Verso La Maturità
di Scarcy90

04/04/13, ore 00:43

Oh mio dio!
Questa storia mi ha presa tantissimoooo **
Scrivi benissimo, penso di essermi innamorata di questa storiaa!
Spero tu pubblichi presto un nuovo capitolo, nonostante sia tanto che non aggiorni!
Però io voglio sapere come finisce :-)
Baci Ire <3

07/03/13, ore 15:30

Non ci crederai mai, ma ho letto:"il figlio della prof" e "verso la maturità" in 3 giorni. Mi sono appassionata subito a questa storia, e soprattutto a Massi e a Vale, che reputo una coppia davvero bella.
Ti chiedo quindi di continuare, anche se ho notato che non aggiorni la storia da un po'..... Ma come si dice: "meglio tardi che mai":):)
Quindi ti mando un bacio:) :*
E alla prossima, spero!!!! :):):):):):)

04/03/13, ore 17:39

Per prima cosa,volevo dirti che questa fanfiction come la precedente è qualcosa di stupendo meraviglioso fantastico bellissimo stravolgente e soprattutto emozionante.Spero che continuerai al più presto perché muoio dalla voglia-muoio letteralmente-di leggere il prossimo capitolo.Complimenti splendore!

04/03/13, ore 16:00

Ciao! Mi è capitato di dare un'occhiata al figlio della prof e non riuscivo più a staccarmi. Questo capitolo mi ha presa molto e davvero mancavano anche a me i veri Vale e Massi. Soffrivo io per lui! :) spero che aggiornerai presto perché voglio vedere come finisce. Un bacio G.

25/02/13, ore 20:38

premetto che ho letto tutte le tue store, cioè scrivi davvero cjcdnjsjcjdn ed è poco per descriverti
la storia poi mio dio me ne sono innamorata, tu devi assolutamente continuare non ci puoi lasciare così. çç
mi raccomando scrivi presto **

10/02/13, ore 16:20

é semplicemente STUPENDO e non vedo l'ora di leggere il finale, la terza serie. Sono due personaggi fantastici.. E adesso c'è molta ansia nel sapere come finirà..

08/02/13, ore 15:57

Mi sono imbattuta ne "il figlio della prof" qualche giorno fa guardando tra le storie più popolari, e mi ha preso tanto che sono subito corsa a leggere il sequel, che mi sta affascinando sempre di più! Ammetto di essere stata delusa quando Vale aveva fatto tutto quel casino, ma questi due assieme sono la perfezione, davvero. Sei bravissima a descrivere i sentimenti e le azioni, e sono curiosa di vedere come continuerà ad evolversi la storia, tutto grazie a Riccardo che ho odiato fino a questo capitolo. Spero che aggiornerai presto, alla prossima:)

02/02/13, ore 01:11

Ciao! Sappi che mi sono letta di filato tutta la serie di Massi e Vale!
Complimenti per la storia che è venuta fuori davvero carina, nonostante le varie crisi di coppia XD
Sicuramente io posso apprezzare con maggior trasporto perché arrivo quando la maggior parte dei cap. è stata rilasciata e fino a questo cap. sono pure tornati assieme! Se avessi dovuto attendere passo per passo, sicuramente ti avrei maledetta a mia volta per l'attesa cui mi costringevi e  al sadisco cui sono stati sottoposti tutti i poveri lettori che dovevano sempre attendere il cap. seguente! ahaha
La storia non è finita, ma ho visto che l'ultimo aggiornamento è davvero lontano, tanto che temo che tu l'abbia lasciata in sospeso questa storia. Spero proprio che non sia così, ovviamente, però almeno il timore è smorzato dal fatto che questa conclusione del cap. 20 potrebbe anche stare come chiusera di tutto. Mi spiego meglio:  non è una bella fine. mancano da chiarire ancora molte cose, sicuramente  e di far vedere molti scorci... ma se davvero non la manderai più avanti, beh... sempre meglio sapere come sono tornati assieme piuttosto che rimanere con l'amaro in bocca per uno dei cap. di prima xD
Spero con tutto il cuore di poter leggere la vera fine e di non dovermi accontentare solo di questa lasciata in asso per quanto carina e romantica! ehehe
Posso solo dirti ancora brava! <3

Ps. ritratto! ho visto male la dataaaa! pensavo che avessi rilasciato a Luglio, non chiedermi come @___@ devo essere proprio stanca! Allora la storia procede normalmente! che bello, sono contentaaaaa!!! *w*
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 01:15 am)

20/01/13, ore 01:07

Ciao Francesca!
Questo è il primo capitolo che recensisco fra 'Il figlio della Prof' e 'Verso la maturità'.
Perdonami veramente! Ma questa storia mi ha coinvolto davvero tantissimo!
Non ti nascondo che ho provato un forte desiderio di uccidere Vale quando ha lasciato Massi e quando continuava a ripetere che era meglio così, era meglio per lui.. Ma vah! Doveva parlarne con lui!
Ma questo capitolo è stato meraviglioso! Si vide che hai passato tanto tempo a scriverlo!
Bravo Riccardo! IO AMO MASSI <3
E poi amo Amy e Marco!
Per favore continua presto!
Sei davvero bravissima!
Bacio,
Chiara.

