Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    25/05/2011    6 recensioni
Salve a tutti!
Inizio col dire che è la mia prima storia in questa sezione quindi andateci piano,per favore....
Questa storia è una "E se...?" cioè cosa sarebbe successo se la Reversione Zero non fosse mai avvenuta?
I nostri eroi si sarebbero comunque incontrati?
Leggendo lo scoprirete!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!Increbilmente,aggiorno dopo neanche 2 mesi...
Yusei:  domani nevicherà rosso...
Me: esagerato!Solo perchè aggiorno!
Yusei: non è solo per quello....hai scritto un capitolo di 6 pagine e mezzo in formato Times New Roman 12...un'odissea,rispetto hai tuoi soliti capitoli...
Me: ^.^ è che....non sapevo quando terminava,e quindi...
Yusei: sei andata avanti a scrivere...ottimo!Sono orgoglioso di te!
Me: *.*
Yusei: -.-'' mi sa che dovevo stare zitto....

Comunque,prima di lasciarvi al capitolo,rispondo alle recensioni:

kiara4thebest : ciao!Per prima cosa: Tayler ha avuto assolutamente ragione quando ha detto che aggiornavo fra due mesi...spero che il capitolo ti piaccia,e che sopratutto non ti annoi...

Keily_Neko : ciao!Spero che adesso non mi dirai che non ci speravi più...perchè questa volta sono stata un pochettino più veloce,non trovi??Spero che il capitolo ti piaccia!

AlmaChan : ciao!Sono molto felice che la mia storia ti incuriosisca..non hai la minima idea di cosa farò passare a quei due... *sguardo malefico* Spero che il capitolo ti piaccia!

Ed ora....il nuovo cappy!!!
Yusei: -.-'' *sospiro* questa è irrecuperabile...


