Solo un mio capriccio
di Juliet

16/07/07, ore 20:20

Non l'avrei detto, ma questa storia mi è piaciuta. L'ho trovata strana, ma è il modo in cui è stata narrata ad avermi colpito. Non so, mi dava idea di scene sospese, come parti di un sogno (non voglio fare la recensionista-poetica, davvero, è proprio l'idea che è quella XD). Davvero qualcosa di particolare, e complimenti per la brevità: le ha dato quell'alone di indefinito che mi ha tanto colpito.

Briseide
18/01/06, ore 11:31

Questa Lily però mi è piaciuta, anche se OOC. Certo quel "a farmi Potter" lì per lì mi ha fatto ridere, non so proprio perchè, forse per il paradosso della situazione :D Comunque, ben scritta e... direi calamitante, questa storia, brava!

17/01/06, ore 21:07

bella, breve, chiara, semplice, intrigante....un bel lavoro...mi è piaciuto...devo dire che la coppia lily/lucius non la leggo mai...ma questa mi ha incuriosito assai...e ne è valsa la pena!!

17/01/06, ore 20:58

Ciao! Mi piace la tua fanfic (e me ne piacciono veramente poche). E' originale, ben scritta (davvero), soprattutto per quanto riguarda la capacità di rendere le immagini. complimenti!

lilyblack
17/01/06, ore 20:35

Siau!!!!!Anche a me intriga molto questa coppia,ogni tanto sono tentata di scrivere qualcosa su di loro,anche se in verità poi non ho il coraggio di scrivere da sola qualcosa sulla popolazione di Hogwarts di quel tempo. Bella Bella questa ff comunque,seppure breve.Alla prossima,lily

17/01/06, ore 20:27

si, si, la storia è di mio gradimento cicci.... complimenti davvero tessora! bacio

17/01/06, ore 20:05

Povero Luciussssss! ç_____ç Non so perchè ma mi ha fatto pena...Lo so che dopotutto anche lui aveva Narcissa, ma qui mi sembra solo soletto mentre Lily ha James! Va bene, cerchiamo di essere più seri e di scrivere una recensione sensata adesso XD Come ho ripetuto almeno un milione di volte questa coppia mi piace sempre di più...E mi piace anche immaginare una Lily OOC, una specie di Bellatrix formato Gryffindor se vogliamo. In questa storia è proprio così...Ed è affascinante! :) Lucius mi è sembrato meno arrogante rispetto ad altre fics, ed è un aspetto che non mi dispiace. Bella la fine, con il paragone fra i capelli di Lily ed il sangue...Brava! ^_^

lily black
17/01/06, ore 19:27

molto bella! è un peccato ke sia formata sl da 2 cap! hai mai pensato a farci una storia sopra? ti verrebbe molto bene!

fleacartasi
11/01/06, ore 21:54

Che bello, una storia su Lily e Lucius finalmente! *.* Non se ne trovano mai...Sono contenta che tu abbia deciso di scriverla! Io ne avevo tradotta una dall'inglese qualche tempo fa, una one-shot stranissima...Praticamente un AU a tutti gli effetti, davvero troppo assurda per risultare credibile ^.^" Questa invece lo è eccome, secondo me...Del resto è il vantaggio della generazione più vecchia di Hp no?! Non si conosce quasi nulla dei personaggi e si può inventare a tutto spiano ^_- Aspetto il secondo capitolo allora...A presto! :)

manny
09/01/06, ore 18:09

oh, oh, vedo che ti sei cimentata sull'argomento finalmente.... decisamente la coppia meritva un'approfondimento! ci sent presto bella! baci fex dalla tua amica di brescai^^!!!!!!

07/01/06, ore 22:38

La coppia è particolare. Lily è molto... diversa, io non l'ho mai intesa come una remissiva e troppo timida, ma neanche così! °_° Però è interessante!