Fever
di Ixia

26/02/11, ore 17:55

Ed ecco anche il secondo capitolo! Bravissima, questa storia mi piace sempre di più^^
Cavolo, tutta questa suspance... mi sto agitando anche io insieme a Shikamaru!!
A proposito, è davvero in ansia per Ino (che tenero!)^^
Ma dove sarà finita?!? Sono curiosissima di scoprire quale misteriosa missione le è stata affidata!
Non preoccuparti per la lunghezza del capitlo, aumenta la curiosità di scoprire come va a finire^^
Allora alla prossima, aspetto il nuovo capitolo!
Ancora complimenti!
Un bacio,
Holly_94

26/02/11, ore 15:52

ma ma che bellaaa questa ficchy!!! mi scuso per non aver recensito il primo capitolo u.u
io amo shika e ino insieme...sono stupendi!!! cos'è successo a inooooooo?? :( a presto!

26/02/11, ore 14:44

Ciao, ohohho Shikamaru è leggermente nervoso ed in ansia per Ino vero?! ^_^
Non l'ha capito proprio nessuno, soprattutto Choji che ormai lo conosce come le sue tasce... ^_^ Sono curiosa di vedere l'entrata in scena della ragazza, dove sarà? Direttamente a fianco del mukenin, o avrà il compito magari di sedurlo, con aumento di nervoso, gelosia ecc del "povero" Shimamaru? ^_^
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

25/02/11, ore 11:15

ciaooo che bello leggere una shika/ino io le adoro! inutile dire che questa non potevo proprio perdermela!! l'introduzione non è molto lunga ma ben scritta e intrigante! :) spero aggiornerai presto!! XD

24/02/11, ore 22:06

Complimenti per la tua prima fan fiction^^!
Che dire, davvero carina, di solito non apprezzo questo genere... ma devo ammettere che questa mi è piaciuta molto!
Scrivi bene complimenti, in modo chiaro e fluido! Forse è un po'breve... ma immagino che sia solo l'introduzione giusto^^?
Sono curiosa di sapere come continua! Quando poi ho letto che è una ShikaIno non ho avuto dubbi, se leggerla o menoXD
Quale sarà il compito affidato ad Ino?? Immagino che lo scoprirò presto^^
Spero che aggiornerai a breve!
Ancora complimenti, alla prossima!
Ciaooo
Holly_94!

24/02/11, ore 22:05

Ciao, come inizio mi hai davvero incuriosita e mi hai lasciato sulle spine! Che compito dovrà attuare Ino, il ghigno di Tsunade non promette nulla di buono cosa combinerà... ^_^
E poi essendo una ShikaIno non potevo di certo perdermela...
Non vedo l'ora di saperne di più e mi spiace che sarà solo di tre capitoli.
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss