Non tutti i mali vengono per nuocere?
di manymany

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/12, ore 16:02

perchè non scrivi un libro, non riesco a smettere di leggere va a finire che te le recensisco tutte oggi ahah!!!
Una volta mia cugina ci ha provato a mettermi la matita agli occhi, è finita male molto male.... mi sono ritrovata con due occhi rosso fuoco risaltati da un ben delineato contorno nero
in poche parole sembravo un'assatanata -.-' però in compenso mia cugina ha dovuto correre per tutta la casa per evitare la mia vendetta!! ahah!

03/01/12, ore 15:40

E' bellissimo anche questo capitolo! diamine però, leggndo di questa Maya è della sua amica mi sembra di sentir parlare di me e mia cugina: io odio io vestiti carini e mi trovo comoda solo in pantaloni sformati e scarpe da ginnastica, mia cugina al contrario cura molto il suo aspetto, ed è anche molto carina, e ha più successso di me con i ragazzi ahaha!!!

03/01/12, ore 15:32

grande è bellissimo! spero che tu abbia passato l'esame anche perchè l'hai fatto un anno fa hihi!!!!
mi sta simpaticissimo Tommaso, anche perchè ha lo stesso nome di mio fratello!! ma Crescini in compenso mi sta proprio sul c**o, hai creato l'antipatia totale, ma come hai fatto?
comunque secondo me la protagonista ti assomiglia caratterialmente, è definita talmente bene che chiunque ci si potrebbe immedesimare!

09/12/11, ore 16:02

Evviva!
E così... Anche la nostra Maya ha trovato il suo posto nel mondo! :)
Bellissimo finale, mi è piaciuto il fatto che il tutto si è svolto in seguito alla sua seduta di laurea: ha reso il tutto più realistico!
Per non parlare poi delle neo nate coppiette tipo Licia e Marco e Nick e Giorgia (che si sposano pure! o.O)! Ccccche cccariiiniii! <3 <3 <3
Ora ti saluto: ciaoooooo! Compimenti ancora per tutto e alla prossima!

P.s. La mia fic "Earth, Wind, Water and FIRE..." è stata appena aggiornata, spero vorrai darvi un'occhiata... ;)

08/12/11, ore 13:48

Ecco lo sapevo, ho pianto! :')
Manu lasciatelo dire, sei straordinaria!!! I finali poi sono il tuo forte! Sappi che prima o poi ti userò per scrivere un finale di una mia storia! ( ahaha scherzo!)
La storia era meravigliosa, è finita bene, io sono felice, tutti sono felici e domani ho il compito d'inglese.... ahhhhh! O_O
Ok, basta cazzate, vado a studiare. Ancora complimenti, manu. :)
Un bacione

08/12/11, ore 13:38

Scusa scusa scusa se non l'ho fatto prima! :(
Però non mi fare piangere, cattiva, che poi devo fare latino!!
:( Continuo a leggere, voglio sapere come finisce...

08/12/11, ore 13:31

Ahahahha lo sai che la foto che hai messo di Katia c'è in un'altra FF che sto leggendo?
:) Che figata
Comunque, premettendo che per questioni fisiologiche sono ipersensibile oggi, questi capitoli mi stanno facendo piangere.... c'è percepisco la tensione di maya come fossi lei, è magico!
Sei davvero bravissima!

08/12/11, ore 13:23

Ok, mi dici cosa CASPIO E' SUCCESSO? NO ok, non ne ho alcun diritto, è la tua vita.
Ma so per esperienza che quando concludi una storia perchè si è chiuso un capitolo della tua vita... insomma, deve essere una cosa importante.
A parte questo, mi sono accorta solo ora di non aver più letto e mi scuso infinitamente, ora leggo tutto.
UN bacio, al prossimo capitolo.

05/12/11, ore 19:28

Eccoci all'ultimo capitolo, dove posso commentare liberamente senza pericolo di spoiler! Spero di non rovinare la media delle recensioni, ma per questo capitolo devo dire che il comportamento di Maya dopo la discussione faceva molto "commediola americana". Mio marito mi prende in giro dicendo che guardo sempre film "amami di più" e "sposami di più", quindi sono un'esperta di queste scene d'amore; forse un po' più di sobrietà non avrebbe guastato. Ma il mio lato tenerone ha apprezzato lo stesso.

