Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet    07/01/2006    3 recensioni
Una Lily Evans molto OOC, uno Slytherin tra i più orgogliosi d'esserlo. Uno Slytherin che la considera un capriccio.
Fanfiction composta da due parti.
[Lucius/Lily]
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il nostro è stato solo un capriccio

Categoria: Harry Potter

Titolo: Solo Un Mio Capriccio

Autore: Juliet

Personaggi&Pairings: Lucius malfoy, Lily Evans. Lucius/Lily.

Rating: Arancione

Avvertenze: OOC (Lily, for sure…^^)





Solo un mio capriccio





“Il nostro è stato solo un capriccio. Il capriccio di uno studente del settimo anno unito a quello di una ragazzina del quinto…”

La ragazza lo guardò attentamente, piegando di lato la testa. Erano così vicini che i suoi lisci capelli rossi sfiorarono il viso di lui. Una carezza innocente, un profumo che le apparteneva. Se lo sentiva addosso di continuo, ultimamente. Come a ricordargli costantemente che lei lo aspettava, a indurlo a cercarla per i corridoi.

“Lo sapevo” un’ammissione di colpa, la sua oppure una semplicissima affermazione. Non le domandò come doveva leggere quelle due parole, ma le prese il viso fra le mani e spostò le ciocche color sangue all’indietro, lontane dai suoi occhi. Lei sorrise.

Il suo solito sorriso, innocente e cristallino. Qualcosa che più non le apparteneva, forse, ma ancora si dipingeva sul suo volto. Gliel’aveva strappata lui, la sua innocenza da studentessa da poco quindicenne.

“Sei una strana Mezzosangue, tu” proferì lui, spostando lo sguardo sull’acqua. Misteriosa e tranquilla si infrangeva come sempre sulla riva fangosa, in piccole onde.

Lei rise brevemente.

“Per il fatto che sto qui ad ascoltare i tuoi insulti?” tracce di ilarità nella voce, tracce di orgogliosa vittoria negli occhi smeraldo. Lo stesso smeraldo che ricordava la sua Casa, la purezza e il gelido fulgore di Slytherin. Sapeva già che la risposta non era quella, ma si divertiva a giocare in quella maniera.

“Tu sai cosa sto per dirti ma non ti comporti come ci si potrebbe aspettare” non la guardò, ma sentì il suo braccio sfiorare il suo proprio corpo. Non era sicuro l’avesse toccato per sbaglio. Le sue dita fresche gli fecero voltare lentamente il viso verso di lei.“A me piace, il nostro capriccio” ammise, sorridendo di nuovo. I suoi occhi parevano scintillare, il suo respiro gli pareva rovente sulla pelle. In contraddizione con le sue dita quasi fredde. Un’eterna contraddizione, come solo quella ragazzina accanto a lui poteva essere.

Prese le sue dita fra le mani, senza però allontanare il suo tocco leggero.

“A Gryffindor lo sanno come sei davvero?” chiese, un sorriso malizioso sul volto, uno sguardo che forse non sapeva possessivo nei confronti di lei. Che rise nuovamente.

“Non puoi dire che non sia una brava Gryffindor… coraggio, ad esempio…” iniziò, facendosi più vicina alle sue labbra pallide, sempre gelate prima che lei vi sovrapponesse le sue. Sempre.

“Orgoglio, fierezza… anche inganno” continuò lui, curvando le labbra in un sorriso non proprio divertito. Era un sorriso che nulla aveva a che fare con la dolcezza, tutto con la bramosia “Qualità Slytherin da secoli…” le sue parole sfumarono pian piano.

“Per questo mi vuoi anche se sono solo una… Mezzosangue?” una provocazione per nulla accennata. Una risposta sola possibile, quella che lei si aspettava. Uno dei suoi baci più passionali e violenti. Quelli che la lasciavano sempre con le labbra che le dolevano, ma pur sempre quelli che lei cercava.

Il capriccio di una studentessa quindicenne. Che si rispecchiava perfettamente identico nel capriccio di una studente del settimo anno.

Le mani di lui vagavano sulla schiena della ragazza, infilate sotto la camicetta della divisa; la portò a sedersi sulle sue ginocchia, quasi schiacciandola contro il suo petto. Senza liberarle le labbra, assaporando ancora una volta il profumo di lei sul suo corpo.

Il suo capriccio più soddisfacente, lei.

Lily Evans.





***





Bene, fine della prima parte, vi do appuntamento per la seconda tra (spero) poco tempo… ogni recensione è ovviamente benaccetta!!!

Un bacio,

- Juliet -

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juliet