My lifeguard
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/11, ore 21:18

o mammma!! è semplicemente MERAVIGLIOSO..... complimenti davvero mi fa morire dal ridere davvero!!!!!!!

04/03/11, ore 15:28

“Beh, ora come ora direi che il cervello non serve!”. Culetto di platino era proprio messa male!
Il mio lato cavalleresco improvvisamente si fece sentire prepotentemente.
Mi sarei alzato e avrei urlato ‘Culetto di platino, vieni qui che una botta te la do io che così poi va tutto bene!’.

O signore, stavo troppo ridendo!
è messa malissimo. e non se ne rende conto.
occhio tom, che peach potrebbe accettare la tua richiesta per tagliare la testa al toro e scaricare così in un colpo carter e robert.
aaaaahhh tom che manda il msg a robert, ora mi è tutto chiaro!
dio, tom mi fa troppo ridere!
cioè... si è preso il costume nuovo, e la cuffia in tinta! quanto ci teneva a far colpo con jude?! troppo!
mi sono veramente spatasciata dal ridere, è fantastica!
e l'avevo detto io che peach è la solita rompipalle!
ora sono troppo curiosa di vedere come andrà l'appuntamento.
mi incuriosisce davvero leggere di loro due fuori dalla piscina.
oh! ma come farà tom?
non ha pensato che fuori di lì lei sarà vestita!
ahahahah, prevedo disastri!

03/03/11, ore 14:33

OH MY FUCKING GOD.
Tu sei un genio, amore mio, te l'ho mai detto? AHAHAH.
Okay, allora, il primo capitolo m'è scappato -ti spiegherò il perché con una semplice frase: "Negli ultimi cinque giorni ho dormito la bellezza di quindici ore, in totale, causa studio". Credo d'aver detto tutto-, ma questo dovevo recensirlo per forza, SO here I am ;)
Allooooora.
Premessa numero uno: io AMO i Beatles. Non so se se n'era mai accorto nessuno, ma io venero quei quattro meravigliosi ometti, e John Lennon è tipo la mia principale divinità, quindi già il fatto che il nome è tratto da una loro canzone... *w*
Premessa numero due: a braccetto con "Strawberry fields forever", "Help!" e "Here comes the sun", "Hey Jude" è una delle canzoni che per me hanno più significato, per me, quindi insomma.
Premessa numero tre: io adoro indiscutibilmente queste tue storie che mi fan scompisciare dalla prima all'ultima riga, seriamente! *-*
Conclusione: IO TI LEGGO FINO ALLA FINE, CI SIAMO CAPITE? :3
Bòn. I've said it all.
Al prossimo capitolo, baby. Io ora vado a studiare -mapporc...-
Un abbraccio infinito, eh. Ti voglio un sacco di bene. <3

02/03/11, ore 15:37

ahahah beh è decisamente comico - demenziale xD
sai non ho mai capito perchè ti scusi, o comunque che fai notare, per il fatto che pubblichi capitoli lunghi!! è meglio, è una cosa positiva.. significa che ciò che scrivi non è una stupidaggine scritta per passatempo!! ;D
mi sta molto simpatica la tett.. ehm jude!! ahahhaha :P
alla prossma!!
un bacio =)

28/02/11, ore 20:15

okok, sono in ritardo. e non ho scusanti XDD
peròòò adesso ho letto questo secondo capitolo ed ecchime quaaa <3
dunque, pupa. cccheddire? ho riso. ma tantoHHH. e tommyboy fissato con le bocce... uhauhauha, che adorabile pervertito! ah, tra l'altro, amo pel *-* alla follia! e mò che viene pure bobby caro *____________* jude, peach - wooaaah, devo leggere una nuova ff!! - e justin, devo dire che stai creando dei personaggi davvero forti!
un bacione, pupa, ci vediamo al prossimo chappo!

28/02/11, ore 18:26

Ahahahahahha! è grandioso anche questo capitolo! tu non sai nemmeno quanto mi hai fatto ridere quando hai scritto la parte con il bangino! cioè voglio dire me lo immaginavo questo bagnino super-figo e muscoloso e il povero tom che non sapeva che cosa fare per farsi notare! ma ci ha pensato il fratello! in ogni caso questa storia mi piace sempre di più, lo ammetto! spensierata e leggera come il tuo solito sa strapparti un sorriso anche se sei tristissima per la morte del cane!
quella povera bagnina mi sa che non se lo scrollerà più di dosso, lo smilzo! :P e per quanto riguarda peach, che da quello che ho capito è la protagonista di un'altra storia, beh, mi sta simpatica anche lei! :)
Aspetto venderdì per sapere che cosa succederà! :)
Bravissima e divertentissima come semrpe!
UN bacio!:)

