A crystal won't make you happy
di Alison_95

22/04/17, ore 14:52

Minako è FANTASTICA! "O ecco il mio amore, che ha rapito il mio cuore, poi è partito lontano e il mio cervello non è più stato sano." AHAHAH Ma quando mai lo è stato Mina? XD
Comunque tornando alla prima parte del racconto... sono tutti preoccuparti per la povera Usagi, Mamoru e Seiya soprattutto, sono proprio curiosa di vederli interagire e collaborare alla ricerca della ragazza che amano.
I sentimenti contrastanti di Seiya sono stati mostrati benissimo; da una parte la voglia di vederla, di proteggere e salvare il suo grande amore, dall'altra la consapevolezza che lei è legata ad un altro e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Questa cosa lo fa soffrire, ma è pronto a partire per salvarla, mettendo al primo posto il bene di Usagi e non il suo.
"Tu sei l’unico motivo per cui non volevo tornare!” AHAHAH YATEN MI FA MORIRE XD Povera Mina xD
Ma cosa stanno combinando Usagi e Luna? Non riesco proprio immaginare cos'hai pensato per loro e la cosa m'incuriosisce molto.

22/04/17, ore 12:56

Usagi si ritrova a pensare a Seiya e penso che abbia capito che non le manca solo come amico, ma non può o non vuole ammetterlo a se stessa.
"Bunny: Cioè si dice che io sia un diavolo?" AHAHAH FANTASTICA! Mi ha fatto morire dal ridere.
Ma dopo 5 stagioni, seriamente pensano che rompendo una cassa il male venga distrutto? Mi sembrano proprio come 5 bugiardelle di nostra conoscenza -.-'
Ma cos'è successo a Usagi e a Luna? Cosa significa che sono svanite? E perché non hanno usato il trasmettitore prima, anche solo per sapere come stavano i ragazzi? Sono super curiosa!! Al prossimo capitolo 😘

22/04/17, ore 12:20

Ciao little liar :) ho appena finito di leggere questo tuo prologo e mi è piaciuto molto :) A quanto pare un nuovo nemico è alle porte e minerà la tranquillità sulla terra (e quando mai?). Sono proprio curiosa di scoprire di più su questa minaccia, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Seiya sulla terra e vedere la reazione di Usagi. Al prossimo capitolo 😘

01/03/12, ore 00:59

complimenti bellissima...6 brava.grazie x l'emozione ke dai

29/02/12, ore 22:37

sn kosi emozionata...sn kosi contenta x la mia coppia preferita.

07/09/11, ore 15:30

Bellissima storia ricca di amore e sincerità.Bello il momento in cui Yatten bacia Marta,finalmente i due possono essere felici e poi un grandioso finale per Bunny e Seya.Mi è piaciuta davvero tanto.A presto.

29/06/11, ore 18:14

Oh!! Finalmente ho letto anche l'ultimo capitolo :D
Molto, molto, MOLTO bello! Seiya e Bunny si sono finalmente messi insieme <3
Ad ogni modo, io avrei prima tirato un ceffone a Yaten poi, eventualmente, lo avrei perdonato.. però bon, si sono sposati :)
Certo che Amy poteva evitare quell'osservazione sul pi greco, e magari la principessina avrebbe potuto smentirsi, almeno per una volta. Comunque sia erano tutti molto.. PARTECIPI al matrimonio della coppia sopra citata ahahah xD
Non ho altro dire. ancora i miei complimenti per la fic ;)
Alla prossima, un bacione!!

04/05/11, ore 17:31

XD non ce la facevo piu' ad aspettare nel forum,cosi mi sono ricordata che l'avevi pubblicata qui e l'ho letto!!!complimenti a me è piaciuta molto.spero di leggere prossimamente altre tue fanficton ^^

16/04/11, ore 21:56

Sei grandissima!!!!
Mi piace da morire la storia...
Infatti Bunny e Marzio non mi è mai piaciuta come coppia, ho sempre preferito BunnyxSeiya (ke kawai) per Marta(la mia preferita) sono felicissima, l'ho sempre vista benissimo con Yaten(ke bono) e anke Ami e Taiki.
Comunque la storia è bellissima, ti prego continua a inventare le storie di queste coppie ke mi piacciono da morire.
Kiss