Non ricordando se si possano lasciare due commenti allo stesso capitolo, concludo questo (sembrerà un controsenso visto la bandierina arancione) dicendoti che, come sempre, sei riuscita a trasmettere le emozioni dei protagonisti, probabilmente le tue stesse emozioni, in modo semplice e diretto. A tratti mi hai commossa. In questo racconto ci sono state poche risate, ma ti ringrazio per come hai affrontato il tema di un amore difficile, nato in una società dove sono sempre più numerose le famiglie allargate e meno scontati i legami stabili e duraturi. Che dire, mi auguro che Tommaso e Maya stiano vivendo il loro amore più serenamente di come è iniziato. Nel mio mondo fantastico vissero sempre felici e contenti. Continua a produrre che non vedo l'ora di continuare a leggerti.

05/12/11, ore 19:12

Terza storia di manymany, storie d'amore diverse, che in modi diversi sanno coinvolgere il lettore. Effettivamente questi primi 5 capitoli non sono stati brillanti come gli altri numerosi capitoli che ormai ho letto in questi giorni. Ma ogni storia è differente dall'altra (per fortuna) anche perchè diverso è lo stato d'animo di chi la scrive. Scrivo questo primo commento a posteriori, dopo aver letto fino alla fine, e devo dire che vale la pena leggerlo tutto. Forse ti sottovaluti Manu; hai scritto un bel racconto. Questa volta però qualche dettaglio in più ce lo potevi regalare.

03/12/11, ore 21:25

EHI ma che carinissimo questo primo capitolo. Bello non ho parole per descrivere quanto questo tuo inizio sia stato per me piacevolissimo da leggere. Questa va tra le mie preferite e seguite... corro a leggere il seguito. Sei davvero brava, i miei complimenti. Mi hai lasciata senza fiato, solamente leggendo ho capito che la tua non è solo un'arte, ma anche un modo tutto tuo, unico e bellissimo di scrivere con la tua semplicità grandi cose. Mi hai rapita letteralmente il cuore.
Un abbraccio SognanteBaby***

03/12/11, ore 15:58

Questo si chiama Happy Ending:
1-Laurea=un sogno che si avverà dopo anni e anni di studio.
2=Posto di lavoro=un sogno che si avverra in tanta tanta disoccupazione.
3=Amici e famiglia riuniti frelici e contenti=felicità.
4 ultimo ma non ultimo-L'amore= dopo tanti problemi,stress,pianti e rimorsi finalmente sembra che sia risolto tutto....ERA ORA :)

Altra storia stupenda completata.Aspetto che si concludano anche le altre tue storie stupende e che prendano vita altre storie anch'esse stupende :P

Ps. Grazie per la nota alla fine,sempre disponibile ora e in futuro :)

01/12/11, ore 23:02

Ero passata a recensire il capitolo 20 e mi sono trovata altri 2 capitoli...caspita che velocità 3 giorni 3 capitoli...STAKANOVISTA!!!!!!!!
Allora diciamo che questi tre capitoli segnano la fine dei legami che maya ha con la redazione e tutti quelli che ne facevano parte,lei rompe a malincuore con tommaso,e a mio parere questi due avranno altro da dirsi, e anche licia lascia il bel nick quindi anche questo collegamento è rotto...Insomma è la fine di una fase importante di passaggio della sua vita e dobbiamo vedere come continuerà ora la sua carriera e vita.
Se i prossimi capitoli saranno pubblicati velocemente come questi non dovrò aspettar molto...sono curiosa di sapere come si conclude la vicenda...
Ciao Manu

01/12/11, ore 21:04

Recensisco io!
La tua storia è tra le mie preferite da tempo immemore e forse ti avrò anche lasciato qualche recensione in passato... In ogni caso sono una tipa di poche parole e adoro crogiolarmi nel silenzio e nell'anonimato.
Comunque la tua storia m i piace da impazzire e Maya e gli altri mi sono mancati tantissimo.
Sono perciò estasiata di aver di nuovo rcevuto loro notizie.
Anyway, mi piace come stai sviluppando il finale: diciamo che fin all'inizio la loro storia non rometteva poi così bene e, inoltre, le cose non possono sempre andar bene (cosa di cui la maggior parte degli autori di EFP non tiene conto) ed era ora che qualcosa iniziasse ad andare storto... :)
Che insensibile, penserai tu... E invece no, io mi ritengo solo (anche se a volte tendo a sfondare nel pessimismo...)realista!
Ora ti saluto. Ci risentiamo presto...!
Sgiach <3.

22/10/11, ore 12:39

Effettivamente Licia è tanto simpatica ma un po' suonata lo è, non c'è che dire. Mi meraviglia che una ragazza come lei si sia legata sentimentalmente ad un uomo tanto più grande di età qual è Tommaso. Chissà perché è un tipo di innamoramento che avrei visto più consono al carattere di Maya.
Comunque concordo con l'agitazione di quest'ultima. Anche io detesto preparare da mangiare senza essermi organizzata prima, figuriamoci una cena per 14 persone!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]