Io, Robert. Io, Edward.
di Aisha Argentea

30/07/12, ore 19:57

Mi piace, mi piace,mi piace e mi ripiace!
Stavolta la lettura é stata abbastanza scorrevole e...
Và dritta nelle seguite :)
Aurevoir,
HikariVava.

30/07/12, ore 19:13

Ciao,
Ho trovato un ritaglio di tempo per recensire,
Beh la storia é carina,originale e mi piace molto!
Solo... qualche errore di congiunzione e di struttura della frase :)
continueró a seguirti,
Aurevoir
HikariVava.
P.s: sai che ti chiami come la protagonista della mia storia?
anche lei si chiama "Aisha" ;)

05/03/11, ore 21:28

Chiedo scusa per il mio consistente ritardo! Spero che tu non abbia pensato che ero sparita nel nulla! E' che ho avuto un po' di cose da fare in questi ultimi giorni!

Ah ah ah, gli ultimi capitoli che hai aggiunto sono stati grandiosi! E poi fantastici questi due, che ci mettono un quarto d'ora per scambiarsi i vestiti. Spettacolare, davvero spettacolare! Perfino noi ragazze ci mettiamo di meno a cambiarci d'abito, secondo me!

Grazie per avere allietato questa mia giornata facendomi fare quattro sane risate! :-)

Buon proseguimento di serata e di weekend.
Ciao.

Milù

25/02/11, ore 22:11

Scherzi, Aisha?! leggere un capitolo di questa storia non potrebbe mai annoiare. Anzi... è stato davvero grandioso! Sono felice che tu abbia deciso di continuare a postare questa storia... sto già attendendo con ansia il prossimo capitolo!

Per quanto riguarda il discorso dei complimenti... beh, ci tengo a farli a chi se li merita. E dato che mi stai facendo divertire, con questa storia, credo proprio che te li meriti in pieno! :-)

Buona serata.
Milù

24/02/11, ore 17:16

Ehi, ciao! Ho letto le tue risposte alle recensioni dei primi tre capitoli e, tranquilla, continuerò a commentare tutti i capitoli, non ho dubbi! Cercherò di farlo il più puntualmente possibile e, tranquilla, sono una persona abbastanza puntuale! XD

Il quarto capitolo è stato divertentissimo… Robert che si è giocato tutto… O_O Ed Edward che lo tiene d’occhio con una microspia… *___* Ma è spettacolareeeee! Sto cercando di immaginarmi la scena, e mi sto sbellicando dalle risate.
E poi il punto in cui Robert dice al bambino che ha fatto fuga da scuola che si sta comportando in modo maturo, non ha prezzo!
Aspetto con ansia di poter leggere in quinto capitolo… poi con le anticipazioni che mi hai comunicato nella tua risposta, l’ansia è aumentata ulteriormente! Chissà la cena, con qualche cibo diverso rispetto al panino wurstel e maionese (che per i wurstel non sarebbe neanche male, ma per la maionese proprio no! XD), che sorprese riserverà… ù.ù
A presto.

PS. Di anni ne ho 22, che a fine maggio saranno 23… e anch’io scrivo praticamente fin da quando ero bambina.
PPS. Grazie per la spiegazione sulla morra cinese, io l’avevo sempre chiamato “sasso carta forbici” e non sapevo che si chiamasse così! ^___^

24/02/11, ore 00:17

Mi chiedevo se questo capitolo sarebbe stato divertente come quello precedente… Beh, decisamente sì, non ho dubbi! Ovviamente metto immediatamente questa storia tra i preferiti, non voglio perdermi niente di quello che scriverai in futuro!
È spettacolare l’incontro tra Edward e Bette, davvero, divertentissimo.
Fantastico poi l’incontro tra Edward e Hugh!
Mi auguro, in tutta sincerità, che all’incontro con Bette ci vada Edward! È la mia speranza… però tu sbrigati a postarlo, eh, il prossimo capitolo! Sono curiosissimaaaaaa! ^______^
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà stupendo e comico anche quello come lo è questo. Non ho alcun dubbio in proposito. Spero di non passare la notte insonne per l’assenza momentanea del capitolo 4! Ma forse, dato che mi sono alzata alle sei di questa mattina e questo pomeriggio stavo già crepando di sonno, riuscirò a dormire comunque! XD XD

Per il momento ti saluto. Visto che è mezzanotte passata, buona notte. Questa tua storia è stata una splendida lettura serale.
Se ne hai voglia, passa pure da me. Finora non ho ricevuto nemmeno una recensione, ma non sentirti assolutamente in obbligo né di leggere né di commentare qualcosa. Insomma, se ne hai voglia fallo, se no non c’è nessun problema.
PS. Spero che i miei commenti non ti abbiano trasmesso un’idea sbagliata di me… insomma, molto spesso sembro una pazza logorroica, ma sono totalmente innocua! Quindi non preoccuparti! XD XD