Entrai in classe.La classe era esattamente come me la ricordavo.C'erano sette file di banchi,color del legno.Ogni fila era formata da quattro banchi ( due sulla destra,due al centro e due sulla sinistra) in modo tale che che al centro si formasse un corridoio.Mi sedetti in terza fila,conscia che nessuno avrebbe avuto il coraggio di sedersi accanto a me.L'aula era ancora deserta.I primi ad entrare-dopo di me- furono due ragazzi.Ovviamente li conoscevo (essendo stata in classe con loro già da un'anno): uno era biondo e molto alto mentre il secondo aveva capelli aranciono: il primo era Jack Atlas,un tipo che le modestia non sa neanche cosa sia,e Crow Hogan,un ragazzo che gli arrivava più o meno alle spalle,ma tale differenza veniva compensata grazie ai suoi capelli: sembrava infatti che avesse preso la scossa.Aveva un carattere molto altruista ed era sempre gentile con tutti.Ero ancora sorpresa del fatto che persone così diverse fossero amici.
<< Izayoi >> fece a mo' di saluto Jack,senza guardarmi.Invece Crow mi rivolse un sorriso.Sinceramente,non capivo il suo comportamento.Cosa sperava di ottenere?Cosa sperava di ottenere prendendomi in giro?Alla fine,decisi di ignorarlo.Si sedettero in ultima fila,Crow in parte al muro e Jack in parte a lui.Ad un certo punto,sentii l'aria caricarsi di tensione.Con mio stupore realizzai che Jack aveva abbandonato il suo posto: ora si trovava all'in prima fila,e guardava minacciosamente una ragazza dai capelli viola chiaro e occhi verdi. << Atlas >> lo salutò lei,con un tono che stonava con la sua voce guardandolo negli occhi. << Sasha >> la salutò lui,altrettanto minaccioso.Dopo un minuto, Crow rise nervosamente e disse: << Jack,lascia in pace Sasha >> << la stessa cosa vale per te,Sasha >> disse una voce femminile.Sasha si voltò verso colei che aveva parlato.A parlare era stata una ragazza dai capelli color blu chiaro, di nome Yumi.Lei e Sasha erano amiche fin d'asilo e si consideravano sorelle. << E' incredibile >> disse Yumi,incurante dello sguardo omicida dell'amica << la scuola non è ancora iniziata e già voi due litigate>>
L'antipatia che Sasha e Jack provavano nei confronti dell'altra era cominciata subito -avevo la sensazione che neanche loro sapessero il motivo- e da allora non facevano altro che litigare.
<< Ma è una cosa naturale,per loro >> disse una voce maschile.Tutti (compresa io) si girarono verso colui che aveva parlato.Sulla porta c'erano due ragazzi copletamente identici.Erano Shaka ed Asmita,due fratelli gemelli di origine autriaca (avevano capelli biondi e occhi azzurri) che però erano nati e cresciuti a Neo Domino.Sasha sbuffò << ha parlato colui che alle elementari ha litigato con la tartaruga di classe,caro il mio Asmita >>
Uno dei fratelli ridacchiò.Shaka,probabilmente. << Ah-ha,molto divertente >> disse Asmita piuttosto infastidito.Shaka gli mise una mano sulla spalla e gli disse: << a volte però te le cerchi >>. Asmita sbuffò e si andò a sedere in terzultima fila,nella stessa fila di Crow e Jack.Shaka invece,si avvicinò a Sasha e le disse,indicando Jack << comunque, dovreste cercare di andare più d'accordo,voi due>> << certo,certo >> disse Sasha senza entusiasmo.Shaka rise << fa come vuoi.Comunque, è bello essere di nuovo a scuola,vero?>> Sasha non rispose,ma si voltò verso di me.Come Crow, mi sorrise e in più mi salutò con la mano.Lo stesso fecero Shaka e Yumi (che fino a quel momento era stata zitta).
Ricambiai il saluto,non sapendo bene neach'io il perchè.Sasha aveva dei tratti molto dolci,che lasciavano trasparire tutte le sue emozioni e per questo era incapace di mentire.I suoi capelli viola chiaro le arrivavano fino alle ginocchia,nonostante li legasse sempre in una coda.Ancora non riuscivo a capire come facesse a lavarli: a conti fatti,le arrivavano fino ai piedi.Yumi aveva anche lei dei tratti dolci nel viso,però i suoi capelli blu chiaro arrivavano a metà schiena: deciasamente una misura più accettabile.Si sedettero davanti a Jack e a Crow: Yumi davanti a Jack e Sasha davanti a Crow.Questa disposizione non era casuale: avevo il sospetto che se Jack l'avesse avuta davanti non avrebbe resistito a tirarle i capelli.
