My lifeguard
di RobTwili

18/03/11, ore 16:20

Ahha! oddio non ci credo che hai usato la storia delle basi!!!!!
ahah! nello scorso commento volevo usarle anche io ma non mi ricordavo come andavano elencate quindi ho evitato mettendo traguardo!

FINALMENTE Mr Castagna ha soddisfatto Terminator e salutato Sandy e Mandy!
Bravo!!!!
Complimenti cara davvero divertente ma anche dolciosa!!!!!!
un bacionissimo!!!!!!!

ps. mi farebbe piacere se passassi dalla mia "I want to fly with you", senza impegno naturalmente!

17/03/11, ore 11:41

ciao rob
carino il capitolo con lei influenzata, ho aspettatto per tutto il cap. che tom la portasse a letto, per scaldarlanon pensare male, ;)
è bello vedere come lui si stia evolvendo, prima sembrava solo concentrato sulle tette ma ora sta guardando l'insieme e comincia ad amare tutto di lei senza neppure accorgersene si sta innamorando e anche sendy e mandy sembrano andare in secondo piano rispetto alla tenerezza che sente per jude, per tutta jude e questo è molto bello.
mi piace come riesci a rendere il pensiero di questo ragazzo è tipicamente maschile e senza addolcimenti romantici, schietto, complimenti.

16/03/11, ore 17:26

Ma che bel crocerossino abbiamo qui!
Ce lo vedo sai, camice cuffietta e termometro! muhamuha!

Mr Castagna finalmente ha raggiunto il primo traguardo!!!!!
Bene Stu impegnati perchè te ne mancano molti altri! ahah!
Povero Mr Castagna... :(

Povero Patz! Preso così in giro dal Sturridge/crocerossino/castagna!
Certo che è credulone forte! muhamuha!

14/03/11, ore 19:21

questa volta sono stata di parola e ti commento subito il capitolo visto hce l'ho letto! allora, intanto se hai avuto la febbre anche tu spero che ti sia passata, perchè purtroppo il dottor castagna non dovrebbe essere a casa tua! se è a casa tua, beh, mi è salita la febbre e vorrei che mi curasse! :P in ogni caso è stato un capitolo veramente bellissimo e dolcissimo! la prima parte con rob è stata divertentissima quando tom lo confondeva ma poi da jude è stato tanto dolce! e poi si sono baciatiiiii! evviva! x'erano gli squilli di trombe qui a casa mia perchè voglio dire, è stato un signor bacio e castagna sa baciare proprio bene! pensare hce mancano solo 2 capitoli epilogo compreso mi rende triste, ma confido nella sorpresa del prossimo capitoo, sperando che sia quella che io spero! comuqneu, capitolo bellissimo come sempre!
Aspetto il prossimo! :)

14/03/11, ore 18:07

no, io non lo so che è successo... mi sono ubriacata pure io con la tequila e non ricordo nulla!
quindi... rob è in america, e peach è via?! mmmhhhh, a me puzza sta cosa.
e per me si sono baciati... ma è stato rob ad "aggredire" una peach sbronza.... ci scometto quanto vuoi, ce li vedo!
dio, tom che lo stuzzica mi ha fatto morire dal ridere... ce lo vedevo troppO!
"anche troppo sexy?" "si, cioè no. no! cosa mi fai dire?"
oddio, che ridere!
e quando dice la curiosità è donna, ma è anche sturridge... beh, mi stavo rotolando!
la signora betty è fantastica, e secondo me la battutina sul fidanzato l'ha piazzata lì apposta! XD
e povera jude... è diventata un termosifone umano... che rischia di far morire tom disidratato!
"temperatura esterna: Londra.
temperatura interna: Messico"
a me sono queste piccole frasi che mi fanno sbellicare... ed è proprio questo il bello!
e poi O___O
finalmente! al bacio è partita la ola, giuro!
e se castagna ha questi metodi... che venga a curare pure me!
*___*
questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente, sarà che al bacio mi sentivo tom, e mi sono sentita arrapata come lui!

14/03/11, ore 14:57

TI PREGO, sposami! *-*
Non mordo mica”. La fissò arrabbiato quando Peach alzò un sopracciglio. “Non si sa mai, magari hai la rabbia”.
Ci sta, eh! Potrebbe avere anche le zecche o i pidocchi, se è per questo v_v ahahah.
Alùr, niente, premetto che son di corsa, ché ho da fare un sacco di compiti -anche se poi non ne farò neanche la metà, perché m'è venuta l'ispirazione e devo scrivere, in barba a biologia, latino e segate varie, ma facciamo finta, no?-, però, tesoro, veramente, quel tuo "doveva far ridere ma che alla fine mi sa non fa proprio ridere" m'ha fatto venir voglia di darti una testata, sappilo, ché io mi son mezza pisciata addosso dall'inizio alla fine, quindi regolati di conseguenza! xD
Jude è tipo il mio idolo, ma veramente, anche perché anche io amo il 'road trip' di Tom -'orco zio, ma, cioè! *w*- e poi alla fine ce l'ha fatto restar di mmmmmerda, e con gli inglesi bisogna sempre far così u_ù -non è vero, eh. E poi povero Stu! ahahah-
Okay, niente, sto blaterando e basta, ma ci tenevo a dirti che sei bravissima, che anche se in ritardo arrivo e un sacco di belle cose che già sai.
Un abbraccio, babe. <3

