Verso La Maturità
di Scarcy90

07/12/12, ore 14:42

Bellissimoooooo! Wow sei fantastica, scrivi benissimo. Alla fine mi sono messa quasi a piangere. Finalmente Massi e Vale sono di nuovo insieme. Non ce la facevo più!!!
A presto, un bacione c:

07/12/12, ore 14:27

Sono felice che siano tornati assieme Massi e Vale. Vale non poteva continuare a portare avanti questo "teatrino" a fin di bene.
Aspettavo da tempo questo capitolo! ;)
Adesso spero che continui tutto bene, dovrebbero essere + saldi di prima
Sei bravissima, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio

07/12/12, ore 14:10

Siiiiiii :) :)
Sono troppo felice che siano tornati assieme i "nostri" Massi e Vale *w*
Aspettavo da tempo questo capitolo! ;)
Che bello,che bello.. mi hai rallegrato la giornata :)
Continuo a dirtelo: Sei bravissima :*

07/12/12, ore 14:09

all'ora penso che davvero questo capitolo mi abbia toccato dentro.... lo aspettavo cn una tale intensità che nn ti puoi immaginare davvero... sto piangendo... ti ringrazio per i magnifici capitoli che hai scritto e x tutto ciò che mi hai fatto provare.... grazie mille!!! adesso smetto petrchè ho le lacrime agli occhi.... un bacio e ti voglio bene giulia <3

07/12/12, ore 14:07

Ciao=) In questo momento sono rinchiusa in camera a "studiare" istituzioni di diritto romano (UNA NOIAAA) ma appena ho visto che avevi aggiornataìo ho fatto volare per aria il libro e ho iniziato a leggere.XD
Bellissimoooooooooo =) Finalmente Massi e Vale di nuovo insieme...Non vedevo l'ora anche se ho un po' paura a vedere cosa la tua geniale mente partorirà per questi due poveri ragazzi.
Ho letto che non hai dormito per scrivere questo capitolo e quindi GRAZIE, GRAZIE,GRAZIEEE

Un bacio, Marty

02/12/12, ore 17:11

L'unica cosa che posso dire e che sei davvero orribile
cavoli non puoi continuare cosi`! T_T
A me piacciono i lieto fine e spero VIVAMENTE che TU faccia qualcosa per il mio cuoricino che sta urlando Vendettaaaaaaaaa!!!!

Ps. Spero che questa storia finisca in un modo che si possa definire felice .

02/12/12, ore 12:34

Sto capitolo è tristissimo,mi hai fatto piangere çç
Non può finire così ççç
Per quanto ho odiato Vale all'inizio voglio che loro stiano insieme,loro sono fatti per stare insieme çç
Non puoi fare finire tutto così vero?No no :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

-Ale

02/12/12, ore 12:03

Storia bellissima, il capitolo è davvero emozionante e tu scrivi ridicolosamente bene. però per favore, se tieni alla mia sanità mentale falli rimettere insieme xD Seriamente sto andando in paranoia. comunque aspetto il prossimo capitolo =)

30/11/12, ore 22:13

Allora.....mi stai facendo rivivere ogni volta la "maledetta" maturità...e per me sono passati moooolti anni.
Il modo in cui scrivi mi rende sempre partecipe in prima persona come se io sentissi dentro di me le emozioni di Vale per cui complimenti!
Ho amato il Figlio della Prof e sto amando anche questa storia anche se, in realtà, mi sta facendo soffrire.
Sono fatta alla vecchia maniera....voglio assolutamente il lieto fine in ogni storia che leggo perchè la vita non è mai semplice, ci sono sempre complicazioni, soprattutto quando meno te lo aspetti, per cui leggere invece di qualcosa che va a buon fine mi fa stare un po' meglio.
Detto questo....ho già capito che mi verranno le lacrimuccie prima della fine di questa storia, e visto che hai già detto di voler scrivere la terza parte...immagino che non sarà semplice per Vale e Massi....ma io li voglio assieme!!!!!!!! per cui dammi un po' di speranza...dammi un po' di gioia....dammi qualche certezza perchè  non posso pensare che questi 2 ragazzi non potranno avere, sulla carta(!), una possibilità!
Grazie per averli creati...
ps: non ho mai odiato un professore nella mia carriera scolastica e universitaria, ma credimi che la D'Arcangelo potrei anche odiarla eh!!! grrrrrr
ciao ciao
Manu