24/02/11, ore 00:16

Rieccomi qui, mia cara Aisha. Ebbene sì, sono già tornata a rompere le scatole! :-) Tranquilla, non sono un androide che legge interi capitoli in un nanosecondo, il motivo per cui trovi le recensioni ai capitoli così una dietro all’altra è semplice: la connessione era saltata, ne ho approfittato e mi sono letta i capitoli nel frattempo, ho scritto le recensioni e poi sono venuta a inserirle (immagino quanto possano interessarti questi particolari… XD).
Allora, qui inizio immediatamente con una lamentela: se continui a scrivere in verde chiaro, la gente diventerà cieca nel tentativo di leggere! XD Per fortuna mentre ero a lettura inoltrata ho avuto la brillante idea di selezionare tutto e sono riuscita a liberarmi del verde chiaro su bianco per un po’, non sono diventata cieca e sono riuscita a leggere il resto! XD {Ehi, non offenderti, è semplicemente una battuta – però è vero che un carattere di colore così chiaro non è esattamente la cosa migliore, specie per chi ha gli occhi un po’ delicati!!}
Sìììììì, Edward è l’androide, ci avevo visto giusto! Però ti prego… noooooo… Robert che chiama la fidanzata Puffetta?!?! O_O Beh, affari loro, tanto Bette non sono io e se a lei sta bene, nessun problema!
L’androide che indossa lo smoking e il farfallino è spettacolare! Per non parlare di Robert che crede che Edward stia parlando di fate… O_O
In generale ho trovato questo capitolo carinissimo, ho notato qualche piccolo errore di distrazione ma in generale mi sembra decisamente ben scritto. Ed è divertente. Anzi, dire divertente è dire poco. Specie questo secondo capitolo, è davvero divertentissimo. C’è proprio bisogno, ogni tanto, di staccare dalle storie drammatiche per leggere qualcosa del genere. Dico davvero, quindi grazie per avere deciso di scrivere e pubblicare qui questa storia. Ora vado a leggermi il terzo capitolo, sperando che sia divertente quanto quello che ho appena letto.
E ti faccio i complimenti. Naturalmente ti faccio i complimenti. Sono di dovere, in questo caso. La storia, in generale, è molto carina… ma come ha fatto a venirti in mente una storia del genere? Ci vuole una certa fantasia, direi!
Personalmente non avevo mai letto fan fiction su Robert Pattinson e non pensavo che ne avrei mai lette, e devo dire che sono soddisfatta di avere iniziato da questa. Ne valeva la pena. Quindi preparati, puoi stare sicura al cento per cento che continuerò a seguirla (a meno che nel corso della notte non venga un gruppo di vampiri a succhiarmi il sangue, ma ne dubito perché dovrebbero perlomeno sfondare la finestra, per farlo XD)… anzi, corro subito dal capitolo 3!

PS. Ma la morra cinese cosa sarebbe?

24/02/11, ore 00:15

Ciao Aisha.
Alla fine, smentendomi, finalmente, mi sono armata di tutto il coraggio che sono riuscita a trovare dentro di me, ho fatto un respiro profondo e mi sono immersa nella lettura di questa storia facendo finta che Edward non sia un vampiro luminoso ma un personaggio qualunque e che Robert non sia l’attore che ha interpretato il suddetto vampiro. La cosa ha funzionato e sono riuscita a leggere senza particolari traumi una storia che ha a che vedere con personaggi di “Twilight”… :-D :-D
Cioè, in tutta sincerità non so se la cosa che ha funzionato sia stata il fatto del respiro profondo e dell’avere momentaneamente cancellato dalla mia mente l’esistenza di quell’interminabile saga XD, oppure semplicemente il tuo modo di scrivere e di narrare gli avvenimenti in questione.
Spettacolare il fatto della produzione degli androidi fatti sullo stampo dell’ “attoruncolo che si lamenta”, l’ho trovato davvero divertente come particolare… fammi indovinare, Edward sarà uno di questi androidi? Ho capito, vado a leggere il secondo capitolo…
Un solo commento: povera Claire… inizia a lavorare alle nove di mattina e alle dieci di sera è ancora al lavoro?! Non la invidio affatto, diciamo! Però sono curiosa di sapere che idea le è venuta in mente, quello sì, assolutamente!
Vado a proseguire la lettura… questa storia mi sembra, non so come definirla… diciamo intrigante. Mi ha colpita, questo primo capitolo, e poi ovviamente mi ha incuriosita e non poco. Quindi non solo vado a leggermi i capitoli che hai postato finora, ma inizio a incrociare le dita perché tu decisa di continuarla ulteriormente (dimmi che lo farai! XD Voglio sapere come andrà avantiiiii!)

PS. Permetti una domanda? Sai, io sono un po’ curiosa e quando conosco qualcuno, anche se virtualmente, ci tengo a farmi un’idea della persona che ho di fronte. Tipo, da quanto tempo è che scrivi? Quanti anni hai? Se queste mie due domande non ti sembrano troppo indiscrete, è ovvio!
{Mi preparo ad essere definita un’invadente ficcanaso… anche se spero di no!}

23/02/11, ore 14:45

divertente!!!....... adam mi sembra molto maturo per la sua età.....quasi più di robert!!!! comunque la storia si presta ad essere esilarante

23/02/11, ore 14:43

ahahaah robert anche facchino.........

22/02/11, ore 14:01

ahahaha troppo forte!!!! storia veramente curiosa.....