Circle
di yumekiryuu

08/09/11, ore 19:57

Eccomi!!!!! Sono resuscitata dal nulla!! Scusa se motlo probabilmente sarò piuttosto breve oggi ma avevo voglia di commentarti e ho poco tempo per farlo.. Allora.. Intanto.. Il carattere di Yume mi piace sempre di più anche se devo ammettere che uno scatto di gelosia tanto intenso per qualche sguardo non me lo aspettavo da lei.. cioè.. addirittura delle lacrime per qualche sguardo appena accennato mi sembra un po' tirata come cosa.. io .. avrei fatto succedere di peggio.. muhahah.. comunque non è propria una critica.. solo un piccolo parere personale (che ovviamente avrei anche potuto trattenermi dal dire ma purtroppo alla mia parlantina non si mette mai fine.. xD) .. allora.. che altro? Sarebbe divertente se Zero fosse davvero innamorato anche di Yuki.. e che arrivasse al punto di pensare che quello per Yume non è amore.. Sì credo sarebbe uno spasso.. comunque.. lascio a te le carte in mano.. decidi come giocarle! ;) Passa a recensirmi se ti va che ho aggiornato ;).. Baciotti, AnaNeko94

18/05/11, ore 16:27

Eccomi!! =) Visto brava? Sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per leggere la tua bellissima Ff =)
Allora.. vediamo vediamo.. Che posso dire?
Intanto non ti è venuta male come credi.. anzi.. E l'idea di infilare Yuki e Kaname non è male.. anzi.. soprattutto per un fatto "amoroso" è molto utile a sparpagliare le carte in tavola..
Chissà.. magari.. se Yuki riaprisse vecchie ferite.. Mah.. ;)
Solo una cosa.. Kaname mi è sembrato un po'.. strano.. cioè.. quasi ironico a volte.. cioè non troppo.. ma se vogliamo cercare qualcosa su cui rimproverarti penso sia questa.. mentre il comportamento di Zero è perfetto.. e.. per quanto riguarda Yuki.. non lo so.. io arrivata alla fine della seconda stagione dell'anime mi sono fermata.. quindi non posso commentare il comportamento di Yuki nella fase dopo.. =(
Forse l'essere vampira l'ha resa in un certo senso più contenuta e taciturna.. kmq.. vediamo.. altro?
Ah sì.. ho aggiornato la mia fic!! Ci ho messo una YukixKaname.. se ti va.. (non credo nemmeno io di essere riuscita a rendere bene il sanguepuro).. fammi sapere ;) ci tengo..
Allora..
AGGIORNA PRESTO!!

03/04/11, ore 15:25

Eccomi tornata!! =)
Che bello finalmente hai aggioranato =)
Kaito è sempre il solito.. tsk u.u.. anke se in fondo il suo comportamento mi piace..
E... brava.. finalmente è arrivato anke qsto vampiro.. qsta svolta ci voleva.. era troppo tranquillo il loro rapporto ;)
Zero poi è sempre più puccioso e protettivo.. mi piace;) cucciolotto.. =)
Nn vedo l'ora di scoprire ancora qualcosa in più rispetto al vampiro che ha trasformato Yume.. ^^
Quindi.. aggiorna presto mi raccomando!!

Baciotti, AnaNeko94

Dai adesso vado ad aggiornare.. ;)

11/03/11, ore 22:58

"Lui è la mia preda e io sono la sua."

Fantastica questa frase =) Mi piace tantissimo =)
Finalmente ho scoperto il suo triste passato.. poveraccia.. =) I depressi ci piacciono ihih..
Zero è sempre più dolce.. e ad essere sincera vedo questi due benissimo insieme.. Mmm sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!

Aggiorna presto!!

