Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juliet    17/01/2006    8 recensioni
Una Lily Evans molto OOC, uno Slytherin tra i più orgogliosi d'esserlo. Uno Slytherin che la considera un capriccio.
Fanfiction composta da due parti.
[Lucius/Lily]
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Staccò le labbra dalle sue improvvisamente

Solo un mio capriccio

(ultima parte)





Staccò le labbra dalle sue improvvisamente. I suoi occhi color ghiaccio si soffermarono sulla camicetta aperta, sulla pelle chiarissima che riusciva a intravedere, spostandoli poi sul suo viso. Una ragazzina disinibita, la singolare espressione che prendeva in sua presenza.

“Non sei finita a Slytherin perché sei figlia di Babbani”

Lily alzò le spalle, uno scintillio freddo nello sguardo smeraldino, mentre infilava distrattamente i bottoni dell’indumento nelle asole, sottraendo la pelle allo sguardo del ragazzo.

“Non ho mai detto che mi sarebbe piaciuto essere Smistata a Slytherin. Sto bene dove sto” concluse, imbronciando appena le labbra.

Lucius sorrise, stranamente con dolcezza.

“Bambina”

Lei gli rifilò un pugno sul braccio, ma la linea delle sue labbra si ammorbidì impercettibilmente. Quasi un sorriso nascosto.

“Devo andare” disse, sottovoce.

Lui le scoccò uno sguardo attento.

“E dove diavolo dovresti andare, sentiamo” chiese, senza staccarle gli occhi di dosso mentre si alzava, allontanandosi da lui. Non sentiva più i suoi capelli sfiorarlo con delicatezza e ne era infastidito. Suo malgrado, forse.

Lily raccolse le ciocche rosse in una coda alta.

“A farmi James Potter” replicò, beffarda.

Lucius le rivolse un’occhiata imperscrutabile.

“Divertiti”

La guardò andare via, avvertendo a tratti il suo profumo, come portato dal vento. Desiderò vedere i suoi capelli muoversi liberamente sulle sue spalle, incorniciarle il bellissimo volto,carezzarle i lineamenti. Ma lei non sciolse i capelli, avviandosi verso il portone d’entrata.



***



La rivide per i corridoi molte volte, in quel rovente mese di maggio. Incrociò il suo sguardo Slytherin per innumerevoli secondi, rapidi ma intensi. Ma la poté toccare di nuovo solamente il primo giugno.

“Ciao”

Si voltò a incontrare il suo sorriso appena accennato, i suoi capelli raccolti sulla nuca, il suo viso appena arrossato dal sole sempre più luminoso, il naso spruzzato di efelidi. Lo sguardo dal colore più freddo di qualsiasi altro si fermò su un braccialetto dorato, agganciato intorno al polso sinistro.

“Non te l’ ho mai detto, alla fine” le disse, allusivo.

Allusione troppo semplice, perché lei non capisse.

“Perché credi che non ti abbia più cercato?”

Allungò la mano sinistra, l’implicito desiderio di sfiorare i suoi capelli chiari. Glielo impedì, fermandola a pochi centimetri dal suo obbiettivo.

“Potter?”

Solita espressione imperscrutabile. Lei piegò la testa i lato. L’infrangersi delle onde sulla riva fangosa gli tornarono prepotentemente alla mente.

“Mi è piaciuto essere il tuo capriccio. È stato bello”

Si alzò in punta di piedi e fece per sfiorargli le labbra con le proprie. Lui la spinse via, liberando il braccio dalla sua stretta. Le sue dita lo avevano toccato per un momento.

Erano calde.

“L’avevi già capito”

Lei sorrise.

“Che Slytherin sarei, se non avessi compreso una cosa del genere?”

Per la seconda volta la guardò andare via. Sorrise nel vedere che poco prima di sparire dalla sua visuale, sciolse i capelli. Le sue ciocche, dello stesso colore del sangue che Lucius Malfoy avrebbe versato di lì a poco tempo, nascondendo il viso dietro una maschera nera, si mossero liberamente sulle spalle della ragazza, incorniciandole il bellissimo viso e carezzandole i lineamenti.

L’ultima volta in cui la toccò fu anche l’ultima in cui la vide, dopo avergli voltato le spalle per l’ennesima volta, soddisfare un altro dei suoi capricci.

Lei, che era stata quello principale.



***



Ecco, la storia è finita! Mi dispiace di aver postato solo ora, quando avevo detto che l’avrei fatto molto prima, mi scuso ma non ho tanto tempo libero, ultimamente in special modo.

Comunque, spero vi sia piaciuta!

Un grazie speciale a:

Briseide: Sì, la coppia è molto particolare, ma mi piace davvero tanto! E Lily è stata volutamente resa parecchio OOC, cedo che solo questo possa spiegare la sua relazione con il Serpeverde, no? ^__^ Grazie mille, un bacio!

Manny: ciao, cara amica di Brescai, spero la fine sia di tuo gradimento!! ^__^ Un bacio e grazie mille per la recensione!

Fleacartasi: sì, avevo letto quella fanfiction e l’avevo trovata carina! Ma l’idea di descrivere una relazione fra i due mentre entrambi frequentavano Hogwarts è nata con l’intento di risultare più reale! Spero ti sia piaciuta la fine!! Un bacio e grazie mille!

Fatemi sapere che ne pensate!!

Grazie anche a tutti i lettori!!

A presto,

Juliet

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juliet