti, giusto in tempo per vedere entrare un Inghilterra decisamente di malumore e rosso sulle guance.
“Continuiamo?” chiese quest’ultimo, sistemandosi la giacca e sedendosi al suo posto.
“…”.
“… Inghilterra, non li hai uccisi, vero?” chiese esitante Ludwig.
“Nah, li ho solo messi a nanna per un po’” rispose con fare malefico il biondo “se credono di potermi trattare come una ragazzina…”.
‘Ah, allora era vero che Inghilterra tempo fa era un pirata’ pensò Germania, osservandolo preoccupato emettere una risata malefica e cominciare a borbottare in inglese piratesco ‘questo lato del suo carattere mi preoccupa…’.
Lovino intanto era già corso fuori dalla stanza, triste per la sorte dei due e desideroso di aiutarli.
Ovviamente con Spagna al seguito.
Nel frattempo l’incontro riprese, tra richieste indecenti da parte di Russia e le risate sguaiate di Lienchtenstein, Lettonia e Sealand (quest’ultimo si era aggiunto al duo da poco).
“… ed è per questo quindi che credo che la risposta a tutti i nostri problemi sia un gigantesco eroe!!” esultò Canada, pieno di entusiasmo e indicando un disegno di un eroe alla lavagna.
Inghilterra si mise una mano sulla faccia. Finalmente America aveva smesso di dire queste cavolate, e ci si metteva Canada?
‘Qualcuno dall’alto mi odia’ pensò sconfortato.
Ludwig, intanto, stava cercando di trovare una soluzione a quell’orribile problema.
‘Riflettiamo… allora, tutte le nazioni si comportano al contrario del solito, con l’eccezione mia, di Russia e di Inghilterra. Oh, anche Bielorussia è come sempre’ aggiunse, osservando la ragazza sbucare dalla sedia dietro Ivan con il solito coro di “sposami, sposami, SPOSAMI!”.
‘Beh’ continuò, ignorando la scena ‘Arthur sicuramente perché ha fatto lui l’incantesimo, i due fratelli probabilmente perché sono sempre stati immuni a cose del genere e io… forse perché sono l’unico sano di mente?’.
Mentre i suoi pensieri proseguivano così, Inghilterra intanto si accorse di un particolare, e guardando il tedesco disse “Un momento, ma se l’incantesimo avrebbe dovuto farli comportare al contrario del solito, come mai Sealand vuole continuare ad essere una nazione?”.
Una lampadina si accese nella testa di Germania.
“E’ vero” disse sorpreso “avrebbe dovuto dire cose come ‘Mi fa piacere essere solo una piattaforma galleggiante’! Ma non solo lui: come mai Antonio continua ad amare Lovino sebbene per logica avrebbe dovuto odiarlo?”.
 
 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kurookami