Nei tuoi occhi
di TheSnaper

19/03/11, ore 18:01

Ed eccoti!! Ne è valsa davvero la pena di aspettare l'aggiornamento!
Capitolo molto lungo e già questo mi piace molto, in più capitolo pieno e interessante, semplicemente fantastico!
Selenia è una piccola Lupin in erba, farla sotto il naso di Piton non è affatto facile e ho temuto seriamente quando se l'è trovato davanti a farle il terzo grado. Ad ogni modo sono molto felice che non l'abbia scoperta perchè la punizione sarebe esemplare...anche se, come si sa bene, il fine giustifica i mezzi e Selenia questa volta aveva uno scopo molto nobile!
Attendo il prossimo capitolo con ansia allora.

p.s
fantastica la lezione di pozioni, un Severus davvero perfido e povero anche Harry! tutti sempre molto IC

p.p.s.
ma Nott? ti dirò, sembra quasi voglia esserle amico e questa cosa mi piace molto, mi sembra uno dei pochi furbi lì...

p.p.s.
la Abott e gli altri due li strangolerei per quanto sono ipocriti!

19/03/11, ore 13:15

haha ha davvero compiuto il colpo del secolo...rubare dallo sgabuzzino privato di Piton!! xD e quando poi gli ha risposto per le rime ti confesso che avevo paura volesse cruciarla seduta stante...
la tua storia continua a piacermi sempre di più xD un bacione!!

05/03/11, ore 18:21

vai Severus! sei un grande!!
fantastico il modo in cui raggira il povero Voldy, davvero un grande il nostro professore!
bel capitolo, davvero interessante e bello anche come hai fatto voldemort e la pazza Bellatrix, perfettamente IC (dovrebbe dirsi così credo boh, tanto hai capito).
Sapevo che avresti aggiornato appena possibile perchè mantieni sempre le promesse (anche troppo bene le mantieni ;)
una curiosità, i capitoli li scrivi un pezzo alla volta o quando li scrivi li fai interi? perchè sono troppo belli, sembra proprio che ti siedi e scrivi tutta la storia, ogni capitolo è continuo, non vi sono troppi stacchi lo stile è perfetto e lineare.. non credo di essermi spiegata bene, però anche se non si è capito fa niente, è una storia adorabile, che si legge con una facilità estrema ma ti fa entrare bene nei vari personaggi con tutte le loro sfumature... aspetto il prossimo capitolo con fiducia sapendo già che sarà splendido come tutti **

05/03/11, ore 12:06

Ciao,
la tua storia si fa sempre più interessante: per fortuna Severus è riuscito a trovare un modo per non far marchiare Selenia, anche se spero che quest'ultima non cometta una sciochezza che faccia finire nei guai Severus!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!

28/02/11, ore 15:13

povero severus mi fa un po' pena in questo capitolo..
alla fine io la penso come Silente ma "Sevvy" si fa troppi complessi, anche se è giusto che sia un po' paranoico dato il suo lavoro di spia.
sinceramente finchè non aggiorni una volta all'anno per me va bene anche una ogni mese XD
buona settimana, spero ti passi veloce ;)
a presto **

nella frase "dalle dolci melodie di Orfeo" intendevi Morfeo ero? XD
Orfeo è uno degli argonauti non il dio del sonno ;)

26/02/11, ore 19:09

capitolo davvero interessante in cui Slenia fa una cosa geniale zittendo Potter, gli sta bene!
(non sono contro harry ma è troppo bella la scena **)
devo dire che rendi belli anche questi capitoli "di passaggio" o che non contengono delle parti di vitale importanza per la storia.
Mi piace davvero leggerla e comunque non scusarti se non aggiorni subito, già aggiornare più di due volte a settimana non è da tutti, aggiornare tutti i giorni ... sei una santa!

25/02/11, ore 10:38

se solo ci fosse l'opsione "recensione entusiasta" ovviamente l'avresti subito.
altro capitolo stupendo che mi fa adorare Selenia e questo Severus... invece vorrei avere la bacchetta per fare una bella avada kedavra a quella str**** di Pansy...
Spero che continuerai ad aggiornare spesso, così spesso come ora sarebbe troppo bello, perchè non sto nella pelle dalla curiosità!
adoro questa ff ormai è chiaro.
Ancora mille complimenti per questo capitolo e al prossimo!!

p.s.
prima o poi dovrà reagire a quello stronzo di malfoy... non vedo l'ora di assistere a quella scena

24/02/11, ore 11:28

ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che la storia è molto interessante ben articolata e scritta bene; il personaggio principale è ben descritto e si, ricorda moltissimo il prof da ragazzo...
premetto che per motivi di tempo (mi capita con tutte le ff) non riuscirò a commentare tutti i capitoli ma li leggerò di certo, su questo non ci piove! (faccio sempre copia/incolla sul mio blocchetto!!! :P)
complimenti,
Bia

24/02/11, ore 11:04

devo ammettere che mi hai conquistata.
Ho letto ora tutta la storia d'un fiato, una storia che si presenta interessante già dal primo pezzo del primo capitolo.
Selenia è un personaggio davvero ben definito, molto umano e realistico, la sua storia poi è davvero verosimile.
Mi piace molto anche come hai caratterizzato Severus, molto IC (dovrebbe dirsi così spero) e ovviamente continuerò a seguirti, ti metto subito tra le preferite.

p.s.
draco è sempre il solito bulletto fossi Selenia lo avrei schiantato davantia  tutti... i libri non si toccano >.<

23/02/11, ore 15:04

Scusami, capisco che una recensione come questa non conti niente, anche perché non ho letto una parola della tua fic, ma devo proprio dirtelo. Nel regolamento è FORTEMENTE consigliato (c'è anche scritto che si potrebbero prendere provvedimenti) usare l'html.
Per favore, fallo o nessuno te la leggerà.
Se vuoi puoi chiedermi di cancellare questa recensione. Fammi sapere.
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 08:09 am)

23/02/11, ore 14:04

Ciao,
sono cosi felice, ho appena trovato non un aggiornamento, ma 2 :-)
La storia si fa sempre più interessante e il personaggio di Selenia si delinea man mano!!!
La sua personalità è molto simile a quella del giovane severus, sono curiosa di sapere cosa farà il nostro professore per non farle comettere i suoi stessi errori!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come evolverà il rapporto tra i due :-)!!!
Un abbraccio!!!

22/02/11, ore 21:48

Ciao,
come inizio la storia è veramente interessante!!!
Il nuovo personaggio femminile mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere come interagiranno tra loro Severus e Selenia, adesso che si sono resi conto della reciproca presenza :-)!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Un abbraccio!!!