Shaka si sedette vicino a suo fratello Asmita,il quale stava leggendo chi sa che cosa.Notai che tutti e sei si erano seduto alla fila opposta alla mia.Pian piano,la classe si riempì fra le occhiate timorose nei miei confronti da parte dei miei compagni.<< Oh,ma guarda che abbiamo qui >> disse una voce.Alzai la testa e mi accorsi che davanti a me c'era una ragazza dai capelli neri e dagli occhi dello stesso colore: Alexia.Alexia era ritenuta la ragazza più bella della scuola.peccato che questa caratteristica veniva oscurata dal suo pessimo carattere: era arrogante,presuntuosa e sopratutto troppo sicura di se.Inoltre si divertiva a demoralizzare gli altri.Da quando i miei compagni avevano scoperti i miei poteri,ero diventata il suo bersaglio preferito,anche se non le davo molte soddisfazioni,visto che il più delle volte la ignoravo.E di conseguenza,i miei compagni,fatta eccezione per Jack (che a lui gli altri non interessavano) a Crow,Yumi,Sasha (che aveva iniziato una sua personale guerra contro di lei) e i due gemelli autriaci,seguivano il suo esempio. << Ci si rivede, Izayoi >> disse il mio cognome con disprezzo << pensavo che dopo i disastri che hai combinato lo scorso anno non ti saresti più fatta vedere.Di un po', non hai mai preso in considerazione l'idea di lasciare la scuola? >> mi chiese,saccente. << ora finiscila,Alexia >> esclamò Sasha,arrabbiata.Alexia la fulminò con uno sguardo << stai zitta! >> le disse.Senza dire nulla,Sasha si alzò e le andò di fronte.Quello che avvenne mi lasciò senza parole.Il suono dello schiaffo che Alexia aveva ricevuto da Sasha era riecheggiato per tutta l'aula,lasciando tutti a bocca aperta.Sasha ritorno al suo posto mormorando un << stupida >>.
Intanto Alexia si stava massaggiando la parte lesa,furibonda.Da quello che vidi,era rimasto il segno della mano.Non c'era che dire,Sasha tirava schiaffi davvero potenti.
Guardai Jack,che deglutì,mentre delle gocce di sudore gli scendevano dalla fronte.Il biondino doveva stare molto attento ai suoi schiaffi.
Suonò la campanella e questo costrinse Alexia a tornare al suo posto,sconfitta e umiliata.La professoressa Hale entrò nel silenzio più totale,visto e considerato che tutti erano ancora sconvolti dal gesto di Sasha.Era una bella donna,sui trent'anni.Aveva capelli dorati e occhi blu,che mi ricordavano quelli del ragazzo incontrato prima.Yusei.Quando pensai il suo nome,mi sentii arrossire.Ma perchè continuavo a pensare a lui?In fondo,lo avevo incontrato una sola volta e non si era neanche degnato di presentarsi: avevo saputro il suo nome da mio padre!
<< Ragazzi>> incominciò la professoressa Hale << spero che le vacanze siano andate bene,e che siate pronti ad un nuovo anno scolastico.Come ricorderete,io insegno la storia del Duel Monsters,e in particolare,quest'anno,la storia di Judai Juki,il duellante leggendario che sconfisse le forze del male all'accademia del duellante situata su un'isola dell'oceano Atlantico >> concluse,emozionata.La cosa non mi sorprese.L'anno scorso era stato ancora peggio,visto che l'argomento delle sue lezioni era concentrato du due personaggi: il faraone Atem,che sconfisse le tenebre nell'antico Egitto, e di Yugi Muto, il leggendario Re dei Giochi.Sinceramente,ne io ne i miei compagni avevamo trovato il nesso fra questo due personaggi,ma stava il fatto che la professoressa era andata completamente in estasi.E conoscendo i precedenti,non osavo immaginare cosa avrebbe fatto quest'anno.
Visto e considerato che era il primo giorno di scuola non facemmo nulla,o quasi: la professoressa Hale fece un compito a sorpresa per vedere se ci ricordavamo la cose imparate l'anno precedente.Scrissi tutto,in fondo,quando non si hanno amici con cui passare il tempo,la cosa migliore è studiare.
Durante l'intervallo,mi trovai davanti Sasha,con un'espressione curiosa in volto,e molto,molto sospetta.<< perchè mi guardi così? >> le domandai,sospettosa.<< tu hai conosciuto un ragazzo >> disse lei.Automaticamente,a quelle parole arrossii.<< no,non è vero >> non suonai convincente neache a me.Non disse nulla,però le si leggeva in faccia che non era convinta.<< perchè pensi che mi piaccia un ragazzo? >> le domandai,dopo un minuto di silenzio.<< be', il motivo è semplice: quando la prof è entrata sei arrossita.Ho fatto due supposizioni e non credo che tu ti sia innamorata della prof,o mi sbaglio? >> mi chiese << ma sei fuori? >> << ecco,quindi è la seconda supposizione ad essere corretta: la prof ti ha ricordato il ragazzo che ti piace! >> esclamò,battendo le mani,tutta contenta.Mi ero dimenticata che una delle doti di Sasha era che era una buona osservatrice, e che nulla le riusciva a sfuggire.A parte una.Non si era resa conto che Shaka si era innamorato perdutamente di lei.Pure io, che non ci parlavo spesso,l'avevo capito.<< allora?Mi dici chi è? >> mi chiese abbassando la voce, anche se non ce ne era bisogno,visto che il classe c'eravamo solo noi due. << non c'è nessuno,davvero! >> le dissi << io non credo.Il mio intuito non sbaglia su certe cose >>disse lei,convinta. << bè,questa volta si sbaglia >> ribattei.Grazie al cielo, cambiò argomento, e iniziò a parlare della verifica.Ad un certo punto le chiesi: << perchè stamattina hai preso a schiaffi Alexia? >> << vuoi la verità?E' dallo scorso anno scolastico che desideravo farlo.Ma anche perchè...