Sigillo
di Candidate

08/10/11, ore 18:16

La storia è davvero bellissima!!!Mi è piaciuta subito..complimenti davvero!!!!!Non vedo l'ora di leggere il resto!!!! =D

08/10/11, ore 16:29

Bellissima, brava. Wow è meravigliosa, stupenda è dir poco, brava. Quel pezzo su Avalon mi ha affascinata molto, hai reso bene l'idea di come Sesshomaru sa di trovare la sua Rin, nella precisa quantità di anni. Sono curiosa di saper il tuo nome, visto che anche quello di Candidate è molto bello.
Spero di leggere presto il seguito (sabato prossimo). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/10/11, ore 14:27

ciao...wow sesshomaru è pure psicologo...lascia a lei la prima mossa...io non so se c'avrei messo tanto saltargli letteralmente addosso specie nel dojo!bellissima la spiegazione di sesshomaru su come ha fatto a trovarla...la Bradley è una grande...mhhhhh e cosi tua mamma ha scelto il tuo nome grazie a lei???interessante davvero!beh che dire hanno affrontato un po delle "problematiche" che inevitabilmente affornteranno...ma è giusto quando si ama davvero vivere tutto quello che c'e' da vivere!davvero un bel capitolo....ma mi sa che stiamo per arrivare alla fine...sigh sigh!Alla prossima baci

08/10/11, ore 13:57

Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuta tanto la storia di Avalon anche se non me l'aspettavo proprio! Eh bisogna ammettere che Sesshomaru a letto non dev'essere niente male ! *-* Ma... Il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, vero?! Oh no! Mi mancherà troppo il mio impegno del sabato!! Uff come farò?! Va bhe mi devo rassegnare... A sabato prossimo! ^^

08/10/11, ore 08:32

C- cioé ... Sono .. Senza ...* muore senza finire di dire*

sono sbalordita! Primo: il racconto di come Sesshomaru ha saputo quando si sarebbe incontrato con Rin é stato descritto così bene che me lo stavo arridittura immaginando... Rin che prende l'iniziativa mi ha fatto sorridere, e sinceramente avrei lasciato che i miei istinti primordiali prevalessero davanti a un David di Michelangelo in carne e ossa alias Sesshomaru sama a petto nudo * tralascia le varie fantasie*

Complimenti, non ho altro da dire!

07/10/11, ore 16:34

Ciao tesoro!
Perdona il tremendo ritardo, 6 giorni sono più che un semplice ritardo - lo ammetto - ma questa, è stata una settimana davvero stressante!!!
Emotivamente e sentimentalmente stressante.
Ci vorrebbe un massaggio alla Moriko, per tirarmi su!
L'agoinia che ha dovuto sopportare Sesshomaru è stata davvero immensa, pensa che ad un certo punto del capitolo, mi sono sentita in agonia anch'io!
Per arrivare a compiere un gesto avventato, come l'autolesionismo, deve essersi sentito davvero perso. Poveraccio, essere privato del tuo mondo e dei tuoi spazi, è davvero inconcepibile.
Fortuna che Moriko è venuta in suo soccorso! I massaggi fanno miracoli - anche se io, li odio profondamente.
La frase di Moriko "Chi non ha segreti, non ha nulle da custodire" è fantastica!
Un Hip - Hip Urrà per il mio amato Leopardi, è più che doveroso: le sue teorie sono delle autentiche perle di saggezza e verità.
Le considerazioni di Moriko sono davvero bellissime, quasi un inno al romanticismo; finalmente si rende conto di quanto lei sia importante per Sesshomaru e di quanto lui abbia sopportato e sacrificato, pur di vivere  soli 80 anni al suo fianco.
Scusa ancora per il ritardo Candi e soprattutto per la recensione un pò scarna, ma credimi, anche se non ero in vena di lettura, ci tenevo tantissimo a farti conoscere il mio pensiero sul capitolo.
Spero di essere puntuale, almeno domani! :D
Ti abbraccio, cara!!!
Rossy - chan!

03/10/11, ore 19:43

Ciao scusa il ritardo! colpa del lavoro, cmq bellissimo capitolo davvero non me l aspettavo :) ehhe anche sesshomaru ha i suoi punti deboli poverino!!! :) grandissima moriko i massaggi sono perfetti eheeh :) bellissimo capitolo !!! aspetto il seguito :) con curiosità!

02/10/11, ore 20:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sesshomaru si è sentito intrappolato dal suo stesso io senza poter far niente, cetto si è ricordato delle lezioni del padre che si l'hanno alleviato un po' il dolore, ma se non era per Moriko con i suoi massaggi non si sentiva così bene, ma anche grazie ad un meritato riposo, certo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/10/11, ore 18:49

Ciao, Candidate.
Bellissimo capitolo. ^.^
Tutto quello che c'è al suo interno fa capire di quanto siano enormemente complicati i due protagonisti. L'una si da la colpa e l'altro idem. Non che uno trovi una via di mezzo.
Ma questo è il bello della tua storia: così fantasticamente scritta che mi porta sempre più nell'immedesimazione dei due personaggi.
Diventi sempre più brava anche nelle argomentazioni, ponendo che sei sempre stata brava. ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero di poterti sentire presto, sia qui che in privato.
Un abbraccio pieno d'affetto...aurosessho.
P.s.: spero che tu possa trovare più tempo per te stessa...giusto per ricordarti che esisti anche TU...e per me esisti TU.
Ti voglio bene. Bacio.

