Rose Garden
di Gattino Bianco

12/03/14, ore 21:47

Dai scrivi l'altro capitoloooo!!!!non tenermi sulle spine!!!!"comunque molto bello,davvero mi e piaciuto tanto e mi raccomando sbrigati ad aggiornare che senno faccio in tempo a morire di vecchiaia che a leggere il prossimo capitolo.ciao ciao da giuggy 3 <3<3

02/10/12, ore 20:59

ciao!!!
seguo da tantissimo tempo la tua storia solo che non ho mai aggiornato perchè mi sono iscritta da poco ^^'
sono contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
non preoccuparti se ci vorrà tempo aspetterò spero che tu ti possa rimettere presto!
a presto!
_violettegirl_
P.S. invidio immensamente michela io dormo perfino d'estate con le coperte per quanto soffro il freddo >.<

30/09/12, ore 22:38

ciao sorellina ^^

bellissimo capitolo ^^

molto divertente la parte con Sasha hiihihhiih

bellissima anche la parte del racconto mi sembra davvero molto bello il potere di rendere veri gli spiriti ^^

e poi la storia di fra Johan e michela e raccontata molto bene brava ^^

aggiorna presto ciao ^^

25/01/12, ore 14:55

O.o
Nel complesso sono davvero belle parole, però non molto chiare...
Mi piacerebbe sapere perchè non accetta subito e per questo ho intenzione di fiondarmi al più presto sul prossimo chap che immagino sarà più chiaro.
Cmq la prima parte è bellissima *-* Così intensa *^*
Complimentissimi >^<
Saluti

Pandora

15/10/11, ore 21:12

mio dio! O.O ho scoperto la nipote di jesse ! poi resta il mistero del cognome di jesse se è andersen o anderson ! mi sono piaciuti molto i dialoghi tra te e yusei !
jesse : wuao ! come faccio ad avere una nipote nelle tue storie jesse90?
jesse 90 ; in che senso ^.^''' ?
jesse : lo sai bene! io nelle tue storie sono gay e faccio sesso con jaden o la maggiorparte yusei!
jesse90 ; be! ti prometto che avrai anche tu una ragazza
jesse : una bona con le tette enormi?
jesse90 ; si porco !
jesse : evviva xD!

15/10/11, ore 21:05

scusa! ma non ho letto tutta la storia! sono arrivato subito alla fine! ti consiglerei di non scrivere così! rendi lunga e noisa la storia!
counque la storia è sempre bella!
ciao!

15/10/11, ore 20:55

wuao! che storia ! affascinante ! poi il fatto che yusei e akisa sono ricchi mi fa una certa impressione! una cosa magnifica! quando ho letto la descrizione di yusei ho capito subito che era lui! magnifico!
ciao! leggerò subito il continuo!

21/08/11, ore 21:33

Come ho fatto a non vedere questa storia fantastica?! Bellixima!
Povero Yusei,cosa gli sarà mai capitato? non è che per caso ha perso le sue carte?
Yusei:-.- ti pare un motivo valido epr stare così male?
Jessy:*pensa,pensa,pensa* Sì! conoscnedoti sì
yusei:-.- lo so io xk sto così!
Jessy:eh dai dimmelo! dillo alla tua Neechan!
Yusei:tu vuoi sempre farti riconoscere vero? che sorella rompiscatole!
Jessy: :P oh! ho capito la tua ragazza era incinta!
Yusei:-.- tanto non te lo dico!
Jessy:sì,sì...

Mi piace tanto! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

PS: Anche io scrivo,se t'interessa,è una ff su 5D's intitolata Apocalypse ;D Ciao! al 5' capitolo!

18/08/11, ore 18:04

aloa! ma povero Jack XD addirittura incendiarlo? gli vuoi proprio male ahah XD uh carina la faccenda della sorella di Judai e Johan *^* e poi non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo arrivato (anche se è facile da immaginare)