13/03/11, ore 16:42

scusami tantossimo per il ritardo nel commentare! penso che potresti uccidermi ma cavolo, mi sono dimenticata totalmente di recensire! l'ho letta, eh! l'ho letta poco dopo che l'hai pubblicata ma mi è passato di mente di recensire e poi non l'ho più fatto! spero mi perdonerai! capitolo lungo (devo dire che forse lunghi così li hai scritti solo per ian e dawn) però molto, molto molto divertente! che tu ci creda o no io avevo le lacrime in più punti! ad esempio quando rob e tom vedono jude in completino e tom si butta a terra stile pazzo! per non parlare poi dei battibecchi di rob e peach che mi piacciono tanttissimo! penso che andrò a leggere la storia di cristina perchè se dici che lei li fa ancora più cattivi allora mi piace! e poi, veramente bello il bacio non bacio che lui le ha dato per zittirla! non so nemmeno come immaginarmi il primo bacio tra di loro!
beh, domani salvo imprevisti dovresti aggiornare!
BRavissima come semrpe!:)
Un baciO!: )

11/03/11, ore 18:59

F A N T A S T I C O!
ok, l'idea di quel bacetto in piscina non è stata dei migliori, ma poi fuori ha recuperato. diciamo che anche sturridge, quando vuole, sa sfoderare il suo fasino.
rob che si fa le pare mi fa morire: "e se è antipatica?" "e se non le piaccio?"
ma si ricorda di essere robert pattinson? no perchè, io mi offro per rinfrescargli la memoria!
ma la parte in cui rob mi ha fatto più scompisciare, è quando ha visto sandy e mandy, e le ha mimate, ancora sotto shock. stavo troppo rotolando!
ahahahha, peach e rob che continuano a battibeccare fin dall'inizio, e nel camminare non si guardano... cazzo, sono loro!
e quando lei gli augura che il cocktail gli vada di traverso?! cioè, è successo davvero! *___*
no beh, poi peach sbronza deve essere una cosa fantastica... me la immagino che si struscia su rob e poi da sana fa finta di nulla, negando!
non è che rob va davvero via con peach, e si zompano addosso prima di raggiungere casa di uno dei due?
la frase finale... dove tom lo vuole spedire dalla sorella... ahahahhaha!
ma torniamo a tom e jude.
lei si che regge la tequila!
e alla fine ha detto a tom di aver giocato sporco fuori dalla piscina, ma anche lei non scherza!
e non oso immaginare quanto tom si sia contenuto dopo la frase di jude:
"Ti conosco da sei giorni e ci siamo già baciati! Se continuiamo di questo passo in dieci giorni finiamo a letto assieme e non va bene"
cioè... ce lo vedevo! pronto con la risposta: "meglio così, no?"
ora vedremo come tom sfrutterà il conoscere la sua fantasia erotica e il famoso (sbav) 'road trip'.

figurati per peach, te la presto volentieri!

09/03/11, ore 16:46

cioè io voglio dire: intanto scusa per il ritardo! me ne rendo conto e mi disapiece ma sono un po' indaffarata in questi ultimi groini! e poi... altro che questo capitolo non fa ridere! matild mi ha fatto uscire le lacrime carissima! troppo divertente lei è stata spaventosamente comica volendo aiutare ma creando casini! aom il rapporto sturridge brother e amo il fatot che tu abbia scritto quest astoria bellissima con una protagonista che assomiglia un sacco a faith ma è decisamente meno stronza! non vedo lìora di leggere il rpossimo capitolo per sapere che cosa succede,m agari scatterà il bacio, chi lo sa?
bravissima come sempre!: )

09/03/11, ore 10:38

ciao rob
simpatica la sorella di tom, leggermente iperprotettiva ma simpatica, fa molto mamma e visto che lo è probabilmente è per questo che si comporta così.
io ho trovato divertente anche questo cap. con tutte le paranoie che si fa il povero tom per non combinare cavolate e fare buona impressione.
alla fine credo che abbia fatto colpo, lei si aspettava che ci provasse e stupire una ragazza è sempre una buona cosa.
adesso voglio veedere la prossima mossa dello smilzo...^^

