Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ixia    26/02/2011    6 recensioni
-Siamo alla fine. Ma abbiamo bisogno di voi. E soprattutto di te, Ino-
La ragazza allargo’ gli occhi, poi annui’, decisa. Tsunade lesse nello sguardo dei suoi compagni di squadra un lieve velo di apprensione.
-Cosa devo fare?- la sua voce era ferma. Nemmeno un tremito.
Tsunade la guardo’, e non riusci’ a trattenere un ghigno.

ShikaIno, of course.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, eccoci qua pronti per un nuovo capitolo. Purtroppo nemmeno questo sara' molto lungo, ma il prossimo sara' "IL capitolo",
quello su cui si incentra tutta la storia.
Non posso nemmeno descrivere la gioia di aver trovato qualcuno interessato alla mia storia, quindi ragazzi vi voglio ringraziare.
Tenete duro, il meglio deve ancora venire.
Ma ora vi lascio al capitolo, buona lettura...
E se vi va, lasciatemi un commento. Fa sempre piacere.

Ancora grazie... Ixia.


-Cosa devo fare?- la sua voce era ferma. Nemmeno un tremito.
Tsunade la guardo’, e non riusci’ a trattenere un ghigno.


                          *  *  *
Quella sera Shikamaru era particolarmente infastidito.
Piu’ del solito.
Erano passate due settimane da quando Tsunade gli aveva annunciato il ritorno del traditore, e dopo quattordici giorni di piani e strategie, finalmente la fatidica sera era arrivata.
I loro informatori gli avevano comunicato che quel giorno il mukenin si sarebbe trovato in un famoso locale di Konhoa, per un passaggio di infomazioni con un altro ricercato.
Un’occasione unica, che non potevano assolutamente lasciarsi sfuggire.
E finalmente, tutto era pronto.
Il piano coinsisteva in una trappola a tutti gli effetti. Verteva tutta sull’effetto sorpresa, e se il traditore si fosse accorto dell’imboscata, avrebbe sicuramente distrutto le informazioni, distruggendo cosi’ mesi e mesi di lavoro.
Quindi era scattata la missione sotto copertura. Tutte le squadre partecipanti si sarebbero dovute mischiare alle clientela del bar, evitando qualsiasi comportamento sospetto.
Questo pero’, complicava le cose.
Nessun contatto, nessun aiuto esterno, nessun equipaggiamento…
Non proprio il tipo di missione ideale, insomma.
Ma tutto ormai era stato pianificato e analizzato in ogni minimo dettaglio fino a perderci il senno, e Shikamaru si sentiva stranamente ottimista al riguardo.
C’era ancora pero’ una fastidiosissima incognita in quel piano, che mandava il giovane genio di Konhoa fuori di testa: Ino.
Si, erano quattordici giorni che era sparita, per un particolare allenamento necessario alla missione.  Era stata costretta ad un ritiro forzato, e ne’ lui, ne’ Choji l’avevano piu’ vista.
E questo lo seccava tremendamente.
Si infilo’ un dito dentro il colletto della blusa che era stato costretto ad indossare, e lo allontano’ cercando aria. Dannazione, era veramente troppo stretto.
Lui odiava quel tipo di vestiti. E odiava anche quel tipo di locali.
Pieni di uomini libidinosi e di donne vestite troppo succintamente, al limite della decenza. Non era proprio un bordello, ma ci si avvicinava fortemente.
Improvvisamente, come apparsa dal nulla, senti’ una presenza al suo fianco.
Azalee. Un profumo quasi asfissiante.
-Ciao Temari. Non sapevo ci fossi anche tu.-
Le sue parole vennero’ accompagnate da un gemito soffocato.
-Oh Crybaby, diamine! Come hai fatto a riconoscermi?- si lamento’ la ragazza, presentandosi davanti allo Shinobi in un radioso kimono verde.
Sulla stoffa si arrampicavano dei disegni dorati, formando complicate spirali intorno a gambe e braccia. Ai polsi tintinnavano diversi braccialetti, mentre il viso era velato da un trucco leggero. Sorrideva vanesia.
-Allora,- ridacchio’ allegra in una leggera piroetta –Come sto?-
Shikamaru le lancio’ uno sguardo di sfuggita, e poi si accese una sigaretta.
-Bene- rispose atono. Si guardo’ intorno, alla ricerca di un segnale.
Ma cosa diavolo stavano aspettando?
-Solo bene? Cavolo, come sei palloso… Stasera piu’ del solito.- sbuffo’ quella, prendendogli la sigaretta dalle mani, e portandosela alle labbra.
-Nah, questa la prendo io.-
Shikamaru sbuffo’ irritato, prendendone un’altra e accendendosela. Dopo che ebbe respirato una o due boccate di fumo, decise di slacciarsi gli ultimi due bottoni del colletto.
Si, ora andava meglio.
-Non dovresti slacciarteli… Stai veramente bene cosi’.- gli disse Temari, fissandolo seria. Non riusciva a capire perche’ quella sera fosse cosi’ taciturno.
-Non riesco a respirare in questo modo.-
Wow, era veramente di cattivo umore.
In quel momento si avvicino’ Choji, il migliore amico del Nara. Anche lui, senza la tenuta da shinobi, era irriconoscibile. Sembrava quasi piu’ magro.
La saluto’ con un sorriso radioso –Temari, che bella sorpresa!-
Scambiarono due chiacchiere, in fondo non si vedevano da mesi, ma la ragazza non pote’ fare a meno di non notare lo sguardo eloquente che passo’ fra i due.
Bah, uomini…
-Ehi, e’ il segnale.- fece notare lei, mentre una coppia di kunoichi della foglia, ovviamente travestite, entravano nel locale flirtando con i buttafuori.
Shikamaru si alzo’ di scatto, getto’ la sigaretta per terra e la spense con il tacco dello stivale. Aveva uno sguardo serio, ma dalla leggera increspatura fra le sue sopracciglia, si capiva perfettamente che c’era qualcosa che lo preoccupava.
Temari si posiziono’ al suo fianco, e senza farsi tanti problemi, lo prese sottobraccio. Shikamaru volto’ la testa, poi fisso’ di nuovo lo sguardo in avanti.
-Andiamo.-
 
Il locale dentro era meglio di quanto se lo fosse immaginato.
Quasi tutta la sala era occupata da tavoli e sedie rivolte verso un gigantesco palco, che si allungava verso gli spettatori con una lunga passerella. Il sipario di velluto rosso era ancora chiuso, mentre un gigantesco occhio di bue lo illuminava, costituendo quasi l’unica fonte di luce del locale.
Eccetto le luci soffuse, le donne che comunque erano seminude e il testosterone a mille di tutti gli uomini, sembrava solamente un normalissimo locale di spettacolo.
Beh, si era aspettato di peggio.
Come da piano, Shikamaru si sedette proprio di fronte alla fine della passerella.
Secondo gli informatori era proprio il tavolo accanto a quello che il mukenin avrebbe usato per l’incontro. E lui, come da copione, se qualcosa fosse andato storto lo avrebbe dovuto bloccare con il suo Kage Mane.
Choji invece si sedette su uno sgabello del bar. Il piano prevedeva di sparpagliarsi per tutto il locale, in caso della presenza di una possibile scorta del nemico. Shikamaru con la coda dell’occhio lo vide ordinare qualcosa, e non pote’ nascondere un leggero sorriso.
Non si smentiva mai…
Temari invece si sedette accanto a lui con nonchalance. Chiamo’ un cameriere con uno schiocco di dita e dopo un paio di sorrisi si fece portare un drink.
Shikamaru sbuffo’. Sembrava quasi che si stesse divertendo...
Tipico di lei.
In quel momento, il loro uomo entro’.
Diamine, il piano scattava ora… Da quel momento in poi non poteva piu’ avere contatti con gli altri. Una bestia agitata si mosse nel suo stomaco…
E silenziosamente si maledisse: non riusciva a trovare la sua proverbiale calma.
C’era ancora quell’incognita che non gli permetteva di riflettere.
Con un gesto di stizza, quasi per allontanare i pensieri che gli affollavano la mente, afferro’ un cameriere di passaggio e senza farsi tanti complimenti ordino’ un bicchiere di scotch.  Magari l’alcool lo avrebbe aiutato.
Si rigiro’ verso il tavolo, e noto’ annioato che Temari stava fissando il suo viso. Conosceva bene quell’espressione, e la accolse con uno sbuffo: lo stava analizzando.
Giro’ lo sguardo verso la sala, per cercare di celare alla ragazza la sua angoscia.
-Rilassati.- gli sussurro’ lei con voce seria, anche se dall’espressione sembrava che stesse sussurrando smancerie da fidanzati.
Shikamaru non cambio’ espressione, ma dovette ammettere con se stesso che Temari era vermente una grande attrice.
Annui’ senza nemmeno guardarla, convenendo con lei che non era il momento giusto per farsi prendere da una crisi isterica (proprio lui poi?!).
Ma cavolo… Dove si era cacciata?









Ixia's________________
Beh, ecco il 2 capitolo. Si, lo so, sono un infame perche' c'e' veramente poco scritto qua dentro, ma che ci posso fare, la suspence mica si crea da sola.
E ancora Ino non si vede... Eeeeh, chissa' cosa le sara' successo a quella povera ragazza... (Si accettano scommesse)
Beh, ora rispondo alle recensioni.
Ryanforever: in primis grazie tantissime per aver commentato. Sono contenta di averti incuriosito, anche se putroppo in questo capitolo ancora siamo in una fase di passaggio. Ma stai tranquilla, il prossimo capitolo la nostra amata Kunoichi sara' la protagonista indiscussa! (non voglio aggiungere altro visto, non voglio rovinare la sorpresa) Spero proprio che continuerai a seguire questa storia, anche perche', come ho detto, non avete ancora visto nulla! Un bacio, e grazie tantissime per la tua recensione!
Holly_94: grazie tantissime! Si, mi scuso molto per la lunghezza di questi due capitoli, ma in realta' questa storia era nata come una One-Shot. Poi per aumentare un po' la suspence ho deciso di dividerla... Ma a discapito della lunghezza dei capitoli. Sono stata stra-felice di trovare tutte queste fan della coppia ShikaIno, che secondo me sono il pairing piu coinvolgente del manga... (Anche perche' ho una sorta di folle adorazione nei confronti di quel bel figliolo di Shikamaru! :D) Spero che continuerai a leggere e recensire facendomi sapere il tuo parere, ci tengo tantissimo! Un bacio e grazie ancora...
Mikamey: vedi, ho aggiornato subito! Grazie grazie grazie per aver recensito, giuro non avrei continuato senza vedere che la mia storia avesse incuriosito qualcuno. Spero che il capitolo ti sia piaciuto (lo so, e' corto pure questo, ma mi rifaro' con il prossimo) e spero che continuerai a recensire e a farmi sapere il tuo parere! Kisses.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ixia