Time To Marry
di Lyla

01/07/12, ore 16:16

Bella davvero. Letta tutta d'un fiato!!

MA se posso, io trovo Sansone e Marie una coppia stupenda. Con Rebecca (ok, forse bellone lui e stragnocca lei, ci sta) non ce lo vedevo per davvero,  non erano poi così compatibili secondo me. Mentre con Marie nell'anime raggiunge subito un'intesa spettacolare XD E ribadisco che lei è proprio una donnina anche a 4 anni, ci vuole una così per uno scavezzacollo come Sansone!

C'è da dire poi che in passato non era poi così raro che uomini molto maturi si sposassero con delle ragazze molto giovani. Addirittura (un po' come cerca di fare ayrton in questa fanfic) c'era l'usanza di scegliersi delle bambine da crescere e educare secondo il proprio gusto per poi sposarle una volta diventate adulte.

Comunque, davvero i miei complimenti ^_^

01/05/12, ore 22:30

Davvero carina questa fic! Scritta bene (nonostante gli intervalli tra gli aggiornamenti), coinvolgente e da leggere tutta d'un fiato! Mi sono sempre chiesta come Sansone e Marie siano arrivati a sposarsi (io avrei preferito che Sansone sposasse Rebecca >__<) e direi che tu hai immaginato una versione molto plausibile! Tra l'altro non sapevo esistesse un extra audio dell'anime che parlasse di Marie cresciuta, devo andare a recuperarlo! Ancora complimenti!

13/02/12, ore 23:31

Ok, devo essere sincera, stavo pensando anche io a qualche cosa del genere... Ma la tua fic e' molto meglio!!! notevole e si rifa anche alle varie sezioni dell'anime meno conosciute! Infatti mi ricordo di aver letto dei discorsi che tu hai riportato basati sul capitoli 8/9. Complimenti!! Per fortuna che ho avuto modo di leggerla tutta in un'oretta e non in 5 anni!! Certo che poi e' una delle accoppiate piu' "scandalose" degli anime! Tutti quelli che conosco anche quelli che non sanno un accidente di Nadia, si ricordano di loro due sposati!!