10/03/11, ore 19:32

Allora.. vediamo.. (che è sta storia che con meno di dieci parole non viene il commento? O.O) comunque.. finalmente hai aggiornato!! =)
Carucci.. carucci.. mi fanno sempre tenerezza.. =) anche se si insultano sono pucciosi.. e stanno benissimo insieme..
Poi.. le immagini.. ma cambi i capelli di Yuki.. o fai qlke fotomontaggio? =)
Così tanto per sapere.. poi.. che altro dire.. finalmente l'ha bevuta un po' xD
Questa storia mi sta appassionando da morire @_@..
Io invece sono senza word e non posso aggiornare T_T nuuuu.. poi ho un bordello da studiare.. forse riesco sabato T_T forse..
Oddio che palle.. nn ce la faccio più..
tornando alla tua fic..
(oramai mi sento ripetitiva ti dico sempre le stesse identiche cose =( )
Direi che i due piccioncini (x qnto mi piacciano insieme.. ) debbano fare qlkos'altro no? tipo quel vampiro.. che c'etnrava kn il suo passato.. =S sono curiosa.. =S
Adesso vado.. ciau ciau

07/03/11, ore 22:10

“Porca puttana, tu puoi baciarmi quando cazzo vuoi.”
Fantastica!!! Questa frase mi ha fatto sorride non puoi immaginare come.. ( poi sentendo il linguaggio mi ricorda molto me.. xD )
E poi..
“Non piangere cretina.”
“Vaffanculo, stronzo.”
“Si, anch’io ti voglio bene Yume.”
Ahahah.. Fantastico.. sai quante volte ho scritto così nelle mie fic..
Non in quelle pubblicate.. ma.. molte volte xD
Finalmente hai aggiornato ^^ menomale.. non aspettavo altro.. questi due mi attizzano.. =)
(in relatà mi attizza solo Zero xò.. xD)
Che altro dire?
Alla prossima!!

03/03/11, ore 21:00

"Sorrise. Stupido idiota. Non avrei mai potuto odiarlo."
Mi piace il finale *_* bellu bellu..
Questi bacetti.. ehh.. a voglia a negare.. l'evidenza nn si nasconde no?
Io altro che baci e morsi... mm che gli farei a Zero xD
Basta altrimenti mi allupo troppo xP
*Va a sfogarsi con Shiki* xD
Ihih.. grazie per il commento.. scusa per essere stata pressante.. e per tuo piacere ti informo k i prossimi saranno su Zero e la nuova personaggia..
Che altro dire?
Aspetto i tuoi aggiornamenti spidigonzialiani.. =)

02/03/11, ore 21:51

*____* sempre meglio sempre meglio!!! Yume e Zero sono fantasticosi!! =)
Lui che la sfotte e lei che gli risponde male è troppo forte =) Mi fa sbellicare.. poi.. è troppo sexy.. troppo troppo troppo... Gnam gnam.. (nella tua fic pure Zero mi piace, eh lo so sono ripetitiva.. ma lo devo dire ogni volta xD)
Allora.. che dire.. Baci.. morsi.. frasi ambigue.. qui la questione si fa interessante.. tra un po'... ci si diverte.. qsti due micioni.. ci danno dentro.. ;)
Altro? Aggiorna presto!! =)
Ti prometto che in settimana se ho tempo lo faccio anche io ;)
(e con un capitolo su Zero ;) giurin giurello xD)
Baciotti, AnaNekok94

02/03/11, ore 16:36

Triste la fine =( lei perdeva tutti =(
Ci sono rimasta di stucco quando Zera l'ha baciata! Ho riletto quella frase almeno 4 volte prima di crederci =)
*___* Arrapa troppo Zeruccio.. eeh.. anche lei se lo immmagina sotto la doccia.. *_____* gnam gnam.. tanta roba xD
Che dire... brava =)
La sotria tra loro si sta muovendo.. I due piccioncini si danno da fare..
Poi Zero così mi piace troppo *_* mi stai plagiando.. alla fine mi dimentico qle sia il suo vero carattere e lo faccio così anke nella mia fic.. xD
Beh.. che dite.. aspetto il prossimo capitolo..