01/10/11, ore 20:26

La parte dell'autolesionismo é stata inquietantemente stupendamente descritta, oltretutto le parti dove qualcuno viene ferito qualcuno sono sempre inebrianti, sopratutto in questo racconto. Un capitolo molto riflessivo, e una fine davvero dolce, con Moriko che alla fine si addormenta tra le braccia dell'amato, rilassato dopo lo stress del suo istinto venuto di nuovo a galla... Sublime!

Ps: se non ti mettono tra le scelte mi arrabbio!

Remedios

01/10/11, ore 16:50

ciao....come va?La brtutta avventura di moriko è terminata ma stavolta è prorpio sesshomaru ad avere bisogno di aiuto!Immaginavo che uccidere un essere umano avrebbe aperto la strada al vero sesshomaru...sesshomaru sama quello spietato e crudele che nemmeno lui stesso riesce a placare.Il fatto che si renda conto di avere affrontato le pene dell'inferno per stare con rin e cio nonstante avere dentro di se una parte che vorrebe riavere la sua "vecchia vita" lo rende...passami il termine...molto umano.Raggiunta una cosa se ne comincia a valutare il pro ed il contro.Capisco che anche mopriko si senta in colpa ed in effetti la sua felicita con sesshomaru sara' breve lei morira come succede ad ogni essere umano ma lui no....e dopo?!Rimarra solo in unh mondo non suo e devo dire che la cosa mi mette una tale tristezza addosso.Gia il fatto che sesshomaru debba auto infliggersi le ferite per placare il suo animno la dice lunga!Ma moriko riesce ancora una volta a riportarlo indietro...speriamo che l'assopimento del demone vero e prorpio sia permanente...mah!Alla prossima baci

01/10/11, ore 12:37

Certo che Sesshomaru era davvero in crisi profonda eh! Per un attimo ho pensato che si volesse uccidere o qualcosa del genere!! XD Ma quando mai! Mi è piaciuto tanto questo capitolo, porta alla riflessione. Povera Moriko chissà che spavento vederlo in terra sanguinante, e in più non rispondeva! Io avrei iniziato ad urlare come una scema. Però devo dire che non mi aspettavo che Sesshomaru sarebbe riuscito a calmare il suo spirito demoniaco con un semplice massaggio! Addirittura addormentandosi! Ci sarei voluta essere io al posto di Moriko ç__ç Destino crudele! Al prossimo capitolo! ^^

01/10/11, ore 10:23

La fine, in meglio, di una settimana da dimenticare: questo capitolo.
Le elucubrazioni mentali di lui, il suo tremore, la sua ansia, il suo non riuscire a contenersi fino a alla decisione di far male a se stesso pur di comprimere l'universo presente al proprio interno.
E lei, che con tocchi magici lo placa....
Divino.

Bellissima la frase Chi non ha segreti non ha nulla da custodire, una piccola perla.
E sì, un demone contratto è una contraddizione in termini. Eppure, per lei, lui è disposto pure a sopportare disagi e contratture.
Cosa farà dunque, lei, per poterlo salvare?
Il problema è pesante e se ne rende conto.
Potranno vivere insieme solo ottant'anni, se gli va bene.
E per un demone sono un battito di ciglia.

Una notte di sonno e un buon massaggio possono rimettere al mondo un essere umano, ma un demone?
Cosa faranno adesso, i nostri ragazzi? :)
Sono curiosa di cosa ti inventerai, mia autrice prediletta :*

A sabato prossimo,

Tomò

30/09/11, ore 16:40

Oltre ad essere una storia alquanto intrigante sin dall'inizio, ha uno stile di scrittura scorrevole, e anche se a tratti un pò complicato, assimilabile.
La trama intricata incolla alla storia come poche storie sanno fare, i caratteri dei personaggi dell'anime sono resi bene, e il rating viene rispettato, senza andare troppo oltre ma descrivendo il tutto con delicatezza e maestria. Un capolavoro.

28/09/11, ore 20:01

All'inizio pensavo che Moriko avrebbe fermato Sesshomaru lasciando il padre terrorizzato...ma quando è morto ho capito che sarebbe andata così...beh almeno hai dato al demone la soddisfazione di uccidere quel mostro con le sue mani!!!! Brava!!! sono curiosa di sapere gli sviluppi!!!

PS se ne fai una trilogia sarò super felice,mi dispiace sempre quando finiscono le belle storie come la tua