Every long lost dream led me to where you are
di glenn

26/03/11, ore 02:12

Buona sera, o dovrei dire buonanotte, data l'ora.
Ho letto alla svelta tutti e tre i capitoli. Amo Dora e Remus e è una bella idea narrare dello sviluppo del loro rapporto.
Ti spiace però se ti do due o tre consigli? se poi non vuoi accettarli nessun problema. :)
Aumenta i caratteri di scrittura, per favore, sono mezza cieca xD
Descrivi qualche dellaglio in più, es: -Prese una bottiglia di FireWiskhey e se ne versò un bicchiere.-
Ultima cosa: Perchè non fai i capitoli più lunghi? Invogliano a leggere.
Spero di non essere stata una rompipalle.
Comunque, complimenti.

24/03/11, ore 09:11

Ciao! E' la prima volta che noto questa storia. E' carina e leggera, mi piace! la metto al volo tra le preferite.
Non mi era ancora capitato di leggere una teoria sull'evoluzione del rapporto Remus/Tonks (anche se immagino ci siano mille Fic su questa cosa).
Questa promette bene, ma Sirius che cerca di fare da cupido è esilarante ed anche inquietante. Mi piace l'ironia e la leggerezza che si alterna alle riflessioni di Rem.
Va beh, ho blaterato abbastanza, sappi comunque che ti seguirò u.u"

07/03/11, ore 18:45

Davvero carina! Poi, come ti ho detto nell'altra storia, anch'io adoro loro tre, quindi è normale che ci tenga a leggere qualcosa del genere. Forse dovresti affinare un pochino lo stile, ma sono cose che vengono col tempo. Direi che per essere alla tua prima storia non è davvero niente male, nonostante tutto.

Ti metto tra le seguite, così posso passare a commentarti anche per i prossimi capitoli.

A presto!!

Fata Blu

06/03/11, ore 19:52

A presto!!

Fata Blu

27/02/11, ore 10:49

Non è nient'affatto noioso. Le riflessioni sono importanti per capire quello che i protagonisti non si dicono e aiutano nella comprensione della storia!

Povero Remus tra Sirius e Tonks cederà presto XD

Al prossimo capitolo!

Jalilah.

27/02/11, ore 09:43

Ma che bel capitolo!! Sei riuscita ad unire perfettamente riflessioni serie a discorsi davvero divertenti !
Sto ancora ridendo!! Tonks e Remus sono proprio diversi ma proprio per questo sono fatti l'uno per l'altra e Sirius...è il mito ahahahh
Alla prossima (spero presto) =)

21/02/11, ore 17:05

Ma questa fan fiction è fantastica!! Sto rotolando per terra dalle risate giuro! ahahah
Precisamente ho cominciato a ridere senza sosta da qui:

“ Dai Lunastorta, non fare il vecchio. Tieni.”

Continuala mi raccomando, perchè promette bene come inizio, perchè ci sono tre dei miei sei personaggi in assoluto (meglio che non cito gli altri tre ahah) e perchè vola tra le seguite!!
Complimenti ;)