Sigillo
di Candidate

06/09/11, ore 19:17

Dolcissima. Sarà perchè sono una che pensa sempre che nell'intimo più vero tutte le persone abbiano una vena di bontà e nonostante la stretta al cuore che ho sentito leggendo questa FanFic mi congratulo vivamente.

05/09/11, ore 22:11

O.O wow che capitolo avvincente veramente mooolto bello wow
i giochi di scherzi di moriko e sesshy, e poi le sue riflessioni di quanto assomigli al padre e la parte che mi fa fatto troppo tenerezza e quando si prende i capelli tra le mani e si li alza fino a quando non forma una coda alta, bellissima, stupenda, meravigliosa, fantastica xò non ho capito il pezzo finale quello dell'inquilino di sotto bho ti prego illuminami xkè sinceramente non ho capito quella parte una cippa XD
baci
tua sakura_sama
XD

05/09/11, ore 19:48

ciao Candidate :) scusa se resìcensisco così in ritardo questa settimana, ma ho passato un periodo d'inferno, ultimamente.
comunque, passando al capitolo... tesoro, è un'impressione mia oppure ogni volta migliori sempre di più? no, perchè questo è veramente stupendo. l'introspezione di Sesshomaru è fatta davvero bene e non risulta per nulla noisa, come a volte può succedere. finalmente riusciamo a vedere scritto nero su bianco che Sesshomaru ama Moriko, ora manca solo che se ne renda conto anche Moriko e che i due si dichiarino... ah... che bello, non vedo l'ora che succeda!!
l'ultima parte, quella dove Sesshomaru fa la battuta mi ha fatto sul serio scoppiare a ridere. e chi l'avrebbe mai detto che anche "il Glaciale Principe dei Demoni" riuscisse a fare delle battutine del genere? sarà l'influenza di Moriko, forse? xD
ah... credo di aver finito le cose da dire. scusa se la recensione è così scarna ç_ç
aspetto con ansia il prossimo sabato per leggere il seguito, la storia mi appassiona sempre di più!
un bacio, Tallu_chan.

04/09/11, ore 11:33

E così ci risentiamo.
Devo dire che anche questo capitolo è molto bello. Mi ha colpita molto sul fatto di come Sesshomaru la pensi su tutto ciò che è accaduto, di quanto, dopo secoli e secoli, non si vegogni più di somigliare a suo padre, il Grande Demone Cane. E così anche il nostro Secchan sta crescendo finalmente. Non vedevo l'ora!!*.*
Ancora bello bellissimo e non vedo l'ora di leggerne il continuo.
A sabato prossimo (se non prima..XD).
Un bacio...aurosessho.

04/09/11, ore 03:31

Certo che non mi aspettavo un Sesshomaru così docile dopo aver fatto l'amore con Moriko.Ero sicura che sarebbe andato a sfamarsi con il padre della ragazza che aveva osato toccarla.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/09/11, ore 00:38

Dalla serie "le follie del Grande (?) Sesshomaru", ecco la chicca che più mi ha sorpreso e divertito: il bagno nella candeggina!
No davvero Candy, questa è seriamente la cosa più esilarante che hai scritto fino a questo momento! XD XD
Sesshomaru che prende in considerazione un bagno nella candeggina, solo per mettere a tacere i bollenti spiriti "dell'inquilino del piano di sotto" - appellativo STUPENDO, complimenti per la fantasia -  è una pura genialata!
Sto' fatto della candeggina è unico!
Comunque, tornando seri, questo capitolo è l'ennesima perla che hai regalato a noi lettori.
Poter leggere di un Sesshomaru completamente divorato e assuefatto dall'amore per un'umana, è davvero emozionante.
Il mio "pezzettino" preferito è quello in cui, Sesshomaru, paragona il se stesso riflesso allo specchio, alla figura imponente ed eterna di suo padre.
Il fatto che si senta molto simile a lui, non solo riguardo all'espetto fisico ma, soprattutto,  a quello caratteriale e sentimentale, è davvero carino.
L'amore, che per secoli è stato un sentimento da lui denigrato ed idealizzato come simbolo di debolezza e disgusto, adesso ha assunto il ruolo della fonte della felicità eterna.
Wow, che cambiamento Sesshomaru! XD
Davvero un capitolo emozionante Candy, finalente sono tutti sereni ... (?)
Ti adoro! ^_^
Buonanotte cara, alla prossima settimana!
Un grande abbraccio.
Rossy - chan!