28/02/11, ore 16:43

roby, tu sei un genio del male, te l'hanno mai detto?
la tetto... ehm, la bagnina è forte davvero! ha fatto bene a passare ai fatti con justin.
e se il bel bagnino biondo non è il suo tipo... chi sarà mai?
bah... non saprei proprio.
oddio, quando tom descrive se stesso e art  come "decisamente smilzi", io stavo morendo.
e vogliamo parlare di peach? la scorbutica peach?
mi ha fatto morire dal ridere!
oddio, lei che dopo se lo ritroverà in casa e lo apprezzerà, se messo in confronto all'amico famossissimo.
e che se lo mangia vivo quando la riconosce come modella. si si, è proprio lei!
culetto di platino, muahahahah!
non ci credo! soprattutto perchè ora è tutto tranne che di platino, dato che lo sta riempiendo con la nutella e i biscotti al doppio cioccolato.
ma hai fatto proprio bene a metterle insieme, perchè con i caratteri che si ritrovano entrambe, era inevitabile che si stessero simpatiche e diventassero amiche.
spero solo che peach non faccia troppo la scassa balotas, se no tom con jude ha la strada ancor più in salita.
lo scherzo di art è super, troppo azzeccato e bastardo. mi piace!

25/02/11, ore 21:26

ciao Rob
non mi avevi detto di aver in mente una storia con Tom, anche se dovevo aspettarmelo, lo smilzo merita ihihihih, se non altro per quegli occhi di cielo.
carino l'inizio e lui è un marpione che nessuno ha mai visto, e poi che faccia di bronzo, casca sempre in piedi e sembra avere la battuta pronta, mi sta molto simpatico.
lei in apparenza sembra una classica bionda senza cervello ma non credo che sia così, intanto ha i riflessi di un pugile, cavoli gli ha quasi rotto il naso, è parente di Faith?
mi sembra una furba e in gamba il nome della canzone dei beatles e una bella idea lo farà scervellare ;)
bellissima idea cara
a presto
xxxromy75

24/02/11, ore 20:28

ahahahahahahahaha! è stata bellissima! devi assolutamente continuarla il più presto possibile perchè ho riso tantissimo! tu non hai idea di quanto io abbia riso! la parte in cui lui tenta di dirle che ha guardato le tette solo per il costume per sua sorella mia ha fatto morire dal ridere e lei che non ci casca è una grande! ma come si chiama? cavolini di bruxelles io voglio saperlo! ho un'idea ma non mi sbilancio perchè sicuramenet non è quella e poi sei stata sadica perchè ci sono milioni di nomi nei titoli dei fab four!
aspetto lunedì impaziente per un nuovo capitolo!
Bravissima come sempre! :)
Un bacio! :)
Ian4e! :)

24/02/11, ore 18:39

Oddio xD
Ho riso su parecchi punti xD
E' davvero carina!
Spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere se la "tettona" esce con lui ahah
un bacio! {C.}

24/02/11, ore 17:29

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, eccola!
finalmente!
mmmhh, aggiorni lunedì e venerdì... e dato che oggi è giovedì, vuol dire che aggiorni domani?
no dai, scherzo, anche se, sono curiosa di sapere come riuscira a convincere la figlia dei beatles ad uscire con lui!
sai che un po' mi fa strano leggere del tom di qualcun'altra? di rob è normale, ma di tom come protagonista, penso diessere stata l'unica ad aver scritto qualcosa.
e mi piace, perchè è diverso dal mio.
e non dire che non hai vena comica, sono io a non averla. tendo ad essere melodrammatica, e con tom ho raggiunto apici mai visti!
quindi ben venga questa storia che rispolvera il suo (e il tuo) animo burlone.
perchè ho adorato tutti i pensieri di tom.
ho amato il suo pel, e arthur (che anche io non capisco da dove sia uscito quel rosso, dato che è naturale!)
e mi piace pure bobby.
oddio, ho riso un sacco ad immaginarmi il rinseccolito tom con il costume, e la cuffia gialla e azzurra.
amo il suo modo di essere sfrontato ed irriverente, ma sempre divertente!
che dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao roby, e grazie per questa chicca! un bacio

24/02/11, ore 17:21

Oddio tu mi farai morire prima o poi!!!!!!! meravigiosa!!!!!
ahah!!!!!!!!!!
Ok, prendiamo aria e torniamo serie....
ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci si crede!!! ahah!!!!!!
Tom è uno spasso! Credo proprio che sia così "idiota" anche nella realtà sai??!
sono curiosa di sapere come si chiama la bagnina/pamela anderson/ quarta! ahha!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]