I can change your mind...
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/04/12, ore 15:24

molto bella mi piace il lieto fine, potresti farla continuare

23/09/11, ore 16:40

WOW! Leggendola mi scorrevano nella mente le immagini come un film d'azione!
Ryan e Esposito sono i migliori!

E ne vogliamo parlare della dichiarazione d'amore di Castle! ADORABILE!

Ma quanto mi piacciono le tue storieeeeeeeeeeeeeeee!!

06/09/11, ore 20:01

Proprio oggi sono capitata su questo sito e non ho potuto resistere alla tentazione di leggere le fan fiction sulla mia serie TV preferita. Devo veramente complimentarmi con l'autrice di questa splendida FF, è la migliore che io abbia mai letto!! Il modo di pensare dei personaggi, i dialoghi, l'accuratezza dei dettagli, le frasi e i comportamenti ricorrenti.. tutto era semplicemente perfetto, come se stessi leggendo una puntata, al posto di vederla in TV. Tanto di cappello anche al caso seguito dai detective della omicidi: veramente ben fatto!! Mi sono piaciuti un sacco anche i momenti romantici, che erano proprio in stile Castle.
Ancora complimenti!! :)

11/05/11, ore 18:11

Carissima,
ti faccio davvero i miei complimenti! è una storia divertente, romantica, dolce, ben scritta, tante cose messe insieme, brava!!!!

Ho letto che quando l'hai pubblicata hai detto che cercavi una Beta...non so di preciso cosa sia, ma penso che sia una persona che corregge gli errori di grammatica, vero?

Se hai ancora bisogno io sono disponibile anche in futuro.

Brava brava brava :)

Tersicore150187

21/03/11, ore 18:11

Eccomi che recensisco carahmia!

"Una cinquantina di teste si gira al suo ingresso. Genitori e studenti la stanno osservando."
waaaaaaa me ne ero dimenticataaaaaaa *-*

"“Ehi! Io non posso ancora chiamarti Kate e lei senza nemmeno conoscerti lo può già fare?” chiede stizzito Castle.
“Ignoralo e continua...” dice Beckett sorridendo."
hahhaha che belli che sono! =D

“Papà, Kate... non credo sia esattamente il momento per litigare.”
non cambiano mai *-*

“Ma non potrei desiderare una famiglia migliore.”
è finita? è finita? Nooooooooooo T_T
dire che mi è piaciuta è poco bellissimissimissimiaaaaaaaa!

17/03/11, ore 18:50

Mitici. Un finale decisamente perfetto per questa storia. Ed il povero Castle che arranca per i corridoi della scuola è semplicemente delizioso. Per quano riguarda la citazione di tuo fratello sono enormemente d'accordo. Ho rivisto da poco Speed e mi sono detta che quello era un modo non convenzionale ma assolutamente convincente per costringere due cocciuti a dirsi le tre paroline magiche: "io ti amo".

16/03/11, ore 19:56

Bellissimo...spero davvero che tu scriva il seguito di questa FF =)
"“Sì?”
“State insieme?” domanda schietta. Alexis si batte una mano sulla fronte.
“No.” risponde Castle.
“Sì” dice invece Beckett girandosi a guardare confusa Castle.
“Mi sono persa qualche passaggio?” domanda Kate.
“No, affatto. Volevo solo precisare che siamo fidanzati, è diverso.” dice lui prendendola per mano"
Che carini *_________*
"Ma fanno sempre così?” domanda la sua miglior amica sorridendo.
“A casa sono peggio.” le dice Alexis. “Ma non potrei desiderare una famiglia migliore.” "
Troppo dolce Alexis!!! =)
"Ma perchè quei due non li mettono su un treno e lo fanno deragliare... Forse dopo riusciranno a dirsi che si amano! Deficenti"
Ahahahahaha che grande ahahahah!!!
Complimenti e alla prossima.
Baci,
Tatabond93

16/03/11, ore 19:18

lacrime lacrime lacrime !!! non ci credo che è finita !!! Sei stata bravissima ! Ho letteralmente adorato questa fanfiction cosi' ricca di colpi di scena , umorismo romanticismo !!!
Non vedo l'ora di leggere il cross over in attesa di tornare a leggere di Castle !!!