A sentaeterea e

03/09/11, ore 14:40

ah ah ah ah ah!La conversazione tra sesshomaru e il suo"inquilino" è impagabile sei grande!rinnovo i soliti spero ormai non noiosi complimeti per il capitolo.Tutto in questo capitolo mi è sembrato delicato e dolce.Sopartutto la scoperta da parte di sesshomaru di somigliare tanto a suo padre( e forse suo malgrado a che un pochino a suo fratello)che trascende l'aspetto fisico,si ovvio c'e' anche quello ma lui somiglia a suo padre perche adesso puo davvero capire alcune sue scelte e le motivazioni che l'hanno portato a fare tutto cio che ha fatto.ovvio non cambia il modo di pensare de sesshomaru riguardo agli umani ma ben venga sarebbe irreale un cambiamento tale.Ho notato che metre prima tendeva a chiedersi se determinate sensazioni avrebbe potuto provarle anche con una rediviva rin adulta adesso invece la rin bambina è rimasta tale e moriko è la sua donna.Splendido invece è il ritratto di una coppia normale che dopo un atto d'amore perche tra loro altro non era che questo scherza e chiacchera.Ottimo lavoro bravissima non mi stanchero' mai di dirtelo...a presto baci baci

03/09/11, ore 12:52

Ok il capitolo era tremendamente serio, ma la fine mi ha fatto davvero ridere! XD Ahahahahah è fantastico! Un bagno in candeggina, già è bianco di carnagione, figurati dopo una bella passata di candeggina... Addio Sesshomaru! Passando alle cose serie, il capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto il punto dove Sesshy si paragona a suo padre guardandosi allo specchio e facendosi la coda... Bello lui *_*
Ti aspetto per sabato prossimo ^^

03/09/11, ore 12:38

Bastò in realtà il pensiero perché l'inquilino del piano di sotto diventasse inquieto. <--- ahahahah, sono ancora ke rido!!! descriz profonde e toccanti!! certo ke il sesso fatto con chi si stima è un'altra storia *.* bravissima as usual!! ^^ solo ke nn ho capito ki sia stato  pronunciare l'ultima frase.. il vicino o lui stesso? O.o un bacio!!!! tua fedele ammiratrice honeys!

03/09/11, ore 12:27

SALVEEEEEEEEEEEEE!!!!! finalm sn tornata su efp!!! passo subito a recensire! ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ERA ORA!!!!!!!!!!!!!! NOOOO, nn ke quei 2 lo facessero!!! mi spiego: il fandom di inuyasha contiente fic a rating rosso e ci siamo; in genere nn ho MAI apprezzato le descriz sessuali delle scrittrici, 1) tr estranee alla "poltica quasi asexual del manga originale", 2) tr innaturali. una ragazza vergine che gode come una matta al suo primo rapporto??? descriz ke mi hanno sempre lasciato cn l'amaro in bocca, x via della loro scarsa verosimiglianza. ora, my dear candy, nn sn stata felicissima (inizialmente!) nell'apprendere del loro rapporto, XO (e sottolineo il XO) mi hai STUPITO. e te lo ripeto: MI HAI STUPITO! anzitt sapevo già ke la storia era a rating rosso ma ho voluto provare a leggerla; poi mi ha intrigato nn poco il tuo modo di scrivere e qnd sono rarrivata a questo cap ho fatto questa faccia ---> O.O . nn ho mai letto descriz del genere, lente, ricche di similitudini e contenenti un tocco verosimile + alto di tt le storie hot lette finora. morale della favola? nn so in ke lingua farti i complimenti, xke x quanto mi sforzi nn saranno mai sufficienti x osannarti come un'ABILISSIMA scrittrice di fic ^_^ nb. L'ALLELUIA in alto è dato dalla mia felicità nell'apprendere ke un rapporto, andato ovviam a buon fine..., sia riuscito anke a coinvolgere me! :) forse rin nn è la sola a rompere dei sigilli ;)

03/09/11, ore 12:12

Bellissimo come descrivi le sensazioni di Sesshomaru dopo aver fatto l'amore con Moriko alias Rin :3 la parte dell'inquilino inquieto xD che ridere, poveri vicini. Ma deve essere bello farlo con la persona che si ama e non con uno qualunque :3

bello, ottimi lavoro!