17/01/13, ore 16:34

Ciao (: è la prima volta che recensisco una tua storia. Purtroppo ho scoperto da poco 'il figlio della prof' e l'ho letta tutta in pochissimo tempo. E ho mangiato anche quest'altra storia! Finalmente potrò anche io avere l'ansia e la curiosità di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli che dovrai pubblicare (:
È inutile che sto qua ad annoiarti dicendoti quanto mi piace il tuo modo di scrivere, ecc..
La tua storia mi ha colpito perchè anche se è una storia d'amore ci sono sempre cambiamenti positivi o negativi che non la rendono per niente banale come accade, invece, per delle altre scritte magari meglio di questa ma di contenuto povere.
Sono felicissima che massi e vale sono tornati assieme anche se devo ammettere che sono preoccupata su quello che potrebbe succedere perchè sei molto imprevedibile! (:
Dopo questa recensione lunghissima ti lascio.. Aggiorna presto mi raccomando.. Un bacio (:

15/01/13, ore 22:36

oddio tu non sai quanto ti stimo :)
si lo so che non ho praaticamente recensito neanche uno dei tuoi capitoli... ma visto che ti fa piacere, sono in vena e sei una delle mie autrici preferite.... xD
prima di tutto complimenti, per la fantasia, la voglia che ci metti e la costanza... (perchè anche se ci fai aspettare mesi alla fine il capitolo arriva xD) dio mio vale e massi mmmmhhhhh se me la metti incinta dopo questo non so se arrivare col kalashnikov o con un mazzo di fiori grande con una casa o.o facciamo tutti e due va xD tu davvero non hai idea di quanto mi hai fatto lavorare di immaginazione in questi mesi... (anni? può essere? ho perso la cognizione del tempo) sono così carini insieme!!!!!!!!!!!!!!!! e ok mi manca un pochettino... quest'anno quelli di terza media io... non sarà lo stesso a serviranno nervi d'acciaio anche qui :D
che dire... si, mi sono messa a piangere anche io :D ESIGO UN MASSI DA INVIARE CON LA POSTA O COME TI PARE BASTA CHE ARRIVI A CASA MIA!!!!! e poi e poi e poi ehm niente xD
"-Dio, quanto mi sei mancata.-
La sua voce era seria, roca, colma di desiderio. " uuugghhhh aiutooooo lo voglio anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
senti ti rifaccio i miei più sinceri complimenti prima di cominciare a sclerare più del solito xD
un bacione!!! :D

03/01/13, ore 11:34

Sul serio non ho parole. Ho seguito questa storia sin dal principio. Non so che dire. E' meravigliosa. Ma la cosa che adoro di più è il rapporto forte esistente tra Massi e Vale. E' la prima volta che recensisco la tua storia e cavolo non so neanche come poterla descrivere. Complimenti, sul serio. Non posso dire altro.
Un bacio**

12/12/12, ore 21:49

ho letto tutto d'un fiato mi sono obbligata a leggere la parte in cui lei l'aveva lasciato era così assurdo STUPENDO STUPANDO COMPLIMENTI dopo questo capitolo posso morire felice ahah continua prestissimo xx Roberta

11/12/12, ore 15:43

Ohhhh ma io ti adoro..
Cavoli ho le lacrime,questo capitolo è bellissimo ajshgfd *-*
Vale è stata veramente stupida a scegliere lei per tutti e due e non dare scelta ad Massi,ma sono contenta che tutto fra loro si si risolto *-*
Riccardo è veramente un ragazzo d'oro,non molti ragazzi metterebbero davanti la felicità della ragazza che amano per la loro..E' stato veramente carinissimo..
Massi nell'ultima parte mi è piaciuto un casino,quel ragazzo è un amore..
Sono felicissima che loro siano tornati insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ale

11/12/12, ore 01:08

Dio mio questo capitolo è troppo bello mi sono messa a piangere sono affezionata ai protagonisti li seguo dall inizio spero in una happy end. Ciao aggiorna presto tua ilaria