08/03/11, ore 12:54

Jude Eleanor.
Jude Eleanor.
Jude Eleanor!
Io ti amo, basta.
L'ho già detto? Non importa, rafforzo il concetto.
Prima di tutto, io ho riso comunque, eh! (Mi chiamo Jude e ho 24 anni. Non bevo da quattro mesi e ogni giorno la lotta contro l’alcolismo è più difficile? SONO MORTA!)
Eppòi, insomma, i capitoli "seri" ci vogliono, no?
E comunque.
Posso parlare un attimo con Tom? -certo che posso, lo chiedevo per pura cortesia.
Tom, tesoro mio bello, io capisco che Sandy e Mandy ti confondano un po' le idee, lo capisco davvero, ma ha ragione Jude: le infili la lingua in bocca prima ancora di sapere come si chiama e poi le dai un bacetto sulla guancia? DAI! Ora, non dico che ci fosse bisogno di sfondare il palazzo alla Emmet e Rosalie, ma un bacio vicino all'angolo della bocca, una carezzina, uno sguardo ammiccante, qualcosa! D:

...
Okay, ho finito v_v
(ovviamente, come sempre, stavo scherzando. E' andata benissimo così, con l'innocente bacetto, ché non vorremo mica far la figura dei maniaci, no? xD)
Un abbraccio enorme, donnina.
A presto! (:

PS: Non credere che io me ne sia dimenticata: Terminator! Oh signùr, Terminator! Ho riso per tutta la durata del capitolo, solo ripensando a Terminator!

07/03/11, ore 18:02

a me ha fatto ridere. specialmente matilda, che pensa di aiutare e invece rovina i piani a tutti!
però c'è anche una parte un p' più seria, dove i due si conoscono. ma è più che giusto così!
una volta una mia amica è uscita con un tipo che scherzava sempre, e l'ha piantato perchè diventava pesante, e non capiva mai quando scherzava o meno... fai un po' te!
eh, sandy e mandy sono rimaste in sordina stavolta, ma sono davvero sicura che avranno il loro momento di gloria agli occhi (o sotto le mani) di tom!
però di' a jude che forse non è il caso di rifiutare gli amici di tom, di sicuro non sono tutti brutti, brufolosi e sfigati, eh!
e questo bacio mancato. jude dice l'ha colpita in negativo, ma sono sicura che sia stata felice che tom non l'abbia fatto.
anche perchè, se l'avesse fatto, gliel'avrebbe rinfacciato!
io smanio dalla voglia di leggere del primo bacio! *___*
ciao figlia dei beatles, a venerdì!

05/03/11, ore 19:04

ahahahahahahaha! ma come si fa a commentare qualcosa di serio dopo aver letto un capitolo del genere? povera jude, incurante che ora le sue tette hanno un nome! però è stato divertentissimo e devo dire che il bagnino che ha preso i due di picche se li è proprio meritati! (Anche se devo ammettere che è un gran bel figliolo!) in ogni caso io voglio proprio leggere dell'appuntamento perchè insomma, voglio dire, che cosa succederà con la pazza jude? in qualche modo la sua pazzia mi ricorda la cara e vecchia faith e questo non può che farmi piacere perchè lei è stato uno dei tuoi tanti personaggi che amavo!
aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede!

05/03/11, ore 13:52

Io ti faccio una statua, santi numi!
A parte il fatto che son morta dall'inizio alla fine (Lei era perfetta! Tette perfette, occhi perfetti, corpo perfetto, tette perfette, tette perfette, sapeva anche difendersi. AHAHAH), ma poi, cioè, ti sembrerà una cosa detta così tanto per dire, ma sto scrivendo in questi giorni una cosa con una Sandy, e credo che a questo punto cambierò nome perché non posso non ridere anche solo a pensarci! XD
Comuuuuunque u_ù
Jude è tipo meravigliosa -se la gioca con Faith, e non dico altro!- e Tom... cielo, è più arrapato di Robert in LAF! ahahah.
E più imbranato, aggiungerei, perché citando Peach è " l’unica persona che affoga in piscina", e ce ne vuole, ragazzi! XD
Bòn. Niente.
Non riesco a dire niente di coerente, sicché nulla, aspetto il prossimo capitolo :3
Un abbraccio grande grande, mia GENIALE -sì, geniale!- ragazza.
Much love.

05/03/11, ore 13:41

ciao rob
divertente lo stecchino impacciato, che colleziona figure di mer** ma sembra che l'imbranataggine funzioni e alla fine ottiene.
i nomi alle gemelle è simpatico, ma spero che jude non lo scopra o lo tramortisce di mazzate.
e il biondo armadio con il sorriso dentifricio che prende un doppio due di picche è stato molto comico.
mi sto veramente divertendo a leggere questa storia e sono curiosa di vedere il loro primo appuntamento.