03/09/11, ore 11:44

Bellissimo capitolo, profondo. Mi è piaciuto molto scrutare i pensieri più profondi di Sesshomaru :)
La frase finale è veramente fantastica!!!!!
Un bacio :)

03/09/11, ore 10:34

hahahahah !! non posso fare a meno di ridere all ultima frase di sesshomaru !troppo divertente !! davvero grande !! comunque, magnifico capitolo ! finalmente dopo tanto ha capito :) sono proprio contenta!! uhm e adesso? va a lezione e moriko? mmm ma io sono curiosa di chiedere una cosa ma so gia che non mi svelerai il segreto mmm :D va bene aspetto non chiedo giuro :)) . Il capitolo è bellissimo ti faccio un sacco di complimenti per la scena della candeggina è favolosa ehehe :)) Allora a sabato prossimo!!
Buon Fine Settimana

03/09/11, ore 10:26

Il bagno di candeggina!! XD
Dio benedica il sabato.....
Queste considerazioni di Sesshousama ci volevano proprio per risollevare una giornata iniziata male...
Finalmente lui che si rende conto di amare voler bene a Rin e di amare Moriko...
Quanto è dolceeeeeeeeeeee!!!
Soprattutto lui che parla con le sue parti basse e minaccia una doccia gelata o un bagno nel veleno XD

Il mio unico problema con questo capitolo è che dovrò aspettare una settimana per scoprire il risveglio di lei..... =_=
ok, ok, lo so, lo sapevamo da prima, però almeno facci lamentare, oki? ç___ç
Che poi non so se sperare che il tempo passi in fretta o no visto che avrei esame la settimana dopo :°D
Ok, pazienza xD

Bacio bacio!!!

02/09/11, ore 18:45

mmhhh..che coccola coccolosa....secondo me la coda ci stava...ma tu non la ami!!!eheh! rispondo qui alla tua risposta, così non impazzisco. sinceramente, credevo che ti saresti sbellicata dalle risate a leggere tutti i soprannomi che ho messo alla fluffapluffa del nostro fufoloso eroe!comprendo che sia un impedimento, ma essa è attaccata sull'osso sacro, prima del sederino!e come sarà questo culetto?e davanti cosa ci sarà?perchè i cani lì hanno un osso che li aiuta...sesshomaru lo avrà?no, sennò il padre non si sarebbe potuto accoppiare con izaoy...però anche lì sarà bianco?è da vedere!anche io ho paragonato sessho alla neve, al turbine della tempesta precisamente, ma non ho mai pensato fosse freddo,in fondo i cani hanno il sangue caldo!come mai qst decisione?
x quel che riguarda l'incidente in cina, i tg avevano detto i dati personali della ragazza coinvolta(22 anni, Assunta di nome,iscritta all'orientale di Napoli) però non so i tuoi, perciò avevo pernsato di contattare la tua amica.Ad ogni modo sono contenta di non averla fatta preoccupare e che tutto sia andato per il meglio, anche se comunque una vita è andata persa.
non bisogna essere letterati per conoscere e scrivere un italiano. non vi sono nella ff errori gravi,anzi orrori grammaticali, solo piccolezze che si possono modificare e migliorare.l'importante è volerlo.
cerco di lasciare recensioni significative e ricche perchè credo che facciano piacere all'autore e che lo gratifichino di più rispetto ad un commento che non indaga ciò che è stato scritto e non aiuta a migliorarsi e non fa comprendere i sentimenti che il testo ha suscitato nel lettore.
perciò ti ringrazio per il tuo garbo nelle risposte e per la cura che metti in ciò che stai facendo.
unica cosa:credo che moriko dovesse essere più timorosa, la frase riguardo al riscaldarlo mi pare inadatta.
'mi stai facendo sangue' sembra più un'espressione dialettale, non adatta ad un demone maggiore come sesshomaru.
alla fine non si capisce bene se l'atto è 'compiuto'.
secondo me dovresti riprenderlo nel prox cap, magari dal punto di vista di sesshomaru.sarebbe interessante.
alla fine, lascia un po' di spazio tra il testo ed i commenti.
in un cap precedente- non rammento quale, alla fine hai lasciaTO una parola a metà. hai detto che avevi interrotto apposta la narrazione lì, ma credo che non c'entrasse la parola troncata.
aspetto con ansia il prox cap.