16/04/11, ore 15:41

Grazie, non mi ricordavo proprio quale fosse il tuo nick, infatti volevo leggere il finale della tua storia. Non mi aspettavo che Luna facesse una cosa del genere, e ancor più che Bunny la perdonasse cosi facilmente, ma in fondo Bunny è buona e da lei bisogna aspettarselo. Happy ending alla fine: sei riuscita a sistemate la questione Chibiusa, bravissima, e Marzio l'hai sistemato con Rea senza farlo soffrire. Hai saputo incastrare i vari tasselli della trama ;)

13/04/11, ore 11:28

Eccomi qui Chiaretta e ti chiedo scusa per il ritardo (immenso fra l'altro) con cui ho recensito l'ultimo capitolo della tua storia. Che dire? Mi è piaciuta molto, devo dire che, nel complesso, è scritta bene (anche se sei ai tuoi primi esperimenti); mi è piaciuto l'intreccio della trama, i casini che hai creato... insomma, è stata una storia avvincente. Mi è piaciuta molto nella parte finale, il pezzo dove Amy fa il commento sulla colonna, mi ha fatto sorridere :) E finalmente Bunny è felice. Spero che ti vengano presto nuove idee, così da poter leggere una tua nuova storia ^_^ a presto, un bacio, Ellie

12/04/11, ore 14:46

Incredibile! Nonostante tu sappia che io amo Bunny e Marzio, non posso negare che il momento del bacio mi sia piaciuto molto, per come lo hai descritto! Bunny si è lasciata andare gettando la maschera da dura, e alla fine ha ceduto... Hai descritto bene la scena quando lei ha riaperto la porta e si è fiondata da lui... ormai posso solo farti tanti complimenti!
Un bacione, Ily.

12/04/11, ore 01:06

noooooooooo è finita mmmmm io triste mi piaceva sta storia ne sentiro la mancanza cmq bellissimo anke qst ultimo capitolo forse mi aspettavo qlks in piu!!cmq l importante è ke seiya e bunny stanno assieme e ke abbia salvato il futuro e poi kolpo di scena yaten ke sposa marta troppo bello complimenti continua a scrivere cosi!!!

11/04/11, ore 03:52

E insomma si conclude così, davvero un peccato non poter più leggere questa storia che ormai ha abbracciato il suo finale.
Si sa anche che di storie riguardanti questa coppia questo sito scarseggia, ahimè sarà dura! Spero che riprenderai presto nello scrivere una nuova trama con protagonisti Seiya e Usagi. :)
Il lieto fine mi è indubbiamente piaciuto, è ciò che ogni lettrice avrebbe voluto ammirare con i propri occhi scorrendo queste tue ultime righe. Forse un po' troppo sbrigativo, io c'avrei messo sicuramente un qualcosina in più, magari facendo un resoconto più dettagliato, mettendo in luce i preparativi del matrimonio senza però svelare subito non fosse quello dei due protagonisti. Lo stile è sempre semplice e scorrevole, non noto cambiamenti rispetto ai capitoli precedenti.
Spero di leggerti ancora in futuro e di vederti un po' meno, ehm scusa se sono ripetitiva, "sbrigativa" in ciò che essenziale e "rallentata" in concetti espressi anche troppe volte che, alle lunghe, stancano un po'!
Per quanto concerne l'originalità non ho nulla da obiettare, hai inserito una buona mole di colpi di scena e tue inventive per risolvere determinate situazioni non indifferenti, la fantasia, dunque, è un qualcosa che non ti manca, direi che questo è l'aspetto più importante. Poi credo si tratti soltanto di esperienza, quando prenderai un po' più di dimistichezza finalmente la finirò di riuscire a riporre critiche in qualunque cosa, ma questo penso sia un problema soltanto mio dato che, fortunatamente, noto di essere l'unica, permettimi il termine, "rompicoglioni" di questa tua fanfiction che ha sempre avuto qualcosa da ridire anche nei momenti più positivi!
Alla prossima cara, vedi di non sparire e di continuare ad interpretare la tua immaginazione sotto forma di intrecci di parole :) ti mando un bacio!
Asia
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 03:53 am)

11/04/11, ore 01:55

come promesso sono qui a recensire la tua storia!!! mi è piaciuta davvero molto!!! era molto intricata, non so davvero come tu abbia fatto a mettere tutte queste cose insieme!!! poi la scelta di tenere tutto nascosto fine alla fine è davvero azzeccata!!!! =) l'ho letta tutta in un pomeriggio perchè volevo sapere qualcosa in più su questo patto  e sulla missione!!!!ho solo una critica: volevo un matrimonio tra seiya e bunny!!! XD XD XD però magari potresti inserire il loro matrimonio e la nascita di un bel bebè se dovessi scriverne il seguito!!! ;) complimenti ancora! a presto