16/08/11, ore 20:27

Taooooooooooooo! ^-^ (<---- altro modo idiota di kiara di iniziare una recensione -.-" Nd Tayler) (Taci! Non cominciare a rompere già all'inizio dell recensione! Nd Me)
Chiedo perdono per non aver recensito ieri! Mi sembrava di averlo già fatto e invece quando la rileggo vedo che non c'è la mia recensione! 0.0"
Comunque, dopo aver letto il capitolo ricordo che stavo ridendo come un pazza con i miei parenti (quindi zii compresi) che mi guardavano come se fossi da portare in manicomio!
Tayler: tu SEI da portare in manicomio!
Me: AAAAAHHHH!!! Ma tu devi sempre rompere?! *si deprime*
Tayler: no! aspetta! Prima finisci la recensione poi ti deprimi! *mi guarda con tono da maestrino*
Me: giusto! Sennò è troppo corta la recensione! *faccia da ebete*
Tayler: -.-" Baka!
Me: grazie! ^-^
Ehm... allora, tornando al discorso di prima! Tu sei tanto ma tanto sadica... voglio dire... non pensi di esagerare un pochino col torturare Jack???? Ok... lo odi, ma è un pò troppo questo!
Tayler: a me non dispiace... *risata sadica*
Me: ovvio! Dato che è colpa sua se non riesci a fare quelle "cose" con sua figlia!
Tayler: ma se non la tocco da tanto tempo?
Me: seee! magari! Tu hai un ESSENZIALE bisogno di fare certe cose con lei...
Comunque, Sapevi che ti adoro?! *.*
Me: *rilegge la parte dove c'è Yumi che chiede ai suoi genitori quando si sono innamorati e la descrizione della camera*
Tayler: tsk.... ha capito di chi è innamorato il suo alter-ego...
Me: *.* *in fase di adorazione di Crow*
Tayler: ma tu guarda cosa mi tocca fare! Devo continuare io sta recensione!
Tayler: come posso cominciare.... oh giusto! Certo che è stato un colpo (per kiara s'intende) sapere che i nonni di Yumi sono rispettivamente Johan e la sorella di Jaden! Dovrà fare lezioni su suo nonno! ^-^
Me: *pensieri perversi su Crow*
Tayler: ok... non è recuperabile... -.-
Tayler: che altro ti posso dire? Ah si... Ho stima forte per Sasha! Se devo dire la verità... il tuo sebastian assomiglia un pò a quello del manga! Un pochino... non mi viene l'aggettivo...
Me: *si riprende* E non le dici nient'altro???
Tayler: no!
Me: va bene va bene... tania, non lo ammetterà mai perchè troppo orgoglioso e soprattutto perchè ti odia, ma è felice per la lunghezza del capitolo!
Tayler: ...
Me: ecco... non lo vuole ammettere! Comunque riguardo alle ultime due domande...
Tayler: rispondo io!!!!
Me: ok...
Tayler: 1) io penso che sia il libro dell'anno in cui insegnava quella prof che gli manca e che, secondo me, contiene cose perverse! *.*
Me: ma tu pensi solo alle cose perverse?!
TayleR: certo! 2) secondo me è la situazione tra me e Jack... magari... Judai non era esattamente entusiasta del fatto che il suo migliore amico stesse con sua sorella, forse invece era geloso di questa cosa da farlo litigare con Johan!
Me: ciò che penso anch'io!
Comunque aspetto il prossimooooo!!!
Tayler: tra altri 3 mesi... -.-
Me: sii positivo una buona volta!!!!!
Tayler: tsk!
Ok tayler è un caso irrecuperabile! allora aspetto tanto tanto ansiosamente il prox!
Tayler: dopo aver letto quella parte lo vuole assolutamente!
Me: *pensieri perversi su crow*
Tayler: ecco! uff... devo riprendere in mano la recensione, anche se dobbiamo solo dirti di aggiorna presto... cosa totalmente impossibile...
Me: scemo! beh, per finire...
Baci da Kia!!! *fa ciao ciao con la manina mentre tayler è pronto per portarmi al manicomio*

14/08/11, ore 18:30

Hello,
prima che mi dementichi ti faccio gi auguri per i due anni di registrazione su EFP...sono contenta per te *-* Anche io ho provato una gioia immensa quando il mio nome è stato registrato e credo proprio che non me lo scorderò mai e poi mai!!! ;)
Per quanto riguarda il nuovo capitoo: 1_Wow è lunghissimo o.o;
2_E' bellissimo <3.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e mi è piaciuta moltissimo anche l'idea di inserire Jaden e Jesse *.* <3 *me sviene*

.......

*Me rinsavisce* io li adoro ;) e sinceramente non so cosa potrebbe essere successo tra loro due, ma sono sicura che riuscirai a sorprenderci con e tue brillanti idee.^^
Poi .. povero Jack, ultimamente volgiono tutti torturarlo, ma a nessuno era passato in mente l'acido..ù.ù però mi è piaciuto...anche i vari discorsi tra le ragazze sono ben strutturati, assieme alle descrizioni e se proprio devo dirla tutta, trovo che tu sia molto migliorata nella scrittura, non che prima era male eh...ma il lessico è molto più scorrevole sisi*me annuisce*
Bene per ora ti lascio, grazie per avermi avvisata e se devo aggiungere quacosa ti mando un messaggio ;)
Alla prossima,
Sakura_____

P.S.: E' arrivato Sebas-channnn,ohhhhhh <3 *o*

14/08/11, ore 16:17

ahahahahhahahahahahahahahaah bravivissima molto bello e divertente la maglietta nato per uccidere sembra proprio fatta per Sasha povero Jack oltre che la vernice rosa deve sopportare la puzza e la pericolosita dell'acqua ragia e persino Crow lo prende in giro ahahahahahahhahahaha stupenda anche la parte finale e grazie per la dedica attendo con ansia il prossimo capitolo
a presto ^^

25/07/11, ore 11:11

bellissima storia lo letta tutta dun fiato lai scritta davvero bene mi e piaciuta sopratutto la parte dove Jack si spaventa per lo schiaffo ahahahahahahahhahahhaha scommetto che il nuovo studente e Yusei
aggiorna presto kiss ^^

03/06/11, ore 17:35

eccomi come promesso! io avevo letto il capitolo tempo fa, ed ero arcisicura di aver recensito O.O a quanto pare no XD
che dire, molto bello il capitolo, anche se forse hai introdotto troppi personaggi in poco tempo XD comunque quella che preferisco per il momento è Sasha (tra la'ltro, adoro anche il nome *O*) ha capito subito che Aki è cotta <3
comunque non vedo l'ora di leggere avanti per sapere chi sarà il nuovo compagno di classe (e chi potrà mai essere XD)

29/05/11, ore 14:52

BRAVA mi è piaciuto davvero questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^