30/11/12, ore 17:19

Ciao! :)
ho appena finito di leggere tutta la storia di Vale e Massi e c'è solo una parola per descriverla: MAGNIFICA!! :D
Infatti l'ho messa tra le preferite!! :)
Spero che Vale e Massi tornino insieme, sono una coppia così bella!!! :)
Adesso è meglio che vada, altrimenti starei qui ad elogiarti per la tua storia ;)
L'ultima cosa che ti dico è: aggiorna presto :)
Alla prossima,
Michelle

30/11/12, ore 15:34

io.ti.trucido.
no fammi capire non hai veramente intenzione di lasciare tutto così spero...
o.o ... :(...:'(.... UEEEEEEEEEEEEEEEEE NONONONONONONONO massi e vale noooo
potevi torcere la coppia vale riccardo, li ti avrei fatto i manifesti ma massi no!
Oca schifosa levati immediatamente dalle gambe di massi *l'oca viene fatta alzare a forza di calci* *vale viene messa a sedere a forza di schiaffi*
troppo cattiva? Naaah se lo merita, vale è una testona stupida, certo le ragioni sono nobili ma tipo fare come qualsiasi cristiano e parlarne?
No? bah XD
Il capitolo è fantastico sappilo <3
Lils *perennemente incazzata con vale*

30/11/12, ore 14:47

:'C Ma te sei cattiva, e io che speravo che Massi e Vale sarebbero tornati insieme ... per fortuna ci saranno altri capitoli e sono più che convinta che ti farai perdonare :3 <3
Non vedo l'ora che aggiorni *---* e mi sento davvero felice nel sapere che ci sarà un sequel.
Il messaggio di Massi è stravolgente ... non me lo sarei mai aspettata,davvero.
E così ... gli esami sono finiti ... incrociamo le dita e speriamo che l'estate cambi tutto come suo solito (:
Alla prossima
-B.

29/11/12, ore 22:46

Che dire, questo è proprio un capitolo intenso, di quelli che ti lasciano senza parole.
Sei stata bravissima a descrivere le emozioni e la tristezza di Vale, una Vale che ha realizzato di aver perso per sempre (almeno per ora) l'amore della sua vita, e tutto a causa di una decisione che ha preso lei. Direi che le cose non si sono messe bene per Massi e Vale =(
Spero davvero che alla fine le cose si sistemeranno, lo spero con tutto il cuore.

29/11/12, ore 22:45

Madoooo amoooo se sto maleeee!!:(... Che capitolo straziante!!!! Lei che sta male lui che sta malissimo e vederli cosiii che doloreeee!!!:(.il MIO MASSI LO VOGLIO FELICE!!!<3.<3.. Amo quello che scrivi e cm scrivi tesoro lo sai che ti adoro e sara anche per qst che mi immedesimo tanto in loro e provo quello che provano loro!!! Il messaggio di Massi é stato davvero il colpo di grazie poi quando se ne va!!! Addiooooo!! Madoooo io li amo e li voglio vederli insieme!! Sn perfetti e sn una delle coppie piu belle che abbia mai letto tesoro!!! <3... Sn curiosa e da una parte disperata perche nn so proprio casa aspettarmi!!!:(.. So cosa vorrei ma poi tra quello che vorrei e quello che scriverai tu ce ne!!! Detto qst tesoro sai quanto ti adori e ami la tua storia!! Sn nelle tue mani!!! Un bacioneeee ti adorooo e ti voglio beneeee!!! <3 al prox capitoloooo!!!

29/11/12, ore 22:24

Ti prego,ti prego,ti prego. Non farmi morire! Non ce la faccio a vederli così.. c.c
Ti pregooo! Facci il regalo di natale (?) fa che quei due ritornino insieme e si amino finchè avranno vita!
Sii buona! Ti farò una statua,giuro! Ma tu falli ritornare insieme ç__ç
Il capitolo,anche se straziante,è bellissimo.
Aspetto il prossimo.. sperando in una riappacificazione! :c
Baci! :))