01/03/11, ore 15:47

Ihihih Zero porco? addirittura? XD comunque ce lo vedo benissimo =)
Che altro dovrei dire?
Aggiorni alla velocità della luce =)
Io aspetto un po' di commenti poi aggiorno... =)
Gira che ti rigira questi due... eeeh... a forza di dormire insieme... farsi da mangiare.. bacetti vari.. eeeh.. nn aspetto altro =)
Beh ci si sente..

28/02/11, ore 21:57

Wow.. hai aggiornato con velocità lampo =)
Me lo sono letteralemtne mangiato questo capitolo.. =) mi piace mi piace mi piace mi piace!! =)
Solo una cosa.. avrei preferito se la scena del morso fosse stata più lunga.. solo perchè io adoro trattare quell'argomento.. =)
Zero che la sbatte contro il muro e le ordina di bere il suo sangue *_*
Oddio se mi ci facesse a me.. *_* cosa darei per farmelo fare xD
Ihihih.. lasciamo perdere.. poi.. poverina.. immagino come si senta.. =S
*_* sono cotta di questa fic xD
Attendo un tuo aggioranemnto
Baciotti, AnaNeko94
p.s. lasciami anke tu un commentino.. =)

28/02/11, ore 15:35

*__* questa fic mi piace sempre di più.. anche se inizialemtne io nn ero un'amanta di Zero, in questa fic mi sto ricredendo! =)
E così anche lei è come lui.. Interessante =)
Ahhh.. osno stracuriosa di vedere il seguito..
mmm Yume si fa i filmini su Kiryu nella doccia eh? zozzona.. XD ( come se io non me li fossi fatti.. poi tutto fradicio..che viene in cucina.. con solo i pantaloni.. gnam.. io me lo stuprerei altro che.. xD)
Beh.. eccetto questo sclero personale.. nn so che dire.. se non.. aggiorna presto.. (ho preparato un nuovo capitolo su Zero anche io.. ma lo devo ancora revisionare.. quando lo posto vieni a leggelro mi raccomando ;) )
allora.. direi che ho finito =)

27/02/11, ore 10:15

Decisamente meglio =)
Questo tipo di impaginazione è più leggera e stanca meno gli occhi =)
Questi due mi piacciono sempre di più insieme.. Zero è un po' cambiato.. però non mi dispiace qsto suo cambiamento.. =)
E la protagonista femminile è veramente tosta e interessante =)
Chissà cosa nasconderà del suo passato... =S
*me curiosissima* =)
Chi è questo vampiro misterioso?? mmmm.. mi intriga sempre di più!!!
Poi.. grazie per il commento =) sono contenta che ti piaccia la mia fic =)
Mmmm.. vediamo.. altro.. no.. per adesso no! =)
Alla prossima

26/02/11, ore 20:09

Wow, non capisco perchè ci siano così pochi commenti è veramente bellissima =)
Scritta bene.. scorrevole.. trama avvincente..
Solo un piccolo consiglio, perchè non cambi tipo di impaginazione? Il giustificato è un po' pesante.. secondo me se ad ogni punto andresti a capo sarebbe molto meglio.. intriga gli occhi così =)
Poi.. Yume.. mm mi piace qsto personaggio.. schietta, decisa, matura.. =) perfetta per il nostro Zero..
Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un'altra cosa.. perchè hai messo Kaien Cross tra i personaggi?
Come vedi i miei appunti sono solo su delle cose puramente marginali.. quindi non prendertela.. sono solo consigli =)
Beh che dire.. se vuoi leggere la mia "profumo di sangue" ne sarei lieta.. =) Dimmi che ne pensi =)

Baciotti,AnaNeko94

25/02/11, ore 21:25

mi è piaciuta ma potresti scrivere in caratteri più grandi? scusa se te lo chiedo ma sono piccolissimi i carattere; comunque hai scritto bene ^-^ non vedo l'ora di leggere il continuo ciaoooooo^-^