>> << anche perchè...?>>.Mi sorrise. << anche perchè stava offendendo una mia amica >> concluse.Quella affermazione mi lasciò senza parole.Non riuscivo a credere che Saasha mi considerasse una sua amica.Pensavo che mi considerasse una sua compagna di classe,nulla di più.Eppure,guardandola,capii che mi aveva detto la verità.<< ti ho portato una cosa >> mi disse,dopo un minuto di silenzio.Si mise una mano in una tasca della divisa,e tirò fuori un bracialetto,con su delle rose bianche e rosse che si alternavano.Me lo porse. << questo è per te.Appena lo visto,mi sei venuta in mente tu >> mi sorrise.Presi quel bracialetto e le dissi << ora sei tu,quella ambigua >>.Rise << può anche darsi >>.E ritornò al suo posto.
Al suono della capanella,che annunciava le fine dell'intervallo,tutti ritornarono in classe.Velocemente,misi il regalo di Sasha in cartella.Non volevo che gli altri lo vedessero.
Le ultime due ore le avremmo passate con la professoressa Ayala che insegnava scienze,la mia materia preferita.Aveva i capelli scurissimi,e gli occhi neri,che s'intonavano perfettamente con la suia carnagione scura.Aveva un forte accento spagnolo,di fatto proveniva niente di meno che da Barcellona.Per prima cosa,ci chiese le ricerche che ci aveva assegnato come compito.Naturalmente,io l'avevo fatta.La professoressa mi sorrise soddisfatta quando la consegnai: in quella materia, ero la prima della classe.Le due ore di scienze passarono in fretta, con Asmita che veniva continuamente richiamato dall'insegnante,anche se non era una novità: era il suo bersaglio preferito.
<< Ragazzi,ho un'annuncio da fare >> disse la professoressa Ayala,per attirare l'attenzione di tutti << la settimana prossima arriverà un nuovo studente nella vostra classe: spero che si possa trovare bene >> concluse.
Sentii dei mormorii dietro di me,però non ci badai.In quel momento,la campanella suonò annunciando la fine delle lezioni.Tutti uscirono spintonandosi,tranne Sasha e gli altri: loro stavano ancora sistemando le loro cose tranquillamente,senza fretta.Lo stesso facevo io.Non avevo nessuna voglia di tornare a casa,visto quello che mi aspettava.All'improvviso,mi sentii tirare il braccio.Era Sasha.<< ehi,cosa stai facendo? >> le chiesi e notai che in classe eravamo rimaste solo noi due. << voglio mostrarti una cosa >> disse.Incuriosita,la seguii.Mi portò al parcheggio della scuola,ormai vuoto,o quasi.Era rimasta una moto,di colore blu.Non ero una fan di moto,ma capii lo stesso chde si doveva trattare di un modello piuttosto costoso e veloce.Quello che mi colpì di più fu il colore.Blu.Dannazione,quel colore mi perseguitava. << Bella,vero? >> la domanda si Sasha mi riportò alla realtà. << carina >> riuscii finalmente a dire. << Carina?! Ma questo è un'insulto!Non è solo carina,è stupenda! >> eslamò,completamente in estasi.Un'estasi tale che mi ricordò la professoressa Hale.
La osservai chiedendomi se l'avrebbe abbracciata. << me l'ha regalata papà per il mio compleanno e quindi ci tengo molto>> disse con una strana luce negli occhi. << sono sicura al cento per cento che tu non mi hai portato qui solo per farmi vedere la moto,vero? >> le chiesi. << Okay,mi hai beccato >> esclamò,facendomi la linguaccia.Alzai un sopracciglio,senza dire nulla. << ti ricordi che stavamo facendo un discorsetto,noi due? >>.Capii subito dove voleva andare a parare.<< te l'ho già detto,non c'è nessun ragazzo >> dissi.Mi aspettavo che mi facesse altre domande,invece si mise il casco-anch'esso blu- e disse: << me lo dirai un'altra volta.Ciao,ci vediamo domani!>> mi salutò e se ne andò a tutta velocità sulla sua moto,lasciandomi interdetta in mezzo al parcheggio.Dopo pochi minuti,mio padre venne a prendermi.
 

Hola!Spero che vi sia piaciuto,e se avete domande,chiedete pure...
Una premessa: il ragazzo nuovo non sarà Yusei...
Yusei: ...
Me: ??
Yusei: *offeso*
Me: ???
Yusei: come hai potuto?
Me: era necessario.... -.-'''
Yusei: come hai potuto mettere Shaka e Asmita?!
Me: lo sai che mi piacciono molto....
Yusei: praticamente ci sbavi dietro...e io?
Me: qualcuno qui è geloso!!
Yusei: io?!Ti sto solo dicendo che li dovevi lasciare nel loro anime,dannazione!
Ehm...io e Yusei  siamo impegnati ha risolvere i nostri problemi,però prima di chiudere,vorrei farvi una domanda: da quanto avete letto,quali saranno le coppie che nasceranno?
Ci vediamo alla prossima (se ci sarà!)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco!

 


:  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco