Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ixia    24/02/2011    4 recensioni
-Siamo alla fine. Ma abbiamo bisogno di voi. E soprattutto di te, Ino-
La ragazza allargo’ gli occhi, poi annui’, decisa. Tsunade lesse nello sguardo dei suoi compagni di squadra un lieve velo di apprensione.
-Cosa devo fare?- la sua voce era ferma. Nemmeno un tremito.
Tsunade la guardo’, e non riusci’ a trattenere un ghigno.

ShikaIno, of course.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente, non so come, ho trovato il coraggio di postare una delle mie fic. Lo faccio velocemente, cosi' magari non faccio in tempo a cambiare idea.
Quindi vi prego, siate clementi. E magari lasciatemi una recensione, anche per dirmi che sono un'incapace.
Oltre questo, la fic e' gia' finita, coinsistera' in 3 capitoli che postero' a breve. Mi scuso per la brevita' del capitolo, ma serviva da introduzione.
Detto questo, buona lettura, vi lascio alla storia.
Ixia.





Shikamaru correva a perdifiato per le vie di Konhoa.
Saltava rapido da un tetto all’altro, imprecando mentalmente contro se stesso.
Diamine, era tardissimo!
Tsunade-sama non sarebbe stata per niente contenta e sicuramente lo avrebbe costretto a ore e ore di lavori forzati nell’archivio. Che seccatura!
Accelero’ il passo e con due agili balzi atterro’ finalmente davanti al palazzo dell’Hokage. Corse dentro con foga, rischiando di travolgere piu’ di uno shinobi, e dopo tre rampe di scale fatte a quattro a quattro crollo’ sulla porta dell’ufficio di Tsunade.
-Eccomi!- rantolo’ il ragazzo catapultandosi dentro la stanza. –Scusate il ritardo!-
Detto questo si piego’, poggio’ le mani sulle ginocchia, e annaspo’, in cerca d’aria.
-Alla buon’ora!- lo ammoni’ una voce astiosa, ma tremendamente familiare.
Alzo lo sguardo, ancora appannato dalla corsa, e lo rivolse alla sua interlocutrice.
Ino, la sua storica compagna di squadra, stava ritta davanti a lui con le mani sui fianchi, in una posa che al giovane Jounin ricordo’ un po’ troppo quella di sua madre. Impreco’ mentalmente, inveendo contro tutto il genere femminile, preparandosi alla classica sfuriata in stile Yamanaka.
-E’ possibile che non ne fai mai una giusta?- gli invei’ contro incrociando le braccia la petto. I suoi occhi azzurri lanciavano fiamme.
–E poi dici che sono io quella che vi fa sempre aspettare.- Sussurro’ fra i denti, in modo che solo lui potesse sentirla.
Lui alzo’ il capo, e le lancio’ un occhiata con la sua solita espressione annoiata.
Si rizzo’, ergendosi in tutta la sua statura, e senza ne’ difendersi ne’ scusarsi supero’ la ragazza. Saluto’ ossequiosamente l’Hokage, che dal canto suo aveva osservato divertita il turbolento saluto fra i due ragazzi, e si posiziono’ accanto a Choji con la sua migliore espressione da uomo-che-guarda-le-nuvole.
Come da copione, penso’ Choji.
Alla vista dell’espressione che era comparsa sul viso di Ino dopo essere stata volutamente ignorata, Tsunade decise di intervenire.
Si schiari’ la voce rumorosamente per richiamare l’attenzione, distogliendo Ino dalle profonde domande esistenziali che si stava ponendo: L’uccisione di un compagno bastava per essere dichiarati nukenin?
-Allora, visto che ci siamo tutti, posso finalmente spiegare il motivo per cui vi ho chiamati.- Tsunade senti’ tre paia d’occhi volare verso di lei.
-Bene, come saprete, sono alcuni mesi che stiamo svolgendo un lavoro di spionaggio in collaborazione con gli shinobi della sabbia. So anche che voi avete lavorato molto con loro- Ino sbuffo’ sonoramente –e che state seguendo questo caso meglio di ogni team del villaggio.-
I tre ragazzi la osservavano il silenzio, concentrati. –Quindi sono felice di annunciarvi che siamo arrivati ad una svolta decisiva. Da quanto dicono i nostri informatori il traditore sta tornando a Konhoa.-
Lesse nei loro occhi lo stupore e la meraviglia. Sorrise dentro di se, riconoscendo nei loro volti la segreta soddisfazione di un compito portato a termine.
-Siamo alla fine. Ma abbiamo bisogno di voi. E soprattutto di te, Ino-
La ragazza allargo’ gli occhi, poi annui’, decisa. Tsunade lesse nello sguardo dei suoi compagni di squadra un lieve velo di apprensione.
-Cosa devo fare?- la sua voce era ferma. Nemmeno un tremito.
Tsunade la guardo’, e non riusci’ a trattenere un ghigno.



Siete arrivati fino a qui? Wow, complimenti per lo stomaco forte. Al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ixia