“Ma fanno sempre così?” domanda la sua miglior amica sorridendo.
“A casa sono peggio.” le dice Alexis. “Ma non potrei desiderare una famiglia migliore.” aggiunge pensando a quanto gli ultimi giorni, da quando Kate si è trasferita da loro, siano stati fantastici.

Chi non vorrebbe una famiglia così??

16/03/11, ore 17:50

nooo è già finita??? che peccato!!!
a me è piaciuta tutta!! i capitoli finali sono stati i più belli ovviamente!! *_*
comunque quest'ultimo capitolo è..è... bellissimo, ti giuro non riesco a trovare altre parole! Non vedo l'ora di leggere come la continui!!! a presto, bacioni, made!

16/03/11, ore 16:02

oh ma questo epilogo è... non so, bellissimo, magnifico, fantastico, stupendo, scegli tu!

"“Chiamami pure Kate...” dice dolcemente la donna.
“Ignoralo e continua...” dice Beckett sorridendo."
.......................buahahahahaha che scena!!

"“Già, ma tutto questo non sarebbe successo se QUALCUNO, non avesse voluto fare l'eroe...” aggiunge Kate guardando Castle.
“Eri disarmata, non potevo permettere che ti prendesse come ostaggio.”
“Già, infatti sono dovuta venire a salvarti...” mormora la donna sorridendo.
“Nessuno te lo ha chiesto...”
“Certo... secondo te avrei mai lasciato il mio partner a morire?” domanda retoricamente la donna."
......................e il battibecco non poteva mancare!!! ci sta davvero alla perfezione!!

"“State insieme?” domanda schietta. Alexis si batte una mano sulla fronte.
“No.” risponde Castle.
“Sì” dice invece Beckett girandosi a guardare confusa Castle.
“Mi sono persa qualche passaggio?” domanda Kate.
“No, affatto. Volevo solo precisare che siamo fidanzati, è diverso.” dice lui prendendola per mano. "
.....................oh mi sciolgoooooooooooooooooooo che scena romantica!!

"“Ma fanno sempre così?” domanda la sua miglior amica sorridendo."
........................se non lo facessero non sarebbero loro!!

complimentissimissimi, questo finale è davvero spettacolare! davvero bravissima!!
alla prossima storia!
Amy Wendys

16/03/11, ore 15:59

Ciao!!
Bellissimo capitolo!!
Complimentoni!!
Mi sono divertita troppo!!

"Kate rotea gli occhi pensando che per l'ego di quell'uomo, il suo uomo, non sarebbe bastato un palazzo."
Ahahahaah!! Bellissima!

"“Papà, Kate... non credo sia esattamente il momento per litigare.” gli interrompe Alexis non potendo far a meno di sorridere. Non sarebbero mai cambiai, nemmeno tra cento anni."

Troppo bello quando si mettono a litigare!!
Divertentissimo!
Complimentoni!
con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

16/03/11, ore 15:49

tuo fratello è un grande..ahahah...ultimo capitolo degno degli altri! complimenti ancora...non vedo l'ora di leggere queste tue nuove idee... BEL CAPITOLO davvero..

16/03/11, ore 15:29

Ciaoooooo!
Uffiiiiiii è già finitaaaaa noooooo!
Comunque ... oddio ma è bellissimo questo capitoloooo! ahahah troppo divertente! XD
Complimentissimi per tutta la ff! Bravissima! ;)
baci,
ice_cream

PS: stimo tuo fratello XD

16/03/11, ore 13:45

fantastico anche questo capitolo..

molto bello il fatto che Beckett metta al collo anche l'anello di Castle... significa che lei ci tiene davvero e dimostra quanto sia innamorata...

beh, ormai aspetto l'ultimo capitolo...

a presto
kate24 ;>

16/03/11, ore 10:26

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh <3
Dire che è bello è poco, è molto dolce e questi due li vorrei veramente insieme... scommetto che dei bravi autori riusciranno a non renderli noiosi... sì sì sì bel capitolo anche questo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]