Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Aisha Argentea    24/02/2011    1 recensioni
E se un giorno Robert Pattinson incontrasse Edward? Un Edward diverso naturalmente, a sua immagine e somiglianza ma molto, molto diverso. In questa storia vedrete un Robert Pattinson molto diverso dal normale, estremamente simpatico, buffo, impacciato, romantico e quant’altro. Vi farà sbellicare dalle risate. Un Robert Pattinson che non avete mai visto!! Leggete e fatemi sapere se … almeno un po’ … vi ha fatto sorridere.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic << Robert Pattinson, fossi in te mi sveglierei!! >> urlò Edward dando una botta alla branda di paglia dove Robert dormiva.
<< Ahhh!! >> Robert si spaventò << La branda di Brandon!! >> urlò assonnato.
<< Se già a quest’età il cervello ti gioca questi scherzi, figurati a novant’anni cosa ti combinerà >> disse Edward lucidando l’argenteria.
Robert si stiracchiò e si strofinò gli occhi : << Scusa, ti pare una cosa giusta che ti sei appropriato del mio letto?? >> chiese.
<< Mmmh ieri sera ti sei giocato tutto alla morra cinese, ed hai perso … ricordi? >> chiese l’androide
<< Ma ero ubriaco, mi hai fatto beree!! >>
Edward a quelle parole lanciò lo strofinaccio sul tavolino e con fare minaccioso si avvicinò a Robert: << Io sono CONTRO l’uso degli alcolici, figurati cosa penso di chi ne fa fin troppo uso >>
<< Quindi mi sono giocato tutto?? Ma tutto tutto?? >>
<< Si, ma io da persona intelligente ho preso solo il letto … anche se ho vinto tutta la casa >>
<< Coosaa?? >> esclamò Robert spalancando gli occhi e balzando dalla branda
<< Mh si! >> confermò Edward in tutta la sua compostezza
<< Ed oltre alla casa … cosa mi sarei giocato alla morra
 cinese?? >> chiese il ragazzo curioso
<< Di tutto … pensa che ti sei giocato anche il …  >> Edward si bloccò con un espressione indignata
<< Il che?? >> poi capì e si guardò lì, in basso, dove il sole non batte, poi alzò la testa e guardò l’androide cercando una risposta.
<< Si caro!! Mi hai detto … “ và se vinci questo giro te lo regalo, visto che tu ce l’hai meccanico e per farlo funzionare ci vuole la pila … invece ti do il mio che funziona al naturale” poi hai incominciato a ridere e a fare battute senza senso … abbiamo giocato ed hai perso >>
<< Ehm … scusa Edward non volevo … però la battuta non era male ahahahahaahahahaahah >> rispose Robert ridendo poi allo sguardo severo dell’androide si bloccò : << Scusa … ma … ehi!! Mica lo vuoi?? No, vero?? >> chiese spaventato
<< Non sono un cretino come te >> rispose Edward prendendo il cappotto dall’armadio, poi continuò: << Se non hai capito, certo che non lo voglio e non m’interessa neanche ne sapere ne vedere, hai capito? >>
Robert annuì poi gli chiese: << Ehy ma dove vai? >>
Edward lo guardò severo: << Punto primo, io non mi chiamo “Ehy”; punto secondo, vado a fare la spesa, nel frigo hai solo schifezze immangiabili e stasera hai una cena romantica, cosa vuoi offrire a Bette, un panino wurstel e maionese?? >> disse e uscì sbattendo la porta senza dare tempo a Robert di rispondere.
Robert deglutì, “Mi sono cacciato in un bel guaio” poi andò in cucina, aprì il frigo e prese una torta cioccolata e panna che divorò veracemente con il cucchiaino “Questo mi mette a dieta, grrrrrr, è meglio che mangio prima tutto quello che non avrò poi” e prese un gelato dal freezer.
Poi ad un tratto il cellulare squillò, Robert lo prese e rispose: << Pronto? Haloa?? >>
<< Dimmi un po’ stupido incosciente, stasera hai una cena galante, ti stai abbuffando a più non posso, guarda che ci devi entrare nello smoking >> era Edward
<< Ma tu come fai a sapere cosa sto facendo?? >>
<< Si chiama microspia >> disse Edward e chiuse il telefono. Robert si guardò intorno, ma dove l’aveva piazzata?? Niente, non vedeva nulla.
Il citofono suonò e Robert sbuffando aprì senza chiedersi chi fosse, poi qualcuno bussò alla porta del suo appartamento e lui corse ad aprire: << Hai dimenticato le chiavi?? >> sbraitò, ma alla porta non c’era Edward ma Adam.
<< Ciao … beh, le chiavi io non ce le ho …>> disse il bambino
<< Ah sei tu?? Dai entra … >> disse il ragazzo facendogli cenno di entrare.
<< Ma non dovevi essere a scuola? >> gli chiese curioso
<< Si ma … ci stavo andando … poi ho pensato che il mondo è fuori e va vissuto >> rispose Adam prendendo posto sul divano in pelle nera.
<< Mamma mia … sei un bambino e già ragioni così? Cioè sei molto maturo rispetto alla tua età >> affermò Robert
<< Certo, quando cresci solo è così, mia madre e mio padre sono divorziati, mio padre non l’ho più visto da quando è andato via per sempre da casa, mia madre è sempre al lavoro e mi ha sempre consegnato a babysitter deficienti, che pensavano solo a limonare con i loro fidanzati sui nostri divani e a svuotare il frigorifero, e quindi è come se fossi cresciuto da solo, poi negli ultimi mesi ho avuto un babysitter severo e molto rigido, però mi ha insegnato tante cose e mi ha fatto capire il vero senso della vita facendomi maturare prima >> spiegò il piccolo
<< Ah … e dov’è ora questo babysitter? >>
<< Prova un po’ ad indovinare? Dai ti do qualche indizio: rigido, severo, un pochino antipatico, perfettino … eh? Ci sei?? >>
Robert ci pensò un po’ su, poi scosse la testa e rispose:
<< No, non ci sono proprio … non ho in mente nessuno >>
Ad un tratto la porta dell’appartamento si aprì ed Edward carico di sporte della spesa entrò in tutta la sua compostezza:
<< Eccomi, ho comprato tutto per questa sera >> disse, poi notò Adam sul divano : << Tu?? Cosa ci fai qui?? A quest’ora dovresti essere a scuola. Adam, Adam, Adam, quante volte ti ho detto che la scuola è molto importante? Tu devi andarci perché è lì che conoscerai il mondo e la sua storia >> disse in tono di predica. Robert capì, poi sbuffò e pensò : “ Ehy io non ho bisogno di un babysitter!! “

Allora!! Vi è piaciuto questo capitolo?? Avete gradito?? Avete riso?? eheheh ma quante domandeee!! Naturalmente, scherzo! Comunque fatemi sapere cosa ne pensate!! E preparatevi al V capitolo!! Baci Baci!!
                                                                                  Aisha!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Aisha Argentea